Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori honda egpl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: motori honda egpl

    Originariamente inviato da Joker VTEC Visualizza il messaggio
    Da quel poco che so,il VTEC e il GPL (o Metano) non diventano facilmente buoni amici,a partire dalle Sedi Valvola che si spaccano un pò troppo spesso.Per carità,ci sono persone che non hanno riscontrato tali problemi,ma mi sembrano in netta minoranza rispetto a coloro che hanno riscontrato l'eccessiva usura delle SV.

    PS:se devi comprarti un VTEC per poi metterlo a GPL per consumare meno...Passa ad altro.Trovo sconsacrante voler un'auto con un buon motore e poi metterla a Gas.
    trovo sconsacrante dire ancora queste cose su i moderni impianti gpl




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #12
      Re: motori honda egpl

      Guarda che Dio ti fulmina,eh.Comunque,se non credi a me,và nei tanti Topic,Club,Forum e Siti sulle Honda e chiedi a loro.

      Commenta


      • #13
        Re: motori honda egpl

        Originariamente inviato da Joker VTEC Visualizza il messaggio
        Da quel poco che so,il VTEC e il GPL (o Metano) non diventano facilmente buoni amici,a partire dalle Sedi Valvola che si spaccano un pò troppo spesso.Per carità,ci sono persone che non hanno riscontrato tali problemi,ma mi sembrano in netta minoranza rispetto a coloro che hanno riscontrato l'eccessiva usura delle SV.

        PS:se devi comprarti un VTEC per poi metterlo a GPL per consumare meno...Passa ad altro.
        Trovo sconsacrante voler un'auto con un buon motore e poi metterla a Gas.
        Sono queste le cose che odio... Uno non può comprarsi un'auto che gli piace e con buone prestazioni e metterla a gpl (o metano che sia)...

        PER QUALE MOTIVO????????????????????

        Se mi dici che è perchè il motore si rovina di più sono d'accordo
        Se mi dici che "è sconsacrante" mi dispiace ma non sono per niente d'accordo con te, anzi.... Spiegami il motivo per il quale io non possa spendere di meno quando me ne vado tranquillo per strada, per poi passare alla benzina quando più mi aggrada.... Sono curioso...
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

        Commenta


        • #14
          Re: motori honda egpl

          Si mettono e come...avevo aperto un topic a riguardo degli impianti GPL e c'era proprio un ragazzo che aveva trasformato una S2000 a Gas..anche io non lo farei, o cmq lo farei su una macchina con un motore meno sofisticato però le scelte son scelte...anche avere un motore di quel genere e vederlo girare senza problemi alimentato a GPL è una bella soddisfazione e un motivo per andarne fieri...
          C'è a chi piace cambiare turbine e cammes e a chi magari mettere per bene a punto un'impianto su un motore con i controcazzi...
          Cmq vai tranquillo, si può mettere sui v-tec, di installatori che te lo mettono ne troverai ben pochi ma si può fare...

          Commenta


          • #15
            Re: motori honda egpl

            Vai con i luoghi comuni... come al solito

            Sui motori VTEC si possono istallare impianti a GPL come si può fare su tutti gli altri motori. Che cosa avrebbero di diverso? Le controindicazioni sono le stesse: le sedi valvola tendono a consumarsi perchè il gas non lubrifica come la benzina, quindi ogni un tot di Km a gas bisogna farsi un giro a benzina.
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

            Commenta


            • #16
              Re: motori honda egpl

              Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
              Vai con i luoghi comuni... come al solito

              Sui motori VTEC si possono istallare impianti a GPL come si può fare su tutti gli altri motori. Che cosa avrebbero di diverso? Le controindicazioni sono le stesse: le sedi valvola tendono a consumarsi perchè il gas non lubrifica come la benzina, quindi ogni un tot di Km a gas bisogna farsi un giro a benzina.


              Quoto. Il piacere del Vtec non si nega a nessuno, e visto i prezzi della benzina è meglio godersela in sacrosanto piacere a gas per trotterellare in città e passare al benzina quando si vuol svuteccare un pochetto
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #17
                Re: motori honda egpl

                Io avevo sentito dire da un installatore che i motori vtec hanno degli incroci piutosto estremi ai medio bassi e per farli andar bene devono essere registarti ad hoc

                Commenta


                • #18
                  Re: motori honda egpl

                  Sono felice che molta gente la pensi come me.. ormai il gpl non è più il diavolo sceso in terra!!




                  Leggi il mio Blog

                  Commenta


                  • #19
                    Re: motori honda egpl

                    Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                    Sono queste le cose che odio... Uno non può comprarsi un'auto che gli piace e con buone prestazioni e metterla a gpl (o metano che sia)...

                    PER QUALE MOTIVO????????????????????
                    Io sono perfettamente a favore del GPL e del METANO,ho già un'auto a Benzina con l'Impianto.Ma trovo triste,come già detto,desiderare un'auto dalle buone prestazioni e poi sbatterci su il GPL,è il classico "Vorrei,faccio fatica,e non posso pienamente".

                    Commenta


                    • #20
                      Re: motori honda egpl

                      ma in effetti il gpl su una sportiva e l'incubo di ogni appassionato di motori,poi vabbè,questo è il forum delle fiat punto che "sverniciano" chiunque,per cui non mi stupisco più di nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X