Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricarica climatizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ricarica climatizzatore

    Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
    esatto,vedi un po di cosa stiamo parlando. forse "filtro" è trppo generico.. ma se è quallo antipolline,allora è una truffa
    xkè una truffa???
    Ora nn mi ricordo quanto sia complicato sostituirlo, ma ricordati che oltre al pezzo, da un meccanico, paghi anche la manodopera..

    Te lo dico da meccanico..

    Tutti dobbiamo mangiare..

    Commenta


    • #12
      Re: Ricarica climatizzatore

      è una truffa perchè gli ha detto che se non lo cambia non vale neanche la pena ricaricare il clima
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #13
        Re: Ricarica climatizzatore

        il filtro antipolline costa al max 20 -25 euro...
        e cmq non c'entra niente col condizionatore

        Commenta


        • #14
          Re: Ricarica climatizzatore

          Ma lui non ha detto filtro antipolline, ha detto filtro abitacolo, che io non ho mai sentito nominare in vita mia, poi magari sono la stessa cosa...e ha guardato a listino il prezzo di 40 euro.

          Comunque carico solo il clima, tra 5000 km ho il tagliano da fare e li mi farò cambiare i filtri vari ed eventuali.

          Comunque ho nasato la fregatura quando proprio quando mi ha detto che se non li cambiavo entrambi non serviva a niente.

          Commenta


          • #15
            Re: Ricarica climatizzatore

            sono la stessa cosa
            PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

            Commenta


            • #16
              Re: Ricarica climatizzatore

              Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
              sono la stessa cosa
              Infatti...
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #17
                Re: Ricarica climatizzatore

                Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                è una truffa perchè gli ha detto che se non lo cambia non vale neanche la pena ricaricare il clima
                Ora.. qui nn sappiamo in che condizioni versa la sua auto..

                Se il meccanico gli dice che se nn cambia il filtro antipolline serve a poco a fare la ricarica può essere x tre motivi:

                1) vuole truffarlo (come sentenziate voi)
                2) vuole dargli un consiglio x migliorare (magari usando termini esagerati) con una cifra contenuta
                3) il filtro anti polline della sua auto è attappato e sporco a tal punto che la portata dell'aria è ridotta ai minimi termini xciò è giusto ciò che dice..


                Prima di dare del truffatore a un professionista che fà il suo lavoro, vediamo effettivamente le cose come stanno..
                Ultima modifica di Stikhertz; 15-05-2008, 20:06.

                Commenta


                • #18
                  Re: Ricarica climatizzatore

                  Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                  Ora.. qui nn sappiamo in che condizioni versa la sua auto..

                  Se il meccanico gli dice che se nn cambia il filtro antipolline serve a poco a fare la ricarica può essere x tre motivi:

                  1) vuole truffarlo (come sentenziate voi)
                  2) vuole dargli un consiglio x migliorare (magari usando termini esagerati) con una cifra contenuta
                  3) il filtro anti polline della sua auto è attappato e sporco a tal punto che la portata dell'aria è ridotta ai minimi termini xciò è giusto ciò che dice..


                  Prima di dare del truffatore a un professionista che fà il suo lavoro, vediamo effettivamente le cose come stanno..
                  Quoto,bisogna anche vedere lo stato del filtro,io lo tengo sempre sott'occhio per via dell'allergia a quei cosi svolazzanti,e sinceramente dopo aver visto filtri talmente conciati che mi facevano schifo (quello che c'è sul filtro bene o male te lo respiri) preferisco cambiarlo spesso,alla fine il meccanico non ha tutti i torti,certo,poteva esprimersi meglio...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ricarica climatizzatore

                    Hai ragione, per l'amor del cielo. Però.

                    Usare termini esagerati vuol dire prendere per il culo. Quando si tratta di soldi (che siano 4000€ o 40€ con i soldi non si scherza. Non ho mai visto ridere nessuno) diventa una presa per il culo particolarmente fastidiosa. Se si trovava uno nervoso che sapeva cos'era il filtro abitacolo si prendeva un bel vaffanculo.

                    Che sia talmente tappato che non passi l'aria potrei anche capirlo. In questo caso Alexium potrà dirci facilmente se l'aria passa.

                    In ogni caso non è per attaccare te, semplicemente i meccanici che prendono per il culo e si fanno regalare 40€ qua e la ci sono. Alcuni per distrazione (tipo il mio, che se non sapessi che è sicuramente per distrazione, con quello che ha da fare, lo avrei preso a calci... Ovviamente mi sono accorto 6 mesi dopo guardando per caso la fattura), altri lo fanno perchè 40€ ogni 5 clienti a fine mese son una cifretta per togliersi sfizi.
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ricarica climatizzatore

                      Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                      Ora.. qui nn sappiamo in che condizioni versa la sua auto..

                      Se il meccanico gli dice che se nn cambia il filtro antipolline serve a poco a fare la ricarica può essere x tre motivi:

                      1) vuole truffarlo (come sentenziate voi)

                      è probabile, io purtroppo sono uno che spera sempre nell'onestà della gente

                      2) vuole dargli un consiglio x migliorare (magari usando termini esagerati) con una cifra contenuta

                      questa mi pare un'altra ipotesi valida, ma l'unico problema è che da parte di un venditore di un servizio non mi aspetto l'uso di termini esagerati, ma la verità, in questo modo si guadagna la mia fiducia e diciamocelo che 40 euro al giorno d'oggi sono pur sempre 40 euro

                      3) il filtro anti polline della sua auto è attappato e sporco a tal punto che la portata dell'aria è ridotta ai minimi termini xciò è giusto ciò che dice..

                      no questo è da escludere, poichè non mi ha chiesto il chilometraggio ne ha visto l'auto, ne mi ha chiesto lo stato di funzionamento del clima


                      Prima di dare del truffatore a un professionista che fà il suo lavoro, vediamo effettivamente le cose come stanno..
                      comunque a rigor di cronaca ho 50'000 km
                      Ultima modifica di The Alexium; 15-05-2008, 20:45. Motivo: aggiunta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X