Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

    qua si sta confondendo la passione per l'auto, (che abbiamo tutti qua dentro, altrimenti andremmo ascrivere nei forum di giardinaggio) con l'estremismo. avere la passione per l'auto nn vuol dire smantellare un'auto che si usa quotidianamente.
    l'essere viziati... io ho avuto un'auto vecchia senza clima... e mi attaccavo al *** nelle giornate calde,ma come dice il ravveduto Shirakawa il buonsenso riconosce le comoditā, l'evoluzione dell'umo č la prova che i miglioramenti ci sono e devono esserci,prima si moriva anche per un raffreddore, nn per questo adesso ci sono persone che ne muoiono ancora.
    Ultima modifica di bonespeed; 21-05-2008, 22:46.


    Commenta


    • #92
      Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      qua si sta confondendo la passione per l'auto, (che abbiamo tutti qua dentro, altrimenti andremmo ascrivere nei forum di giardinaggio) con l'estremismo. avere la passione per l'auto nn vuol dire smantellare un'auto che si usa quotidianamente.
      l'essere viziati, io ho avuto un'auto vecchia senza clima... e mi attaccavo al *** nelle giornate calde,ma come dice il ravveduto Shirakawa il buonsenso riconosce le comoditā, l'evoluzione dell'umo č la prova che i miglioramenti ci sono e devono esserci,prima si moriva anche per un raffreddore, nn per questo adesso ci sono persone che ne muoiono ancora.
      nessuno č mai morto di caldo..in macchina punto e basta.
      ok..x la sicurezza ecc ecc..ma le auto pesanti mi stanno sul cazzo punto e basta.
      quindi..visto che nel 2008 facciamo telai meglio del 1960..rendiamogli gloria..a ste macchine.
      vendo 156 2.0jts,contattatemi
      SCOGLIONATO PER PASSIONE

      Commenta


      • #93
        Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

        Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
        nessuno č mai morto di caldo..in macchina punto e basta.
        ok..x la sicurezza ecc ecc..ma le auto pesanti mi stanno sul cazzo punto e basta.
        quindi..visto che nel 2008 facciamo telai meglio del 1960..rendiamogli gloria..a ste macchine.
        morto forse no ma prova a farti qualche viaggio lungo sotto il sole a picco con 35°C fuori....puoi realmente star male, i colpi di caldo esistono oltre a un malessere che di certo non ti fa guidare bene

        oltretutto gridare "sono appassionato, tolgo il clima e ho la macchina racing" quando si ha in mano, come quasi tutti qua dentro, una semi-utilitaria da + di 1100/1200kg č un pō ridicola come cosa
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #94
          Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

          Esatto... io speso viaggio in estate e fare tnt km sotto il sole č davvero fastidioso. coem gia detto, se prima nn esisteva,nn č una scusa per nn averlo nemmeno adesso.
          io se posso evito di usarlo, visto poi quanto costa la benzina oggi, ma in certe condizioni sono costretto se nn voglio sentirmi male.tra l'altro in cittā si possono anche aprire i finestrini, ma in viaggio a 100 120 kmh non c'č verso di viaggiare con i vetri abbassati...


          Commenta


          • #95
            Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

            Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
            io nn disturbo te,te non disturbi me..io la vivo cosi oramai..
            vado controcorrente..
            Io penso che tu non la vivi cosė, tu puoi permetterti di viverla cosė, nel momento in cui devi usare una macchina sempre non ti curi di queste cazzate. Sono cazzate perchč uno che ragiona sul serio cosė e guida davvero cosė un auto da strada č pericoloso per se ma sopratutto per gli altri. Le strade non sono un circuito, ci sono dei limiti che nessuno rispetta sempre, ma togliere 10kg da un auto da strada per farla correre di pių rinunciando a cose basilari la dice lunga, e se ragioni davvero cosė per me non dovresti guidare auto da strada. (anche se guidi meglio di tutti qua dentro).
            Non hai ben chiara la differenza fra strada e circuito, probabilmente non sei il solo ma resto del parere che la patente ce l' hanno davvero troppe persone.
            Ultima modifica di benzene86; 21-05-2008, 22:55.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #96
              Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Io penso che tu non la vivi cosė, tu puoi permetterti di viverla cosė, nel momento in cui devi usare una macchina sempre non ti curi di queste cazzate. Sono cazzate perchč uno che ragiona sul serio cosė e guida davvero cosė un auto da strada č pericoloso per se ma sopratutto per gli altri. Le strade non sono un circuito, ci sono dei limiti che nessuno rispetta sempre, ma togliere 10kg da un auto da strada per farla correre di pių rinunciando a cose basilari la dice lunga, e se ragioni davvero cosė per me non dovresti guidare auto da strada. (anche se guidi meglio di tutti qua dentro).
              finiamola la uso ogni giorno...............
              non mi posso permetter ne 2 macchine ne giretti alla cazzo gratis..sono come voi uguale identico..giro con l'auto scatramata completamente senza un cazzo dentro.
              a me piace cosi punto e basta,sarō coglione deficente,un povero esaltato,ma non rompo il cazzo a nessuno,e chi vuole venire in macchina con me,sa cosa gli aspetta.
              non guido meglio di nessuno,qua dentro..mi diverto x i cazzi miei,e imparo ogni giorno.
              odio chi giudica le persone..xke sono "diverse" dal resto della gente..su come vivono l'auto.
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • #97
                Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                Io sono comunque del parere che se percorressi piu` chilometri, specie se consecutivamente, o dovessi portare spesso gente a bordo, non saresti della stessa idea.
                Anche io anni fa guidavo un'auto spogliata di tutto dentro per gli stessi motivi, dunque non e` che non sappia di cosa parli.
                Ultima modifica di Shirakawa; 21-05-2008, 23:26.

                Commenta


                • #98
                  Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                  Originariamente inviato da Shirakawa Visualizza il messaggio
                  Io sono comunque del parere che se percorressi piu` chilometri, specie se consecutivamente, o dovessi portare spesso gente a bordo, non saresti della stessa idea.
                  Anche io anni fa guidavo un'auto spogliata di tutto dentro per gli stessi motivi, dunque non e` che non sappia di cosa parli.
                  ma visto che non mi faccio 200 km al giorno..ma cerco di farne il meno possibile..x non vivere tra ignoranti al volante..sto bene cosi..

                  gia quanto entro in citta mi viene la rogna addosso..quindi la evito a priori l'auto,se non nel periodo notturno..(non serve il clima)

                  usiamo i mezzi di trasporto no!!?
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

                  Commenta


                  • #99
                    Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    ma visto che non mi faccio 200 km al giorno..ma cerco di farne il meno possibile..x non vivere tra ignoranti al volante..sto bene cosi..

                    gia quanto entro in citta mi viene la rogna addosso..quindi la evito a priori l'auto,se non nel periodo notturno..(non serve il clima)

                    usiamo i mezzi di trasporto no!!?
                    dopo che ho sentito e quotato questo sono pronto a rimuover eil cofano: miglior refrigerio per il mezzo e qualke kg in meno....


                    ma non č che ne perdo in aerodinamica?

                    Commenta


                    • Re: ma quanto pesa l'aria condizionata ad una macchiana?

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      dopo che ho sentito e quotato questo sono pronto a rimuover eil cofano: miglior refrigerio per il mezzo e qualke kg in meno....


                      ma non č che ne perdo in aerodinamica?
                      mavaiacagare

                      fallo in carbonio pirlotto!

                      ..vado a lavorare ..ci sentiamo..!
                      vendo 156 2.0jts,contattatemi
                      SCOGLIONATO PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X