annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MASERATI COUPE' GT vs PORSCHE 996 vs BMW M3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma scusate, se l'm3 sta almeno alla pari col maserati che ha 50 cv in più, ci sarà un motivo no???

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gabriel343

Modena

non la macchina, ma la M che luccica

Commenta

Messaggio originariamente postato da cosworth.rs

non la macchina, ma la M che luccica
        Nel forum di www.bm3w.co.uk, da uno degli iscritti

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gabriel343

Nel forum di www.bm3w.co.uk, da uno degli iscritti
          tank

Commenta

Messaggio originariamente postato da parsifal
            ma scusate, se l'm3 sta almeno alla pari col maserati che ha 50 cv in più, ci sarà un motivo no???
            Dai tempi in pista l'M3 risulta più veloce

Commenta

Re: MASERATI COUPE' GT vs PORSCHE 996 vs BMW M3

non si puo paragonare delle auto solo per il motore la maserati pese 1900kg a vuoto...avete mai alzato una maserati e una m3 vedrete che gli ammortizzatori ecc sono diversi......la m3 va dietro pure alla 360 modena ...ma sulle curve ....eccc. ci sara un motivo che il ferrari costa il doppio la maserati 1 volta e mezza....se no la gente spenderebbe meno e si farebbe la m3

Commenta

la m3 va diestro pure all m6 m5 perche ? è leggggggeraaaaaaaa

Commenta

Ne stavo parlando proprio oggi a lavoro.....
                  stavamo facendo il confronto tra il carrera 4s e il maserati....

io nonostante sia intenzionato un giorno a portarmi un 911 turbo (il 3000cc o il 3300) ho optato per il maserati....

il 996 non mi è mai andato giù,per il frontale.....
                  purtroppo posso fare un discorso solamente di estetica dato che non ho mai provato nessuno dei 3 modelli
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

la maserati è eccessivamente pesante e signorotta......la sfida resta esclusivamente sulle altre 2.......ho votato M3 per il motore più raffinato, la posizione anteriore (il posteriore della porsche rende....ma secondo me ci si diverte di più con la macchina che scodinzola un po..) e perchè la 996 è la porsche MENO porsche di sempre..........meno cattiva, fari sbagliati.....anche se resta una porsche vera mi sa di macchina da fighetti......(fosse stata nel sondaggio la 964 o anche la 993 forse avrei votato quella......motore inferiore alla biemme, ma fascino senza eguali!)
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Dovendo scegliere ho votato l'M3. Anche se la 996 mi tira parecchio, la Maserati la lascio ai commenda...
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X