Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    GPL
    Purtroppo il GPL non è la soluzione definitiva... e adesso con la richiesta che aumenta vedremo salire il prezzo, come è successo con il gasolio.
    Engine Division

    Commenta


    • #22
      Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

      Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
      Purtroppo il GPL non è la soluzione definitiva... e adesso con la richiesta che aumenta vedremo salire il prezzo, come è successo con il gasolio.
      leggi sopra il prezzo è aumentato 9 cent e la benzina intanto 20 cent




      soluzioni definitive? preparatevi a pimpare le bici....

      Commenta


      • #23
        Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

        Secondo me bisognerebbe unirsi, magari sotto il nome di Elaborare e iniziare a non pagare il bollo da qui a un mese, di modo tale da partire tutti insieme e che tutti vengano avvertiti. Una volta fatto ciò, chiamare un giornale con una buona risonanza, se non anche più di un giornale, al quale inviare una lettera che spiega in maniera esauriente il motivo del nostro gesto, il tutto appoggiato da uno studio di avvocati per pararci il culo in qualche maniera ..., altrimenti, cosa oramai in disuso perchè ritenuta inutile (e vi giuro che non lo è), sarebbe quella di protestare davanti ad uno dei palazzi dei politici per un intero weekend..., tutti in auto, bloccando il traffico..., sarebbe l'unico blocco che chiunque appoggerebbe, perchè il bollo tutti lo pagano, anche le forze dell'ordine come singola persona!..., forse gli unici che non ci starebbero sono gli autisti delle auto blu..., lo pagano il bollo loro? ...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • #24
          Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

          Mi permetto di fare una considerazione riguardo il costo dei carburanti.

          A dispetto del fatto che il gasolio e la benzina hanno raggiunto prezzi assurdi (senza che nessuno prenda provvedimenti) ieri mattina (26 maggio 2008) alle 09:30 il G.R.A. era diventanto un unico e infinito serpentone metallico di autovetture (ovviamente ferme).

          Ma se veramente tutti sentono il "caro carburanti" come una bastonata sulla schiena, perché erano tutti in macchina? E perché svariate di queste erano SUV dalle cilindrate orripilanti?

          P.S.: qualcuno mi muoverà la classica accusa "c'eri pure te in mezzo a loro!" Ok, ma ieri ho dovuto prendere la macchina perché mia madre ha problemi deambulatori e doveva andare in ospedale. Altrimenti mi muovo sempre a due ruote (consumo meno e faccio prima). E non ho un SUV...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #25
            Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

            Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
            Purtroppo il binomio ITALIA & LEGGI INGIUSTE è perfetto, è così e sarà così. Cosa possiamo fare noi? solamente incaxxarci....

            Sentivo comunque Berlusca che diceva che entro il 2010 (chissà se poi si ricorderà....) il Bollo auto/moto veniva abrogato.
            speriamo

            però questo vuole togliere di su togliere di giù....vorrà pure abolire la caccia agli evasori fiscali..ma poi, i $$ per far girare l'Italia, dove li prende?? boooooooooooh


            io sarei contento togliessimo Rete4 e abbassassimo il Canone Rai....anche xkè se abbassassimo diciamo del 50% TUTTI i salari dei conduttori Rai forse potrebbero autofinanziarsi senza alcun problema
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #26
              Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

              Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio

              cosa possiamo fare noi perche tutte queste cose ridicole scompaiano?




