Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il controsterzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: il controsterzo

    Perfetto... ..., allora la mia mitica peugeot 90asini sottosterza che è uno spetacolo
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #12
      Re: il controsterzo

      la saxo al rilascio del gas è molto ballerina di dietro.
      comunque è possibile e se ti metti d'impegno e non su strada pubblica anche frenando in curva è possibile,anche se molto limitata.
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      il cuore ha sempre ragione

      chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

      le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

      Commenta


      • #13
        Re: il controsterzo

        anche un pò di breccia in uscita di curva ti frega...provato
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: il controsterzo

          Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Chi mi spiega il sovrasterzo e il sottosterzo cosa sono?..., cioè, che differenza c'è?
          Chiamasi sovrasterzo proprio perchè la maccina sterza di più di quanto tu abbia impostato con lo sterzo, ovvero chiude la curva partendo col retrotreno.
          Chiamasi sottosterzo perchè la macchina sterza di meno di quanto impostato dallo sterzo, praticamente allarga la curva andando dritto con l'avantreno.

          Per quanto riguarda provocare un sovrasterzo con la TA, prova fare un pendolino in entrata di curva, poi vedrai che bel controsterzo devi effettuare.

          Una volta ho fatto un testa-coda con la A 112 in 5 sopra! Ho fatto il pendolo come facevo di solito solo che non avevo considerato il maggior carico delle 3 persone dietro.
          Mi è partita e ho fatto un bel 180°, forse anche di più.
          Ovviamente in piazzale privato tengo a precisare
          Ultima modifica di baltoro 06; 22-05-2008, 12:07.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #15
            Re: il controsterzo

            mi sembrava sottointeso che il controsterzare avviene dopo che ti parte il culo... comunque... la cosa migliore anzichè il pendolo io penso sia un colpetto di freno...

            Commenta


            • #16
              Re: il controsterzo

              Originariamente inviato da coltcz3 Visualizza il messaggio
              mi sembrava sottointeso che il controsterzare avviene dopo che ti parte il culo... comunque... la cosa migliore anzichè il pendolo io penso sia un colpetto di freno...
              Non è che sia meglio o peggio..è un metodo! E richiede pratica anche quello. Devi azzeccare il momento e la durata e poi anche coordinare alla perfezione con lo sterzo.
              Per me sono più le volte che sbaglio di quelle che mi esce qualcosa di accettabile Ma sto imparando...
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #17
                Re: il controsterzo

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Non è che sia meglio o peggio..è un metodo! E richiede pratica anche quello. Devi azzeccare il momento e la durata e poi anche coordinare alla perfezione con lo sterzo.
                Per me sono più le volte che sbaglio di quelle che mi esce qualcosa di accettabile Ma sto imparando...
                Ocio alla carrozzeria
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #18
                  Re: il controsterzo

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Ocio alla carrozzeria
                  Davvero!
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: il controsterzo

                    io sono per l' alta velocità impostare la curva e da tutto il gas mollarlo in pieno

                    a voglia quanti giri

                    Commenta


                    • #20
                      Re: il controsterzo

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      io sono per l' alta velocità impostare la curva e da tutto il gas mollarlo in pieno

                      a voglia quanti giri
                      Tu si pazzo

                      Fudo: ovvero tutti esempi da non seguire
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X