Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    La mia non è ignoranza, però se mi faccio un 3200 GTA è perchè mi ci voglio divertire e posso permettermelo, uno che se lo compra stenta, lo fa ibrido per me è un masochista. Non odio il gpl sia chiaro, ho anche avuto per un breve periodo un auto a gpl, però era un 80cv, se mi devo prendere un 250/300cv devo potermelo permettere e nel momento in cui penso di convertirlo perchè consuma allora io lascerei perdere. So che comunque il gpl è conveniente, ma finche si rimane nell' ordine di auto normali è conveniente ma messo su un auto sportiva per davvero mi sa tanto di voglio, posso e stento che è simile al voglio ma non posso. E in quel caso io non lo farei. (poi sottolineo che non è che navigo nell' oro, però la penso comunque così). Se devo camminarci con un auto allora prenderei un pandino a metano...se devo divertirmi con un auto allora è un altro discorso.


    Poi sarò pure rimasto indietro, ma il fatto che un auto consuma di più a gpl che a benzina è vero, e se i consumi sono alti a benzina a gas è molto ma molto peggio, ragion per cui se uno deve camminarci tanto non so quanto possa essere conveniente.

    quoto alla grande...non ha senso prendere un auto sportiva e metterla sotto gpl...suvvia...non uccidiamo l'anima delle sportive !!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • #52
      Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

      ah perchè 250cv a gpl sono meno sportivi di 250cv a benza
      dai scendete dal piedistallo di fats & furious ed entrate nel mondo! reale va bene che siamo sul forum di elaborare però un minimo di buon senso
      poi secondo il mio modestissimo parere ha meno senso mettere il gpl su un panda...se vuoi consumare ancora meno comprati la macchina dei flinstone
      cosa vuol dire nn uccidiamo l'anima delle sportive pensi che nn ti levo il primer dalle portiere con una m3 a gpl o a metano(esempio) ogni tanto giri l'interrutorino e vai a benza e senti "l'anima" cosi sei contento cosa ti cambia??
      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

      Commenta


      • #53
        Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

        Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
        ah perchè 250cv a gpl sono meno sportivi di 250cv a benza
        dai scendete dal piedistallo di fats & furious ed entrate nel mondo! reale va bene che siamo sul forum di elaborare però un minimo di buon senso
        poi secondo il mio modestissimo parere ha meno senso mettere il gpl su un panda...se vuoi consumare ancora meno comprati la macchina dei flinstone
        cosa vuol dire nn uccidiamo l'anima delle sportive pensi che nn ti levo il primer dalle portiere con una m3 a gpl o a metano(esempio) ogni tanto giri l'interrutorino e vai a benza e senti "l'anima" cosi sei contento cosa ti cambia??


        penso che se trovi normale avere un auto da 300cv a gpl devi entrarci tu nel mondo. Se ti avanza tempo spiegami anche perchè ha meno senso il gpl su una panda che per esempio su una Toyota Supra poi...



        Secondo la mia logica:

        Fiat Panda: auto piccola, economica, pratica averla a gpl o meglio ancora a metano è una furbata, perchè pur predendo qualcosa, (specie a metano per il peso dei vari pezzi più che altro) mi ritrovo un auto con la quale fai il pieno con 7 euro di metano....o con 20 di gas. Ci giri non dico gratis ma quasi


        Toyota Supra: auto sportiva senza mezzi termini, accattivante linea motore turbocompresso, poco pratica, cosa c' è da risparmiare su un auto così o su un Porsche???? Qualora te le compri devi potertele permettere.
        Ultima modifica di benzene86; 23-05-2008, 10:25.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #54
          Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

          Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
          ah perchè 250cv a gpl sono meno sportivi di 250cv a benza
          dai scendete dal piedistallo di fats & furious ed entrate nel mondo! reale va bene che siamo sul forum di elaborare però un minimo di buon senso
          poi secondo il mio modestissimo parere ha meno senso mettere il gpl su un panda...se vuoi consumare ancora meno comprati la macchina dei flinstone
          cosa vuol dire nn uccidiamo l'anima delle sportive pensi che nn ti levo il primer dalle portiere con una m3 a gpl o a metano(esempio) ogni tanto giri l'interrutorino e vai a benza e senti "l'anima" cosi sei contento cosa ti cambia??
          fats & furios...ciccioni e furiosi, mai visto

          cmq io la penso così caro mio, ho la mia modesta auto a benzina e non faccio il gpl manco morto, è un mio modo di pensare, se non me la posso permettere ne prendo una che consuma meno, no farmi vedere il figo col macchinone e poi ho il gpl, tutto qua, a me vedere quelli col subaru che fan gpl mi fa tristezza, è un mio parere
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • #55
            Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

            trovo normale anche avere l'r8 diesel che mi frega a cosa va i cavalli sono cavalli......o devi sentire il rombo del motore a benza per farti le pippe?
            entro nel mondo che i diesel in certe competizioni stanno andando più forte dei benza......ma si tanto nn è un motore sportivo conta la sostanza o l'apparenza ?
            dal mio punto di vista il gpl lo metto per abbattere i costi di gestione della vettura (se dicessi i consumi direi una fesseria teorica) una panda nn costa una pippa da mantenere un supra qlcs di più o mi sbaglio
            fatti due conti
            http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm
            VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

            Commenta


            • #56
              Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

              Noto con piacere ( )che sul forum si sta passando dalle discussioni benza vs diesel a quelle benza vs GPL. E noto con altrettanto piacere ( ) che ste discussioni nascono sempre su 3D che...parlano d'altro!!!!!