              Sterling....grande avatar...il mio idolo dei film anni 70-80..il Maurizione nazionale
              Ultima modifica di mauro-tito; 27-05-2008, 12:52.
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #27
                Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

                secondo me la benzina non costa ancora nulla....c'e' benzina x andare in vacanza,x sbagliare strada,ecc. ecc.....quando costara' 10,00 €. al litro li si che allora costara' cara ma a quel punto il mercato automobilistico sara' impegnato su altre fonti energetiche.

                x fare un'esempio stupido... l'altro giorno sono anadato da un mio amico che ha aperto un "caffe'" in una citta' toscana....ho preso 2 aperitivi e quando sono andato a pagare mi sono visto fare uno scontrino di 18,00€

                a quel punto io avendo il proprietario del "caffe'" come amico sono andato da lui e gli ho detto:
                ma non ti sembra un po' tantino 9,00€ ad aperitivo??
                lui mi ha risposto:
                guardati in torno in quanti siamo......perche' dovrei calare il prezzo?
                TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                Commenta


                • #28
                  Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

                  Ragazzi avrei voluto evitare di intervenire ma vedo che la disinformazione dilaga, e spero con questo mio post di riuscire ad aprire gli occhi almeno a qualcuno.

                  Vi pongo qualche domanda così sui generis tanto per vedere se vi incuriosite, perchè so già che molti di voi non sono preparati su questi argomenti:

                  - sapete che cos'è il debito pubblico e a chi dobbiamo esattamente questi 1.454,9 miliardi di euro (dato di aprile, fonte BANKITALIA S.P.A. che ricordo è una associazione PRIVATA e non controllata dallo stato)?

                  - sapete cos'è il costo del denaro? cos'è il tasso di sconto?

                  - vi siete mai chiesto come mai, a memoria d'uomo, la tassazione sui redditi e sui beni, sia diretta che indiretta, è sempre aumentata nel corso degli anni, mentre i soldi stanziati per investimenti pubblici, servizi pubblici, ricerca, istruzione, sanità, ecc ecc sono via via stati tagliati sempre di più.... e nonostante tutto ciò il debito pubblico è sempre andato aumentando, non si è mai verificato neanche per un solo anno che il debito pubblico diminuisse o perlomento restasse invariato?

                  - davvero credete alle favolette che l'immensa ricchezza che il popolo Italiano produce ogni anno, e parliamo di cifre a 12 zeri di euro, venga tutto sperperato e mangiato dai politici e dalla corruzione?

                  - vi siete mai chiesto come ha fatto la Germania, uscita distrutta e perdente dalla prima guerra mondiale, in meno di 30 anni a diventare la nazione più potente d'europa e forse anche del mondo?

                  - davvero voi pensate che i politici siano quelli che detengono il potere? che se l'Italia va male sia per colpa di Berlusconi piuttosto che di Prodi o di Bertinotti?

                  - NON VI E' MAI BALENATA L'IDEA CHE TUTTA LA NOSTRA SOCIETA', I MASS-MEDIA, LE ISTITUZIONI, LA SCUOLA, E PERSINO LA RELIGIONE... QUALUNQUE ESSA SIA... VI ABBIA RACCONTATO E CONTINUI A RACCONTARVI UNA MONTAGNA DI MENZOGNE?

                  Questo discorso non ha nessun colore politico, semplicemente perchè la politica è solo un altro dei tanti sistemi di controllo.... serve a dividere la gente, così come il razzismo, la religione, la cultura, il classismo, il calcio, e chi più ne ha più ne metta.... "Divide et impera" è il motto, finchè la gente è divisa e si fa a pezzi per motivi futili e imbruttisce il proprio intelletto basando la sua presunzione di conoscenza solo sulle str...ate che gli propina una scatola luminosa, è facile sottometterla e schiavizzarla... perchè non siamo altro che schiavi, il problema è che la maggior parte di noi non sa neanche di esserlo! Per il semplice motivo che è così talmente abituato ad essere privato della libertà, che semplicemente non si riesce ad immaginare un mondo diverso e veramente libero.

