Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importare dalla germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Importare dalla germania

    Va bene tutto, però a me puzza sul serio! Fai tutti i controlli necessari miraccomando Comunque se fosse vero sarebbe proprio un bel bolide!
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

    Commenta


    • #12
      Re: Importare dalla germania

      mah io vedo le polo del 95 a 5000 euro elaborate come dici te e con cerchi da 16
      mi sembra poco cmq.
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #13
        Re: Importare dalla germania

        wow una golf coi cerchi da 20!!!!!


        CHE OCCASIONE IMPERDIBILE!! CHE AUTO RARA!!! CHE GIOIELLO!!!


        Commenta


        • #14
          Re: Importare dalla germania

          Io se non vedo e non tocco con mano non compro nessuna macchina.

          Ocio che le fregature sono dietro l'angolo
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #15
            Re: Importare dalla germania

            a meno che sia la solite inserzione su autoscout da parte di qualche rumone residente all'estero

            Commenta


            • #16
              Re: Importare dalla germania

              no ma non è la sola a poco prezzo sta golf
              in spagna ho trovato seat ibiza stravolte (tipo quelle di maxi tuning, expo ai massimi livelli. cmq gusti a parte, l'auto vale) a 10000€, farne una identica quì ne coterebbe 45000

              tornando in germania le più svariate golf (tra cui alcune l serie e ll serie con motori e assetti assurdi, tutto omologato), le chrysler 300 cabriolet a 4 porte DUB (spettacolo assoluto) ecc.
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #17
                Re: Importare dalla germania

                Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                wow una golf coi cerchi da 20!!!!!


                CHE OCCASIONE IMPERDIBILE!! CHE AUTO RARA!!! CHE GIOIELLO!!!



                Magari è pure una 1.4..........e ho detto tutto...
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #18
                  Re: Importare dalla germania

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  [...] alcune l serie e ll serie con motori e assetti assurdi [...] le chrysler 300 a 4 porte DUB [...]
                  di queste se ne può parlare. link?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Importare dalla germania

                    se desiderate vi posso aiutare sia nell'importazione che nello cercare auto molto interessanti.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Importare dalla germania

                      Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
                      di queste se ne può parlare. link?
                      GRANDE STIG!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X