Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa acquistereste con 35000€?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa acquistereste con 35000€?

    Errato di motivi x essere bannato ne ha......primo fa tutti è lo spam......visto che posta 3d senza senso, sondaggi inutili ecc ecc visto che comunque non ha l' eta nemmeno x la patente B.....che posta a fare sondaggi in cui paragona la R8 col Ferrari, oppure questo......non ha nemmeno 18 anni e già fa sti sondaggi senza senso.....boh.....

    Sono rinco io o è lui che è il giullare del forum di EE???

    Commenta


    • Re: cosa acquistereste con 35000€?

      csw non mi hai risp alla pag di prima

      Commenta


      • Re: cosa acquistereste con 35000€?

        e ciò avvalora la tesi secondo la quale dietro Lupo si celi un'entità nascosta che fa capo alla cupola di EE

        no vabbe, a aprte gli scherzi, i mod nelle sue discussioni non ci sono mai,a rrivano e chiudono tutti anche perchè tempo 3 pagine e si è OT di bestia....tipo adesso


        cmq, rispondendo a CSW sul discorso ban: io un giorno ho postato un video di una vespa con un 750 4 cilindri sotto su strada pubblica e mi han bannato, giustamente, lupo dice apertamente di guidar per strada senza patente e nessuno gli dice niente....mentre ad esempio Clio3000v6 tanto per non fare nomi si è preso un po di giorni (non mi ricordo se un mese) per aver detto come ha festeggiato la vittoria dell'Inter...non mi sembra giusto
        Ultima modifica di mauro-tito; 26-05-2008, 16:51.
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • Re: cosa acquistereste con 35000€?

          Un ragazzino che non avrà nemmeno mai guidato, che si finge plurimiliardario, possessore di innumerevoli (e costose) auto senza mai aver dato uno straccio di prova, e che puntualmente ci propone 3D che spesso sono fonte di degenero per ovvi motivi..........la chiameresti persona facoltosa????
          Io personalmente.........NO
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • Re: cosa acquistereste con 35000€?

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Errato di motivi x essere bannato ne ha......primo fa tutti è lo spam......visto che posta 3d senza senso, sondaggi inutili ecc ecc visto che comunque non ha l' eta nemmeno x la patente B.....che posta a fare sondaggi in cui paragona la R8 col Ferrari, oppure questo......non ha nemmeno 18 anni e già fa sti sondaggi senza senso.....boh.....

            Sono rinco io o è lui che è il giullare del forum di EE???

            questa è fantastica

            giuro!





            altra cosa


            poi i sondaggi li può fare anche avendo solo l'età per intestarsi una macchina.
            molti di voi magari non lo sanno, ma qui fino a poco tempo fa scriveva una ragazzo di 14 anni, dico solo una cosa: il padre gli faceva guidare un m3 e46 preparato al Ring.
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • Re: cosa acquistereste con 35000€?

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Anche io continuo a sostenere a Lupo....senza i suoi 3d il forum sarebbe noioso

              @fudo: io pensavo che gli avessi proposto un Delta 1.3 LX/GT/HF Turbo o anche un Delta HF integrale 8Vongole/16Vongole/Evo 1 o anche una Barchetta!!
              mi quoto da solo......non gli propongo CSW perchè non può tenere testa a macchine come Ferrari e affini.....ha anche lei i suoi limiti!!

              scusate l' OT

              come se ne avessimo fatto poco

              Commenta


              • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                Se è solo uno sfizio da usare ogni tanto con 35k potrei prendere una discreta muscle car, alla faccia di porsche, ferrari e giapponesi varie!

                Commenta


                • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                  Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Un ragazzino che non avrà nemmeno mai guidato, che si finge plurimiliardario, possessore di innumerevoli (e costose) auto senza mai aver dato uno straccio di prova, e che puntualmente ci propone 3D che spesso sono fonte di degenero per ovvi motivi..........la chiameresti persona facoltosa????
                  Io personalmente.........NO
                  le prove le ha date, le macchine le ha esposte, che non abbia mai guidato chi siamo io e te per dirlo, lo conosciamo? io no di sicuro...
                  i suoi gli regalano tali macchine per poterlo accontentare e possono farlo essendo ricchi di famiglia..


                  sono tutte cose che lui stesso ha scritto, ripetuto ed evidenziato mille volte.
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                    Fantastica x cosa.....rinnovo la mia approvazione x la Msutang (anche se non è tra le elencate) e anche x la Elise x il rapporto peso/potenza....non mi sembra sia spam......

                    Commenta


                    • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      mi quoto da solo......non gli propongo CSW perchè non può tenere testa a macchine come Ferrari e affini.....ha anche lei i suoi limiti!!

                      scusate l' OT

                      come se ne avessimo fatto poco
                      bhe una barchetta.... perche no....




                      tanto se la può permetter sicuro, la m6 l ha venduta e la scaglietti non l ha piu comprata....
                      Ultima modifica di fudo83; 26-05-2008, 17:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X