Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio - Valore Auto sinistrata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio - Valore Auto sinistrata

    ...SImpatico il rottamatore che ti ha offerto SOLO 500 euro...
    Ti do lo stesso consiglio di tutti...vendila a pezzi...che ci fai minimo il doppio!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio - Valore Auto sinistrata

      suoi 350€

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio - Valore Auto sinistrata

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Vedi anche le sospensioni come stanno.....i freni i pistoncini dei freni...poi mi pare si salvi uno specchietto, ma naturalmente dipende da quanto tempo vuoi perderci.
        Bhè ho degli amici che la 206 la conoscono bene..e ne hanno già smontate due portandole a telaio...quindi..non è un problema..penso che con un weekend dovrei cavarmela a smontarla...
        la cosa + grossa credo che sia trovare qualcuno che voglia il motore e che sopratutto se lo venga a prendere.....

        si lo specchietto di dx si salva..la calottina è verniciare..ma è intero..
        (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
        Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

        ..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio - Valore Auto sinistrata

          Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
          Bhè ho degli amici che la 206 la conoscono bene..e ne hanno già smontate due portandole a telaio...quindi..non è un problema..penso che con un weekend dovrei cavarmela a smontarla...
          la cosa + grossa credo che sia trovare qualcuno che voglia il motore e che sopratutto se lo venga a prendere.....

          si lo specchietto di dx si salva..la calottina è verniciare..ma è intero..
          il motore smontato si vende tranquillamente... e per me 500 euro o di piu li fai.

          mettilo in vendita su un giornale di annunci... di solito cosi si riesce.
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio - Valore Auto sinistrata

            Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
            Bhè ho degli amici che la 206 la conoscono bene..e ne hanno già smontate due portandole a telaio...quindi..non è un problema..penso che con un weekend dovrei cavarmela a smontarla...
            la cosa + grossa credo che sia trovare qualcuno che voglia il motore e che sopratutto se lo venga a prendere.....

            si lo specchietto di dx si salva..la calottina è verniciare..ma è intero..
            se hai dove tenerlo e non hai fretta riesci anche a piazzare il motore.Cmq fai bene a venderla a pezzi, ci guadagni sicuramente di piu

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio - Valore Auto sinistrata

              Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              se hai dove tenerlo e non hai fretta riesci anche a piazzare il motore.Cmq fai bene a venderla a pezzi, ci guadagni sicuramente di piu
              Quotone, se hai spazio e tempo fai così, se no fai come me, portala da qualche albanese che esporta le auto e in 1 giornata la vendi, non a molto ma la vendi al volo e non ci pensi più
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio - Valore Auto sinistrata

                Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
                Bhè ho degli amici che la 206 la conoscono bene..e ne hanno già smontate due portandole a telaio...quindi..non è un problema..penso che con un weekend dovrei cavarmela a smontarla...
                la cosa + grossa credo che sia trovare qualcuno che voglia il motore e che sopratutto se lo venga a prendere.....
                si lo specchietto di dx si salva..la calottina è verniciare..ma è intero..
                Se non hai tanta fretta non è un problema, è un motore con pochi km...fa gola penso. Poi vedi anche come sta il cambio, se non hai cambiato male sfasciando i sincronizzatori vale abbastanza pure quello, però non so come sono ne quanto durano i cambi del tuo modello.

                Ovviamente simpatico quello dello sfascio
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio - Valore Auto sinistrata

                  Sy anche io ti consiglio di venderla a pezzi...ci metterai di piu' ma coi 500 euro che ti da il rottamatore che ci fai?? ben poco...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio - Valore Auto sinistrata

                    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                    se hai dove tenerlo e non hai fretta riesci anche a piazzare il motore.Cmq fai bene a venderla a pezzi, ci guadagni sicuramente di piu
                    quoto!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio - Valore Auto sinistrata

                      Ciao Silvy
                      Spero che stia bene sopratutto e che ti riprenda presto anche se sono piccole cose.
                      Come gia' detto da tanti se hai tempo e spazio vendila a pezzi
                      In bocca al lupo e passa a salutare qualche volta in qualche 3d dove ci sono
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X