              @ugox....allora....sto Cuprozzo???
              Ultima modifica di Lord Kelvin; 23-05-2008, 10:37.
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #57
                Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

                Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                trovo normale anche avere l'r8 diesel che mi frega a cosa va i cavalli sono cavalli......o devi sentire il rombo del motore a benza per farti le pippe?
                entro nel mondo che i diesel in certe competizioni stanno andando più forte dei benza......ma si tanto nn è un motore sportivo conta la sostanza o l'apparenza ?
                dal mio punto di vista il gpl lo metto per abbattere i costi di gestione della vettura (se dicessi i consumi direi una fesseria teorica) una panda nn costa una pippa da mantenere un supra qlcs di più o mi sbaglio
                fatti due conti
                http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm
                Una macchina sportiva davvero a gpl non ce la farei, l' appesantisci poi le sportive diesel sono un altra cosa, ma non mi dispiacciono, certo è che se un auto è fatta per risparmiare e la fai costare di meno ben venga, se mi metti il gpl sul delta evo per me non si può sentire. Ti compri una Clio del 2000 1400 che te tirano dietro e ci vai in giro, poi se e quando puoi tiri fuori la sportiva. Per come ragiono io, poi ognuno è libero.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #58
                  Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

                  Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                  trovo normale anche avere l'r8 diesel che mi frega a cosa va i cavalli sono cavalli......o devi sentire il rombo del motore a benza per farti le pippe?
                  entro nel mondo che i diesel in certe competizioni stanno andando più forte dei benza......ma si tanto nn è un motore sportivo conta la sostanza o l'apparenza ?
                  dal mio punto di vista il gpl lo metto per abbattere i costi di gestione della vettura (se dicessi i consumi direi una fesseria teorica) una panda nn costa una pippa da mantenere un supra qlcs di più o mi sbaglio
                  fatti due conti
                  http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm
                  Sigh...ho aperto quel sito...e mi è scesa una lacrimuccia...

                  IL GASOLIO AD UN EURO E TRENTANOVE....BUAAAAAAAAHHH....QUANTO MI MANCAAAAAAA.....
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

                    Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                    trovo normale anche avere l'r8 diesel che mi frega a cosa va i cavalli sono cavalli......o devi sentire il rombo del motore a benza per farti le pippe?
                    entro nel mondo che i diesel in certe competizioni stanno andando più forte dei benza......ma si tanto nn è un motore sportivo conta la sostanza o l'apparenza ?
                    dal mio punto di vista il gpl lo metto per abbattere i costi di gestione della vettura (se dicessi i consumi direi una fesseria teorica) una panda nn costa una pippa da mantenere un supra qlcs di più o mi sbaglio
                    fatti due conti
                    http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm
                    ignori forse che l'audi diesel va meglio delle altre perchè i regolamenti le concedono dei vantaggi tecnici...tipo doppia sovralimentazione...ma sorvoliamo...

                    si, ho bisogno di sentire il rombo benzina per farmi le pippe ok? non mi interessa nulla di quello che la gente tenta di inculcarmi, ho la testa bacata? che me ne frega, io sono coerente, da sempre ho detto che il diesel non mi piace e lo continuerò sempre a dire, su un auto sportiva non ci va a mio avviso, a mio avviso ripeto, voi fate quello che volete!!!stessa cosa per il gpl, non mi piace e su una sportiva non ce lo vedo per niente

                    e cmq, ora come ora il gasolio ha sorpassato la benzina, e con i nuovi motori turbo benzina non mi sembra si perda tanto rispetto ai diesel come consumi...e almeno...hai l'emozione di una lancetta che non si ferma a 4500..e per me è tanto..
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      fats & furios...ciccioni e furiosi, mai visto

                      cmq io la penso così caro mio, ho la mia modesta auto a benzina e non faccio il gpl manco morto, è un mio modo di pensare, se non me la posso permettere ne prendo una che consuma meno, no farmi vedere il figo col macchinone e poi ho il gpl, tutto qua, a me vedere quelli col subaru che fan gpl mi fa tristezza, è un mio parere
                      personalmente nn mi frega una cippa di quello che pensano gli altri alla fine io ho in mano un subaru e tu che mi guardi con l'occhio triste cosa ti ritrovi sotto il culo?(nn tu in particolare)
                      sti discorsi mi sembra a me che li fa più chi rosica perchè nn può comprarselo manco a gpl il subaru
                      susate ma l'alimentazione a gpl per me ha senso sotto amcchine con consumi elevati se vuoi consumare meno con un panda forse la scala dei morti di fame andrebbe rivista un pò imho
                      certo magari un ferrari o un lamborghini a gpl nn lo farei ma una m3 un supra o un clk amg perchè no?
                      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X