                  Se sono riuscito ad incuriosirvi almeno un po' adesso tocca a voi documentarvi e cominciare ad indagare... Abbiamo a disposizione un mezzo molto potente per farlo, che almeno finora non è ancora stato imbavagliato dalla censura imposta dal sistema... però vi preannuncio che non è una cosa semplice, aprire gli occhi richiede un notevole impegno di tempo e di fatica; posso solo dirvi una cosa, il buon Dio ci ha dato l'intelletto, l'intelligienza e la capacità autonoma di discernimento che ci contraddistingue dal resto del mondo animale.... Forse sarebbe l'ora di cominciare ad usarlo?

                  Se vi interessa l'argomento, partite da questi link e cominciate la vostra ricerca della verità.... Vi garantisco che, se arriverete fino in fondo, sarà un risveglio come quello di Neo nel film Matrix... Pillola rossa o pillola blu? A voi la scelta! Io posso solo indicarvi la strada, ma siete voi che dovete volerla imboccare.


                  http://www.stop-signoraggio.com

                  http://www.simec.org/

                  http://www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso

                  http://fattinonparole.land.ru/


                  Scaricatevi col mulo il film "zeitgeist the movie", in inglese sottotitolato in italiano. Questo non è mai stato proiettato in nessun cinema e su nessuna tv, neanche satellitare; vive solo su internet, è anche liberamente scaricabile dal sito, evitate invece quello in streaming su google perchè la qualità è molto bassa. Se lo guardate fino in fondo, tanti auguri, poi mi dite cosa ne pensate...

                  Per i più diligenti e volenterosi, chi non si accontenta della pappa pronta, scaricatevi in pdf e leggete il seguente libro "euroschiavi e i segreti del signoraggio" di Antonio Miclavez e Marco Della Luna; molto impegnativo, ma assolutamente RIVELATORE.

                  Buona ricerca a tutti!
                  Mike
                  Ultima modifica di mikelaborazioni; 27-05-2008, 14:14.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

                    Originariamente inviato da mikelaborazioni Visualizza il messaggio
                    Ragazzi avrei voluto evitare di intervenire ma vedo che la disinformazione dilaga, e spero con questo mio post di riuscire ad aprire gli occhi almeno a qualcuno.

                    Vi pongo qualche domanda così sui generis tanto per vedere se vi incuriosite, perchè so già che molti di voi non sono preparati su questi argomenti:

                    - sapete che cos'è il debito pubblico e a chi dobbiamo esattamente questi 1.454,9 miliardi di euro (dato di aprile, fonte BANKITALIA S.P.A. che ricordo è una associazione PRIVATA e non controllata dallo stato)?

                    - sapete cos'è il costo del denaro? cos'è il tasso di sconto?

                    - vi siete mai chiesto come mai, a memoria d'uomo, la tassazione sui redditi e sui beni, sia diretta che indiretta, è sempre aumentata nel corso degli anni, mentre i soldi stanziati per investimenti pubblici, servizi pubblici, ricerca, istruzione, sanità, ecc ecc sono via via stati tagliati sempre di più.... e nonostante tutto ciò il debito pubblico è sempre andato aumentando, non si è mai verificato neanche per un solo anno che il debito pubblico diminuisse o perlomento restasse invariato?

                    - davvero credete alle favolette che l'immensa ricchezza che il popolo Italiano produce ogni anno, e parliamo di cifre a 12 zeri di euro, venga tutto sperperato e mangiato dai politici e dalla corruzione?

                    - vi siete mai chiesto come ha fatto la Germania, uscita distrutta e perdente dalla prima guerra mondiale, in meno di 30 anni a diventare la nazione più potente d'europa e forse anche del mondo?

                    - davvero voi pensate che i politici siano quelli che detengono il potere? che se l'Italia va male sia per colpa di Berlusconi piuttosto che di Prodi o di Bertinotti?

                    - NON VI E' MAI BALENATA L'IDEA CHE TUTTA LA NOSTRA SOCIETA', I MASS-MEDIA, LE ISTITUZIONI, LA SCUOLA, E PERSINO LA RELIGIONE... QUALUNQUE ESSA SIA... VI ABBIA RACCONTATO E CONTINUI A RACCONTARVI UNA MONTAGNA DI MENZOGNE?

