Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

    Originariamente inviato da MaDSax Visualizza il messaggio
    'giorno a tutti !

    concordo per il discorso bollo, caro benzina e assicurazioni, ma non per le multe.
    se i limiti ci sono, bisogna rispettarli ! Di pirati se ne sente parlare troppo, fanno bene a "cazziare" chi fa l'imbecille in strada, e se lo trovano bevuto o drogato deve andare in galera e guidare il triciclo per anni.
    Questo è un problema\non problema. Al di là di tutto l'Italia è piena di Cazzoni "esperti piloti", e questo è il risultato.

    L'aumento dele multe e bolli è sepre conseguenza del debito, perchè inm qualche modo si deve far fronte alle uscite.

    E' un problema alquanto relativo, perchè tutti noi possiamo benissimo evitare le multe & Co. in quanto, come diceva già qualcuno, si può fare un pò di attenzione.

    Ciao!
    "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

    Commenta


    • #42
      Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

      Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
      Infatti è l'aiuto di TUTTI che lui sta chiedendo. E' l'unione a fare la forza...

      L'articolo 1 della Costituzione Italiana è da un bel pezzo che ormai è stato violato: Il potere non è nelle nostre mani, l'Italia è tutto fuorchè una democrazia.

      E' solo con il movimento collettivo che riusciremo a cambiare qualcosa... Da soli si sà, non si và da nessuna parte, anzi, si rischia pure di essere presi per co****ni su questo e altri forum.

      Internet è POTENTE ragazzi... Ed è davvero l'unico Media che non può tappare la bocca a certe persone.

      Come Mike ce ne sono altri... MA non bastano. Siamo in pochi a sostenere che il sistema moderno è un carcere... Tanti, troppi, preferiscono tacere e prendere le cose così come stanno.

      La costituzione stessa sta dalla parte del cittadino... ESEMPIO, Con un referendum, o con qualsiasi altra cosa potremmo iniziare cn l'impugnare la questione del Debito Pubblico, che, si sarà capitò, poteva essere decisamente evitato.

      Detto questo non credo che risponderò più o mi dilungherò in dibattiti.

      Sappiate solo, per chi ci crede, che io sono favorevole ad ogni colpo che sia possibile infliggere al sistema, in qualsiasi modo. E sempre rimanendo nei limiti della legalità, mi pare ovvio.

      Ciao!

      quoto in todo!

      Commenta


      • #43
        Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

        ma poi la cosa bella, semplice e lampante è che :

        se lo stato prende 100 dalla banca centrale, e questa gle ne chiede 105 sti 5 da dove ca..o escono? indovinate un pò!!! da NOI

        ma vabbè tanto la teoria dell'italiano è Tu mi freghi 1 euro? io te ne frego 2 così con 1 recuperò quello che m'hai fregato te e con l'altro rivado in pareggio come prima ahahahaa NON serve mugugnare, bisogna URLARE!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

          Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
          L'aumento delle multe e bolli è sempre conseguenza del debito, perché in qualche modo si deve far fronte alle uscite.
          Diciamo che non è proprio così semplice e direttamente imputabile all'aumento del debito pubblico. Su migliaia di italiani che evadono il fisco dubito che lo stato aumentandomi il bollo (512 Euri) recuperi qualcosa.
          Siamo sempre allo stesso discorso: se tutti pagassero il giusto, tutti pagheremmo di meno.


          L'Italia è il paese delle panzane (quello che toglie l'ICI l'altro che promette di levare il bollo), tutti a urlare e nessuno che si muove. Siamo un popolo di frignoni, ha ragione benzene86 ci lamentiamo tutti e poi ???? Milioni di italiani in ferie...IN MACCHINA.
          Ultima modifica di MaDSax; 27-05-2008, 16:05.
          ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
          SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
          La Subaru logora chi non ce l'ha

          Commenta


          • #45
            Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

            non ho letto tutto ma io ho già deciso di prendermi una smart benzina di seconda mano da combattimento. ormai l'auto da vivere per passione è diventata da esaurimento
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #46
              Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

              http://miojob.repubblica.it/notizie-...usione/3140378

              quando leggi certi articoli, capisci che questo paese o crolla sul serio, o sicuramente non si riprendera'...

              sti simpaticoni non si preoccupano di lavorare, e di giustificare il loro stipendio, no, si preoccupano di riuscire ad avere lo stipendio come il loro vicino di scrivania... senza guardare se magari il vicino non passa la giornata al bar o a far compere...

              vomitevole

              Commenta


              • #47
                Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

                quello ke mi pesa è io che ho la makkina piccola per andare tutti i giorni a lavorare. e ultimamente vado a lavorare per...poter andare a lavorare, tra RC, bolli, prezzo del gasolio, aumenti sostanziali e vertiginosi (e vergognosi) delle makkine stesse e della loro manutenzione.

                non parlo solo del gasolio a 1,50...negli ultimi anni c'è stato un aumento spropositato delle auto e di tutte le cazzate attorno.


                sn inkkzzato come una belva.


                ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                my MSN ----> magik-box@libero.it

                Commenta


                • #48
                  Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

                  io direi che alla base di tutto c'è il sontuoso stipendio che prendono i politici al mese..
                  secondo voi cosa glie ne frega a loro se il carburante va ad 1,50 (3000 lire) al litro...? oppure che i costi di mantenimento di un mezzo sono incredibilmente alti...?
                  tanto arrivano a guadagnare 50k euro al mese, figurati se per loro cambia qualcosa..!!!
                  se non se ne rende conto chi ci governa, chi potrebbe farlo..?!?!?
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

                    bisogna buttare giù tutta l'intera classe politica.

                    ma noi stiamo così comodi nelle nostre poltrone...
                    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                    my MSN ----> magik-box@libero.it

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Automobilisti spremuti come limoni! BASTA

                      ma guardate che sul singolo litro di benzina lo stato guadagna tramite le molte accise. tradotto per il nostro caro stato la benzina + aumenta e meglio è
                      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X