Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT, prezzi da ladri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: FIAT, prezzi da ladri!

    Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
    io ho una toyota e non ho mai speso così poco in manutenzione .... nn si rompe mai nulla ! ah a 110k km ho cambiato 2 anabagglianti

    ..... fate un giro dagli SC smart ... e qui mi fermo
    Non Voglio Giudicare La Smart la ritengo un giocattolo coperto costoso per fare i fighetti...

    Non voglio offender nessun
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • #12
      Re: FIAT, prezzi da ladri!

      sposto in piazzetta, che qui e' un pelo offtopic

      Commenta


      • #13
        Re: FIAT, prezzi da ladri!

        Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
        io ho una toyota e non ho mai speso così poco in manutenzione .... nn si rompe mai nulla ! ah a 110k km ho cambiato 2 anabagglianti

        ..... fate un giro dagli SC smart ... e qui mi fermo


        guarda mi padre ha una yaris a nafta. siceramente un bidone, la qualità degli interni è deciamente inferiore alla concorrenza, molto rumorosa, rigida di sospensioni a imbottiture dei sedili poco confortevoli.

        i finestrini ha preso parecchio gioco nel guide, se vai in giro col finestrino a metà traballa sempre e il rumore è motlo fastidioso, il condizionatore è inefficiente, anche se lo spari a palla fa fatica ad uscire aria fredda dalle bocchette e se sei seduto dietro avrai sempre caldo.

        la macchina ha 80'000km sempre tagliandata alla toyota, il mese scorso si è tritato un cuscinetto del cambio, lavoro eseguito in toyota: cuscinetto + frizione 1600€.

        io possiedo una punto con 120'000km e nn ho problemi di questo tipo, molto + silensiosa e confortevole.

        possiedo anche un thema con quasi 200'000km ed è un altro pianeta proprio...
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • #14
          Re: FIAT, prezzi da ladri!

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Non Voglio Giudicare La Smart la ritengo un giocattolo coperto costoso per fare i fighetti...

          Non voglio offender nessun
          se devo prendere del fighetto ma non farmi 2 km a piedi perchè non riesco a parcheggiare ben venga cmq tutte le case hanno prezzi x i ricambi al pubblico tendente all'esagerato perchè tendono ad avere scorte sempre più risicate x non avere costi di magazzino ...

          Commenta


          • #15
            Re: FIAT, prezzi da ladri!

            Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            guarda mi padre ha una yaris a nafta. siceramente un bidone, la qualità degli interni è deciamente inferiore alla concorrenza, molto rumorosa, rigida di sospensioni a imbottiture dei sedili poco confortevoli.

            i finestrini ha preso parecchio gioco nel guide, se vai in giro col finestrino a metà traballa sempre e il rumore è motlo fastidioso, il condizionatore è inefficiente, anche se lo spari a palla fa fatica ad uscire aria fredda dalle bocchette e se sei seduto dietro avrai sempre caldo.

            la macchina ha 80'000km sempre tagliandata alla toyota, il mese scorso si è tritato un cuscinetto del cambio, lavoro eseguito in toyota: cuscinetto + frizione 1600€.

            io possiedo una punto con 120'000km e nn ho problemi di questo tipo, molto + silensiosa e confortevole.

            possiedo anche un thema con quasi 200'000km ed è un altro pianeta proprio...
            mazza oh io la farei benedire la yaris ... mah sarà che la tratto bene ma la mia toyota ( corolla verso ) è ancora come quando l'ho presa... anzi mi sono stupito di quanto sia robusta perchè veramente nn fa un cigolio un ticchettio , il clima dopo 5 anni mai caricato sveglia ancora i pinguini ... sono dell'idea che comunque certe macchine nascono sfigate ... di tutte le marche

            x quel che riguarda il desing va beh ... si sa che i giappa non sono i primi nel buon gusto...
            Ultima modifica di fede100; 23-05-2008, 14:37.

            Commenta


            • #16
              Re: FIAT, prezzi da ladri!

              Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
              qua state gettando merda gratuitamente sulla fiat, e vabbè.

              per parcondicio io getto un po' di merda sulla concorrenza.

              sui golf quarta serie nel meccanismo dell'alzavetro ci sono dei gancetti di plastica che reggono il vetro.
              se sbatti la porta troppo forte e magari col finestrino a metà altezza potrebbe capitare che si rompono.

              ora uno di sti gancetti di plastica in golf te lo fanno pagare quasi 80euro.


              allora, visto che la fiat quando nn fa disastri fa cazzate la volksvagen cosa fa?
              Purtroppo hai ragione...ma comunque quello dei pezzi di ricambio è una delle più grandi assurdità che ci siano in giro...
              VOglio dire...è assurdo che pezzi di ricambio di auto di 10 anni (di cui esistono magazzini pieni, come per le punto) cstino ancora un sacco di soldi...SO che i motivi dei prezzi alti sono squisitamente commerciali...ma è assurdo pagare 1000 euro per un volano+ frizione su una macchina di 10 anni fa...che vale 4000 euro...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #17
                Re: FIAT, prezzi da ladri!

                generalmente (per tutte le case) questi pezzi costano tanto perchè c'è una minor richiesta rispetto ad altri pezzi.
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • #18
                  Re: FIAT, prezzi da ladri!

                  vabbè qua ogni casa ha i suoi costi assurdi... della fiat hai il culo almeno di trovar ogni cosa agli sfasci...di qualsiasi auto della stessa marka...sono tutte identiche ,...quindi prendili da li....
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: FIAT, prezzi da ladri!

                    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    Non Voglio Giudicare La Smart la ritengo un giocattolo coperto costoso per fare i fighetti...

                    Non voglio offender nessun
                    io ho preso una forfour a 2000 meno di una c1 e la forfour non è da fighetti
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • #20
                      Re: FIAT, prezzi da ladri!

                      è normale i pezzi originali costano sempre molto..prova a vedere quelli della ford bmw audi o skoda....lancia..


                      io ti consiglio di prenderli da uno sfasciacarrozze...
                      DEUTSCH TUNING CLUB

                      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X