Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jerrari..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Jerrari..

    Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
    Mi ricorda un'auto di GTA di cui nn ricordo il nome...la Manana mi sembra...
    è vero la Perennial
    The thrill of speed

    Commenta


    • #12
      Re: Jerrari..

      E' a dir poco SACRILEGA
      Anche se quel frontale montato su tutt'altro coprpo vettura avrebbe un suo perchè......un po' un misto di Jaguar E-Type e Ferrari Dino......però ha una bella linea....
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #13
        Re: Jerrari..

        o santi numi che schifezza....
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #14
          Re: Jerrari..

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Jerra...em130221205611

          Ma il cavallino non e' un marchio registrato?
          al di là di quello che vabbè poi si trova ovunque e te lo puoi mettere anche sugli sportelli degli stipetti di casa, sto deficiente ha swappato su una jeep il muso di una dino, ora voglio dire se proprio voleva fare la figata poteva farlo con un'altra auto.....
          Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img169.imageshack.us/img169/6267/scan1ug7.jpg[/qimg]
          già originale era una merda, è riuscito a peggiorarla, non discuto che sia fatta bene o no, ma il risultato fa cagare a spruzzo
          Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
          E' a dir poco SACRILEGA
          Anche se quel frontale montato su tutt'altro coprpo vettura avrebbe un suo perchè......un po' un misto di Jaguar E-Type e Ferrari Dino......però ha una bella linea....
          diciamo che si è dovuto adeguare perchè se lasciava i fianchetti in legno i suoi vicini non avrebbero avuto problemi di stitichezza per tutta la vita
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

          Commenta


          • #15
            Re: Jerrari..

            che pezzotto di m*****!!!!
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • #16
              Re: Jerrari..

              Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
              Mi ricorda un'auto di GTA di cui nn ricordo il nome...la Manana mi sembra...
              la manana assomiglia di piu alla sunny
              se parli di vice city quella è la PERENNIAL, portata poi anche in san
              Originariamente inviato da curelin23
              e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

              Commenta


              • #17
                Re: Jerrari..

                Ora che ho visto com'era di serie...era molto meglio di serie
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #18
                  Re: Jerrari..

                  Riguardandola a quest'ora e con un tasso alcolico ampiamente sopra i limiti, forse ho capito come è andata la cosa............il proprietario di quel Cherokee magari ha trovato in uno sfascio il frontale di una Dino e ha pensato bene di "appiccicarlo" sul suo ferraccio made in USA..........ecco come è venuta fuori una cosa del genere ....
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X