Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il motore/auto piu sottodimensionato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Il motore/auto piu sottodimensionato...

    Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
    marea weekend TD 75... vi invito a provarla...
    Non vale l'avevo gia proposta io
    cmq sfido tutti a trovare un auto turbocompressa che abbia un rapporto peso potenza peggiore di questa

    Commenta


    • #32
      Re: Il motore/auto piu sottodimensionato...

      Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
      marea weekend TD 75... vi invito a provarla...
      provata, provata... ce l'aveva mi zio come macchina aziendale... manco buttandola giu da na scarpata superava i 100 all'ora


      aaaaaah IL RENAULT KANGOO 1.2 l'ho dovuto usare per spostare dei modelli da uno studio all'altro penso sia la cosa piu immobile che abbia mai guidato
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #33
        Re: Il motore/auto piu sottodimensionato...

        L' opel Astra SW 1400 del 94-99 non vi dice niente?
        Ultima modifica di benzene86; 23-05-2008, 20:23.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: Il motore/auto piu sottodimensionato...

          La Duna diesel penso fosse da record.

          La Tempra 1.6 l'ho guidata e non era poi così male, certo lenta era lenta, ma c'è di ben peggio in giro.
          Ultima modifica di MarcoBg87; 23-05-2008, 20:24.
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #35
            Re: Il motore/auto piu sottodimensionato...

            croma vecchia di mio zio, 2.0 benza ma nn si muove da terra
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #36
              Re: Il motore/auto piu sottodimensionato...

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              audi a6 2.0.... provata poco tempo fa, dire che è un chiodo è poco...

              opel calibra 1.6 aspirata...

              porsche boxster... fa pena quel motore... dal 2.2 al 2.7... sono chiodi mostruosi...

              la crossfire... una bara con un motore stentatissimo...

              la slk nuova con il 1.8 volumetrico... fermissima...

              ford focus sw col 1.6
              Unico appunto...La Boxster era 2500 e 2700...non 2200..
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #37
                Re: Il motore/auto piu sottodimensionato...

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                provata, provata... ce l'aveva mi zio come macchina aziendale... manco buttandola giu da na scarpata superava i 100 all'ora


                aaaaaah IL RENAULT KANGOO 1.2 l'ho dovuto usare per spostare dei modelli da uno studio all'altro penso sia la cosa piu immobile che abbia mai guidato
                Rilancio di berlingo 1.9d....carico va che è un amore
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #38
                  Re: Il motore/auto piu sottodimensionato...

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  mai provato macchina piu da fighetto e meno prestazionale della boxster 2.2...

                  forse la cooper S le sta vicino un gingillo con 4 ruote e un telaio che fa pena
                  una mini S va uguale... perchè la mia da originale gli stava incollata al para post... ce l'aveva un mio collega...
                  la porsche peggiore di tutti i tempi...
                  per fare il figo prendi almeno una S2000....
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Il motore/auto piu sottodimensionato...

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    Hai dimenticato la BX 1.1...nata come la Tipo per motivi fiscali...E la Nissan serena 2.3d
                    Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                    Fiat Croma 1.6


                    Kia Rio Wagon 1.3

                    Fiat ducato 2.0

                    L'immancabile Nissa Serena sia nella motorizzazione 1.6 benzina
                    che nel 2.3 diesel
                    (motore, telaio, freni e carrozzeria del Nissan Vanette


                    IVECO Daily (Immobile!!!)

                    Ma la conosciamo solo noi??
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Il motore/auto piu sottodimensionato...

                      Renault 4 panda 30
                      lada niva 1.6
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X