Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccole curiosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: piccole curiosità

    la mia è data per 130km/h ma i 135/140 li raggiunge.
    da tachimetro sono invece a fondo scala, a 160
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • #12
      Re: piccole curiosità

      Originariamente inviato da coltcz3 Visualizza il messaggio
      bè io in effetti mi riferisco alle velocità reali.... è ovvio che dal tachimetro dell'auto la velocità che si legge può essere superiore a quella dichiarata... ma è possibile una differenza di 25 km/h??? cioè.. la casa dichiara ad esempio 165.. ma con la macchina arrivi a 180 e nn è ancora al massimo???
      a voglia.......sai quanta gente ci abbocca
      Ultima modifica di DJ Matty; 26-05-2008, 15:10.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #13
        Re: piccole curiosità

        Si ci sonoo auto che riescono a fare meglio del dichiarato e altre che riescono anche a fare peggio e comuqnue può variare leggermente da auto ad auto anche se uguali così come accade per la potenza
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #14
          Re: piccole curiosità

          credo che tutti i dati dichiarati dalla casa (e riportati a libretto) possano avere una variazione (con un margine del 5% per legge) ... quindi pure la potenza può essere maggiore (o minore).
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta

          Sto operando...
          X