Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei un consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: vorrei un consiglio

    Originariamente inviato da angeloevo Visualizza il messaggio
    la integra e la clio rs sono auto fantastiche ma purtroppo sono troppo potenti x me; spiego meglio: dato che sono ancora neopatentato e la macchina sarà un regalo dei miei mi hanno imposto di restare sotto i 150 cv; la crx del sol mi piace molto ma vale lo stesso discorso della mr2 ovvero nn è molto diffusa (nn ne ho mai vista una dal vivo) e difficilmente si trovano occasioni e sopratutto pezzi di ricambio, io l'auto la uso parecchio e quindi ho bisogno di un auto affidabile che nn mi dia molti problemi e che sia abbastanza conosciuta xchè nn ho la pazienza di girarmi tutti l'italia in cerca di un meccanico che ci sappia mettere le mani sopra e x quanto riguarda questo aspetto sia di mx-5 che di barchetta se ne trovano a buttare e sono molto conosciute...
    ho capito... a questo punto io ti consiglio la mx-5 se vuoi una trazione posteriore.
    la barchetta se vuoi una anteriore.
    www.drivelife.it

    Commenta


    • #22
      Re: vorrei un consiglio

      credevo di avere finalmente le idee chiare ma adesso nel mio cuore si è inserita un'altra concorrente della mx-5: che mi dite dell'alfa duetto (ovviamente il modello degli anni 90)? è bellissima mi piace un sacco, appartiene alla vecchia scuola alfa è un mito me ne sono innamorato cosa ne pensate?

      Commenta


      • #23
        Re: vorrei un consiglio

        Originariamente inviato da angeloevo Visualizza il messaggio
        credevo di avere finalmente le idee chiare ma adesso nel mio cuore si è inserita un'altra concorrente della mx-5: che mi dite dell'alfa duetto (ovviamente il modello degli anni 90)? è bellissima mi piace un sacco, appartiene alla vecchia scuola alfa è un mito me ne sono innamorato cosa ne pensate?
        diciamo che l'MX5 a mio parere ha idealmente sostituito il duetto, come spider leggera e tp è una bella auto, ma prestazionalmente perde il confronto su tutti i fronti con un mx5 di pari epoca, quindi dell'89 mi ricordo ancora di un articolo di quattroruote di quegli anni d'altra parte se non sbaglio il progetto della duetto risale ad oltre 30anni fà, comunque può essere un eccellente auto d'epoca, se conservata bene e tenuta originale
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta


        • #24
          Re: vorrei un consiglio

          Originariamente inviato da angeloevo Visualizza il messaggio
          credevo di avere finalmente le idee chiare ma adesso nel mio cuore si è inserita un'altra concorrente della mx-5: che mi dite dell'alfa duetto (ovviamente il modello degli anni 90)? è bellissima mi piace un sacco, appartiene alla vecchia scuola alfa è un mito me ne sono innamorato cosa ne pensate?
          se vuoi una auto d'epoca, (con gratificazioni e problemi) che questa comporta... vai di duetto.

          se vuoi un alto che "la emuli" senza averne tutti i grattacapi... mx-5

          ps. ci sarà un motivo se è la spyder + venduta al mondo no?
          www.drivelife.it

          Commenta


          • #25
            Re: vorrei un consiglio

            ma il 2.0 ie twin spark della duetto è quello montato sulla 75 o sulla 155 (c'è una bella differenza, uno è l'evoluzione del bialbero alfa romeo, l'altro è della fiat)? quante valvole x cilindro ha?

            Commenta


            • #26
              Re: vorrei un consiglio

              Tra le Spider sicuramente Miata 1.8

              Ma tra le altre....il Coupe' turbo nn ti piace? Con quei soldi se ne trovano di messe bene
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #27
                Re: vorrei un consiglio

                il coupè turbo è troppo potente i miei nn me lo fanno, cmq c'è qualcuno che è appassionato di duetto o che mi puo dare delle informazioni tecniche?

                Commenta


                • #28
                  Re: vorrei un consiglio

                  Originariamente inviato da angeloevo Visualizza il messaggio
                  il coupè turbo è troppo potente i miei nn me lo fanno, cmq c'è qualcuno che è appassionato di duetto o che mi puo dare delle informazioni tecniche?

                  io ti posso dare solo un consiglio.
                  un mio amico ha un alfa 33 permanent 4.
                  io dico che è permanet xke permane costantemente dal meccanico.

                  insomma, punta sull'affidabilità come prima auto.
                  quando e se avra i soldi da spendere. potrai farti quella d'epoca affiancandola ad una che non dia grattacapi
                  www.drivelife.it

                  Commenta


                  • #29
                    Re: vorrei un consiglio

                    ok mi sa che farò come dici tu ineffetti la duetto è troppo impegnativa da mantenere x un diciannovenne, quindi opto x la mx-5... cmq la duetto prima o poi me la faccio...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: vorrei un consiglio

                      il duetto..lascialo perdere...ma fatti qualcosa di recente... le vecchie glorie....so vecchie...inaffidabili....e non te le godi mai...
                      hai messo da parte 4 soldi li vuoi buttare cosi?? cmq sempre meglio il duetto(che ha sempre un discreto mercato..piuttosto che una MGF...)
                      Ultima modifica di sampei125cc; 25-05-2008, 15:58.

                      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X