Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    a me fa cagare
    quoto
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #22
      Re: New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

      avvistate due 5oo un po' "particolari" in provincia di TO, penso fossero un'Abarth e una SS.
      l'Abarth aveva la carrozza scoperta (ormai è già stata presentata al pubblico) e nn sembrava affatto male!
      la SS era ancora muletto ma li cofano aveva le due prese d'aria quindi penso che fosse lei.

      Commenta


      • #23
        Re: New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

        Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
        avvistate due 5oo un po' "particolari" in provincia di TO, penso fossero un'Abarth e una SS.
        l'Abarth aveva la carrozza scoperta (ormai è già stata presentata al pubblico) e nn sembrava affatto male!
        la SS era ancora muletto ma li cofano aveva le due prese d'aria quindi penso che fosse lei.
        somigliava a questa...

        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #24
          Re: New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          somigliava a questa...

          [qimg]http://www.motorionline.com/public/Album/FIAT/500/ipotesi/fiat_500_abarth_cabrio_giardiniera.jpg[/qimg]
          la carrozzeria a parte il cofano era quella di una 5oo normale, ma con paraurti ed altre parti sostituite da fascioni neri; nn è neanche la prima volta che ne vedo una così oltretutto. qui in valle vengono a provare un po' tutti i prototipi, qualche tempo fa avevo visto una Bravo camuffata nonostante fosse già da tempo in commercio e dopo un po' è venuto fuori che stavano studiando se fare una ipotetica Bravo Abarth, quindi FORSE poteva anche trattarsi di quello.

          Commenta


          • #25
            Re: New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            già questi dettagli fanno capire che nn finirà mai per strada...
            http://static.blogo.it/autoblog/abar...toCorse_05.jpg


            guardo ci scommetto le balle che su qst c'è l'autobloccante e non l'ESP
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #26
              Re: New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

              Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
              la carrozzeria a parte il cofano era quella di una 5oo normale, ma con paraurti ed altre parti sostituite da fascioni neri; nn è neanche la prima volta che ne vedo una così oltretutto. qui in valle vengono a provare un po' tutti i prototipi, qualche tempo fa avevo visto una Bravo camuffata nonostante fosse già da tempo in commercio e dopo un po' è venuto fuori che stavano studiando se fare una ipotetica Bravo Abarth, quindi FORSE poteva anche trattarsi di quello.


              dovevi attaccarti subito per vedere quanto andava....
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #27
                Re: New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

                Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                Ma che esasperata, due targhe e ci mando la morosa a comprare il pane

                Ho lo stesso volante sulla mia, hehe
                Infatti la vedo tutt'altro che esasperata..!
                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                deponzia il motore(200 cv neanche se gli punti la pistola te li lasciano altrimenti devono fare una g punto da 300 cv)...hai una semplice 500...utile per il brodo di pollo...
                Beh sarebbe un'edizione limitatissima..perchè mai non si dovrebbe lasciare il motore a 200cv.
                Un cinquino limited edition venduto a una palata di euro tira sicuramente più (in funzione al marketing ovviamente) di una GP da 300cv, che schifo non mi farebbe come ho già detto nel mio primo post.

                Tanto lo sanno che in un giorno li venderebbero tutti senza problemi..

                Commenta


                • #28
                  Re: New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

                  si, se ne fai 30mila non e vendi tutte, ma se fai una edizione limitata a tiratura limitata da 1500 pezzi la vendi

                  se vedi che c'è mercato rifai una seconda serie da 750 con delle modifiche in modo da avere serie sempre diverse e le vendi.......

                  cmq, queste macchine qua, se ne fai poche, c'è sempre gente che le compra
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #29
                    Re: New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    dovevi attaccarti subito per vedere quanto andava....
                    ci siamo incrociati al semaforo andando in opposte direzioni, quindi x andarle dietro avrei dovuto fare



                    in mezzo al paese

                    Commenta


                    • #30
                      Re: New 500 Abarth Pronto Gara 200cv

                      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      si, se ne fai 30mila non e vendi tutte, ma se fai una edizione limitata a tiratura limitata da 1500 pezzi la vendi

                      se vedi che c'è mercato rifai una seconda serie da 750 con delle modifiche in modo da avere serie sempre diverse e le vendi.......

                      cmq, queste macchine qua, se ne fai poche, c'è sempre gente che le compra
                      Lancia Delta docet

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X