Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Integrazione nel Club!]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Integrazione nel Club!]

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    ci sono già andato una volta al loro incontro del giovedì con le altre macchine, siamo rimasti che sarei dovuto andare con la 6 ma si è rotto il cambio

    quarto sa a cosa alludo
    Quante ne guidavi insieme????? 7/8?????? sei anche onnipresente o ti moltiplichi tipo i batteri?
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: [Integrazione nel Club!]

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Io con l' F-16 phantom.
      scusa benzene ma non avevi preso un eurofighter?


      cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

      Commenta


      • #13
        Re: [Integrazione nel Club!]

        Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        cosa costa la nave da reggio a messina?
        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Quante ne guidavi insieme????? 7/8?????? sei anche onnipresente o ti moltiplichi tipo i batteri?
        e basta prenderlo per il culo no? e fatevi due risate!


        Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
        Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

        Commenta


        • #14
          Re: [Integrazione nel Club!]

          mio dio io nemmeno avessi in garage otto mclaren mercedes f1 e ventidue enzo me la tirerei così tanto, figurati con 2 bmw conciate come carri da carnevale, una lupo che ormai ha perso il pelo e n'ibiza...


          ps: il post di quartosavona è spassosissimo ed è anche la motivazione del perchè non vado piu ai raduni
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #15
            Re: [Integrazione nel Club!]

            Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            cosa costa la nave da reggio a messina?
            30€
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #16
              Re: [Integrazione nel Club!]

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              ma veramente son venuti sti tipi quarto??
              giuro che giovedì 5 ci vengo con la serie 6
              si ogni tanto capitano.
              cmq anche se ritorni con la 3 non mi schifo eh


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #17
                Re: [Integrazione nel Club!]

                Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                e basta prenderlo per il culo no? e fatevi due risate!
                quarto a me interessa davvero

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                30€
                grazie!!!


                cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                Commenta


                • #18
                  Re: [Integrazione nel Club!]

                  Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  quarto a me interessa davvero



                  grazie!!!
                  a me anche
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [Integrazione nel Club!]

                    Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                    si ogni tanto capitano.
                    cmq anche se ritorni con la 3 non mi schifo eh
                    per cambiare sempre chi stessi machini
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [Integrazione nel Club!]

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      a me anche
                      al traghetto andate a nome mio, vi faranno una maggiorazione del 20%
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X