Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa acquistereste con 35000€?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa acquistereste con 35000€?

    Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
    ferrari 348 o lotus exige.
    la prima è un auto per intenditori, l'altra è un auto per chi ha lo spirito racing dentro l'anima.

    Io a dire la verità direi che la prima è un'auto per gente che ha tanti soldi perché se la usi veramente ti rimane in mano spesso... mentre la seconda, a patto che sia la Exige S2, è nettamente più affidabile (merito soprattutto del motore Toyota)!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • Re: cosa acquistereste con 35000€?

      R32................

      Commenta


      • Re: cosa acquistereste con 35000€?

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        aaaaaaaaa frociiiiiiiiiiiii



        io con 35k€ li investirei in un giro di strozzo, di bamba, e poi contiuo il ciclo

        poi mi compro
        a) una A3 e la trasformo in Lupo
        b) una M3 e92 e la trasformo in 320i ma poi le faccio segare il tetto
        c) una 635i incidentata e la lascio incidentata
        d) l'Ax de Dani e la uso per andar a comprare la Mortazza
        e) un Ducati 916 da mettere in camera (qst è l'unica cosa vera che farei di tutto questo post)
        f) 1 spillatore di birra ed un bancone


        il resto lo devolvo in beneficienza ai bambini bisognosi!!!!
        ossigeno, ho bisogno di ossigeno ps. io farei anche la f che nn è male

        Commenta


        • Re: cosa acquistereste con 35000€?

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          lupo si o megl'!!! io con 35mila eurotti comprerei la patente e farei un corso antibimbominkia
          http://www.autoblog.it/post/14152/ne...ve-limitazioni



          questo significa che tra 1 mese e 10 giorni avrò l'imbarazzo della scelta se uscire con la serie 6 la 3 la lupo l'ibiffa il 318is e il macchinino in dolce attesa
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: cosa acquistereste con 35000€?

            Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            ossigeno, ho bisogno di ossigeno ps. io farei anche la f che nn è male
            per la F te la cavi con 200€ per farti un piccolo banco, lo spillatore te lo danno gratis, la birra no però

            Commenta


            • Re: cosa acquistereste con 35000€?

              Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              per la F te la cavi con 200€ per farti un piccolo banco, lo spillatore te lo danno gratis, la birra no però
              argh, neanche un barattolino piccino in omaggio con lo spillatore?

              Commenta


              • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                http://www.autoblog.it/post/14152/ne...ve-limitazioni



                questo significa che tra 1 mese e 10 giorni avrò l'imbarazzo della scelta se uscire con la serie 6 la 3 la lupo l'ibiffa il 318is e il macchinino in dolce attesa
                In modalità libera o in corsa fammi capire?
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                  Io dico sempre RS4 biturbo...
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                  Commenta


                  • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                    argh, neanche un barattolino piccino in omaggio con lo spillatore?
                    l'omaggio (in comodato d'uso) è lo spillatore, i fusti li paghi TUTTI e vedi di consumarla entro 3 giorni che altrimenti perde un pò...

                    Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                    Io dico sempre RS4 biturbo...
                    stupenda.. ma per mantenerla ci vuole un mutuo mi sa

                    Commenta


                    • Re: cosa acquistereste con 35000€?

                      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                      l'omaggio (in comodato d'uso) è lo spillatore, i fusti li paghi TUTTI e vedi di consumarla entro 3 giorni che altrimenti perde un pò...



                      stupenda.. ma per mantenerla ci vuole un mutuo mi sa

                      quella che avevo io era s4 sempre 2,7 biturbo però con 265ps pagavo 700 euro di bollo e 1.100 euro di assicurazione l'anno...poi ovviamente benzina e tagliandi...cambio olio 200 euro tagliando dei 100mila 700 euro...
                      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X