annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenuta di strada peggiore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tenuta di strada peggiore?

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    azz per ora sono il piu quotato del 3d

ps ho la y 10 e tiene da dio.

gomme di 25 anni fa mai cambiate

speriamo non mio portiate male GRAT GRAT
    auhauhuahuahuahuahuhauhauhauhauhauhauhuahuahauhauhauhuahuauah l'unico sulla Terra con la y10 ke tiene la strada

se parlaiamo di tenuta di strada peggiore mi vengo0no in mente tutte quelle che si coricano in curva stile citroen 2cv

le macchine che l assetto tosto possono fare effetto saponetta sono le piu impegnative non quelle che hanno la tenuta peggiore
    xkè la Y10 di rollio ne ha praticamente zero, vero?

co ste risate oggi in palestra evito gli addominali
    "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
      auhauhuahuahuahuahuhauhauhauhauhauhauhuahuahauhauhauhuahuauah l'unico sulla Terra con la y10 ke tiene la strada

xkè la Y10 di rollio ne ha praticamente zero, vero?

co ste risate oggi in palestra evito gli addominali
      vabbe ma che c entra tra le auto vecchie con ammo scassati e scarichi tutte hanno il guaio...

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        ecco tornando cn club a casa una sera che pioveva dall'altra parte della strada abbiamo visto una c3 contro albero, auto da buttare. a sentire testimoni auto andava ai 60 all'ora. in un punto dove nn c'è neanche una curva.

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        in questo caso,se sei in rettilineo,ti basta beccare un acquaplaning che non ti aspetti,sbandare,spaventarti e tirare l'auto contro un platano...un incidente simile l'ho visto con protagonista una golf...non potete dire che per una cosa del genere una macchina non tiene...
        Ma dai a 60Km/h perdere il controllo per acquaplaning in rettilineo?
        O ha beccato una pozzanghera grossa come una piscina ...

se parlaiamo di tenuta di strada peggiore mi vengo0no in mente tutte quelle che si coricano in curva stile citroen 2cv

le macchine che l assetto tosto possono fare effetto saponetta sono le piu impegnative non quelle che hanno la tenuta peggiore
        Quello era tipico delle vecchie francesi erano molleggiatissime come materassi, poi ovviao tenevano quel che tenevano.
        Eccezione erano le Citroen idropneumatiche, probabilmente quelle con la tenuta migliore in assoluto su berline, SW e ammiraglie(considerando il comfort che davano).

Per le francesi moderne io ho una C4 e la tenuta è buona, non eccezionale magari, una volta mi stava andando via di culo ma ero in discesa, in curva e sull'umido
        C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
          Dopo aver assistito ad un buon numero di uscite di strada, sia dal vivo che in Tv o in rete, sono arrivato alla conclusione che le macchine con la tenuta di strada peggiore sono le francesi.

Non avete idea di quante 206 o Saxo o C3 ho visto uscire fuori nelle curve (e questo di persona)..
          Credo che siano le macchine più "nervose" come comportamento, e le meno sicure, visto che se si affronta una curva in maniera errata vanno subito "di culo" e ti portano dritte dritte contro il primo albero.

Molto più sicure le italiane e le tedesche da questo punto di vista.

Ovviamente parlo di auto piccole, sulle grandi non saprei dire, anche se qualche mese fa un amico ha controllato per miracolo una Laguna Sw che se ne stava andando..
          Sei uno dei pochi che sostiene questo.
          A detta di molti le piccole francesi hanno una tenuta superba (Peugeot 206 esclusa ). Il 106 è un kart! Ma non solo le versioni rallye o gti, anche una banale 1.4 sport ha un ottima tenuta di strada (provata personalmente). La saxo, almeno la VTS, è un gran bel mangiatornanti. E vogliamo parlare delle clio pepate, già dalle "vecchie" 1.8 16v e willy?
          Non conosco invece i barconi tipo 407, laguna e compagnia bella. Magari sono quelle che non tengono una mazza.

La 206 è un caso a parte perchè ha un ballerino, troppo ballerino. Chiedi a qualche proprietario di 206 RC In rilascio scoda che è un piacere. Però è divertente
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

certo che se cm la maggior parte della gente che conosco spende 500 euro x gomme da 17 e io ne spendo 400 x gomme da 13........

puoi andare anche a piedi che ti giri.....

!!TuRaZzI PoWeR!!
            mail: alice.canti@alice.it

Commenta

Mi pare che qua dentro si abbia troppo spesso la presunzione di saperne di auto,e questa cosa sfocia poi in 3d pietosi e pieni di vaccate come questo.

E' veramente assurdo giudicare la tenuta di un modello dalle auto viste incidentare o incidentate....è vergognoso!

Scusate lo sfogo!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                Mi pare che qua dentro si abbia troppo spesso la presunzione di saperne di auto,e questa cosa sfocia poi in 3d pietosi e pieni di vaccate come questo.

E' veramente assurdo giudicare la tenuta di un modello dalle auto viste incidentare o incidentate....è vergognoso!

Scusate lo sfogo!
                quoto

!!TuRaZzI PoWeR!!
                mail: alice.canti@alice.it

Commenta

Scusate lo sfogo!
                  dal canto mio a parte che sin dall inizio ho detto che era un parere personale, fare 2 su 2 è un ottima statistica

delle y10 incidentate, roftl avranno ragione, la vespa ha le ruote piu grandi

se vuoi esprimere il parere obbiettivo a differenza dei nostri oggettivi sei liberissimo di procedere

Commenta

ho la focus e non ho mai avuto problemi di tenuta

ho letto varie volte del fatto che in rilascio tende a partire dietro ma direi che sia piuttosto normale per una TA

nei curvoni veloci invece sottosterzo anche quello TA

...ma per arrivare a superare certi limiti per strada ce ne vuole

domenica la proverò in pista e vedremo come si comporta
                    Sei gia nelle mie grazie.....ma la macchina non te la tieni!

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Sei uno dei pochi che sostiene questo.
                      A detta di molti le piccole francesi hanno una tenuta superba (Peugeot 206 esclusa ). Il 106 è un kart! Ma non solo le versioni rallye o gti, anche una banale 1.4 sport ha un ottima tenuta di strada (provata personalmente). La saxo, almeno la VTS, è un gran bel mangiatornanti. E vogliamo parlare delle clio pepate, già dalle "vecchie" 1.8 16v e willy?
                      Non conosco invece i barconi tipo 407, laguna e compagnia bella. Magari sono quelle che non tengono una mazza.

La 206 è un caso a parte perchè ha un ballerino, troppo ballerino. Chiedi a qualche proprietario di 206 RC In rilascio scoda che è un piacere. Però è divertente
                      non parliamo delle versioni sportive, riferiamoci a quelle "normali". E' normale che in quelle che hai elencato ci siano degli accorgimenti

Scusate lo sfogo!
                      Se senti e/o vedi 10 incidenti (o meglio, uscite di strada) e 7-8 volte su 10 sono coinvolte ste macchine, forse qualche relazione c'è, o mi sbaglio?
                      Oppure sono macchine perfette ma guidate tutte, guarda caso, da un ammasso di coglioni che non sanno sfruttarle: è così?
                      "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

Sto operando...
                      X