                    Questo discorso non ha nessun colore politico, semplicemente perchè la politica è solo un'alro dei tanti sistemi di controllo.... serve a dividere la gente, così come il razzismo, la religione, la cultura, il classismo, il calcio, e chi più ne ha più ne metta.... "Divide et impera" è il motto, finchè la gente è divisa e si fa a pezzi per motivi futili e imbruttisce il proprio intelletto basando la sua presunzione di conoscenza solo sulle str...ate che gli propina una scatola luminosa, è facile sottometterla e schiavizzarla... perchè non siamo altro che schiavi, il problema è che la maggior parte di noi non sa neanche di esserlo! Per il semplice motivo che è così talmente abituato ad essere privato della libertà, che semplicemente non si riesce ad immaginare un mondo diverso e veramente libero.

                    Se sono riuscito ad incuriosirvi almeno un po' adesso tocca a voi documentarvi e cominciare ad indagare... Abbiamo a disposizione un mezzo molto potente per farlo, che almeno finora non è ancora stato imbavagliato dalla censura imposta dal sistema... però vi preannuncio che non è una cosa semplice, aprire gli occhi richiede un notevole impegno di tempo e di fatica; posso solo dirvi una cosa, il buon Dio ci ha dato l'intelletto, l'intelligienza e la capacità autonoma di discernimento che ci contraddistingue dal resto del mondo animale.... Forse sarebbe l'ora di cominciare ad usarlo?

                    Se vi interessa l'argomento, partite da questi link e cominciate la vostra ricerca della verità.... Vi garantisco che, se arriverete fino in fondo, sarà un risveglio come quello di Neo nel film Matrix... Pillola rossa o pillola blu? A voi la scelta! Io posso solo indicarvi la strada, ma siete voi che dovete volerla imboccare.


                    http://www.stop-signoraggio.com

                    http://www.signoraggio.it/

                    http://www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso

                    http://fattinonparole.land.ru/


                    Scaricatevi col mulo il film "zeitgeist the movie", in inglese sottotitolato in italiano. Questo non è mai stato proiettato in nessun cinema e su nessuna tv, neanche satellitare; vive solo su internet, è anche liberamente scaricabile dal sito, evitate invece quello in streaming su google perchè la qualità è molto bassa. Se lo guardate fino in fondo, tanti auguri, poi mi dite cosa ne pensate...

                    Per i più diligenti e volenterosi, chi non si accontenta della pappa pronta, scaricatevi in pdf e leggete il seguente libro "euroschiavi e i segreti del signoraggio" di Antanio Miclavez e Marco Della Luna; molto impegnativo, ma assolutamente RIVELATORE.

                    Buona ricerca a tutti!
                    Mike
                    certo che per intavolare un dibattito su tutto quello che c'è scritto non ci basterebbero 2 vite. Forse, Beppe Grillo, potevi evitare di mettercelo, negli ultimi anni di toppe sul mondo dell'auto ne ha prese. E poi è facile parlare quando i propri introiti sono elevati. Parli di pappa pronta e dici di ascoltare Grillo e di leggere libri già belli e pronti per il "popolo". Sbaglierò, ma molte di queste cose le urlavo nel lontano 1977, quando scendevo in piazza col movimento studentesco

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

                      va bene i bolli auto troppo alti, le assicurazioni sanguisughe, il prezzo dei carburanti.....ma le multe nn mi sento di condannarle....già le città sono piene di gente che guida in modi indicibili...che si permettono manovre da pirati ai limiti nn della correttezza...ma della criminalità....badate...io nn sono certo un santo...ma le multe le ritengo necessarie...in fondo basta un po di attenzione...io nn ho mai preso velox in 10 anni di patente...ed il rispetto dei limiti nn è certo il mio forte...ma ripeto...basta un po' di attenzione.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X