Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

evviva! anche i ricambi cinesi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: evviva! anche i ricambi cinesi!

    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Forse è meglio specificare.
    Io ho inteso che in questo topic si parlasse di pezzi progettati e costriti in cina copiando più o meno bene i pezzi originali, cosa diversa sono i pezzi costruiti in cina dalle case madri(qua tutto dipende da come viene gestita la loro costruzione).
    cosi dice l articolo

    Commenta


    • #12
      Re: evviva! anche i ricambi cinesi!

      guarda magari non saranno uguali o migliori degli italiani ma di certo non sono così peggiori!!!!


      poi vabbe, 4R direi che è l'ultimo giornale che debba appellarsi dell'aggettivo obiettivo!!!!
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #13
        Re: evviva! anche i ricambi cinesi!

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        guarda magari non saranno uguali o migliori degli italiani ma di certo non sono così peggiori!!!!


        poi vabbe, 4R direi che è l'ultimo giornale che debba appellarsi dell'aggettivo obiettivo!!!!
        Esatto....
        non pensate che quelli prodotti in polonia o repubblica ceca siano tanto meglio....

        Io stesso comprai una quantita' piuttosto elevata di cuscinetti distribuzione del 1.1 fire da un collega che importa dalla cina e li confrontai con i medesimi cuscinetti SKF.
        Oltre al fatto che il peso e l'aspetto esteriore erano identici questi cuscinetti nn mi hanno mai dato problemi e si vendono ad un prezzo decisamente inferiore.
        Altro discorso invece se prendiamo i fanali e qui devo dar ragione a 4ruote....Se prendete un fanale Hella per esempio e lo confrontate con uno cinese (di cui nn sto a specificarvi il nome) il fascio di luce sara' visibilmente differente a favore del fanale Hella.
        Per certe cose i prodotti cinesi sono equivalenti agli "europei" per altre cose tipo fanaleria - carrozzeria in generale - pastiglie dei freni - freni a disco ecc ecc invece c'e' un'abisso

        Commenta


        • #14
          Re: evviva! anche i ricambi cinesi!

          Dico solo che se sotto il mio cofano finisce qualcosa di cinese....spero di non venirlo mai a sapere.....anche se cio' sarebbe difficile, visto che si spaccherebbe dopo una settimana ...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #15
            Re: evviva! anche i ricambi cinesi!

            Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
            Dico solo che se sotto il mio cofano finisce qualcosa di cinese....spero di non venirlo mai a sapere.....anche se cio' sarebbe difficile, visto che si spaccherebbe dopo una settimana ...
            Tranquillo per la tua auto ne girano ancora pochi....stai attento ai freni e ai filtri!

            Commenta


            • #16
              Re: evviva! anche i ricambi cinesi!

              Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
              Esatto....
              non pensate che quelli prodotti in polonia o repubblica ceca siano tanto meglio....

              Io stesso comprai una quantita' piuttosto elevata di cuscinetti distribuzione del 1.1 fire da un collega che importa dalla cina e li confrontai con i medesimi cuscinetti SKF.
              Oltre al fatto che il peso e l'aspetto esteriore erano identici questi cuscinetti nn mi hanno mai dato problemi e si vendono ad un prezzo decisamente inferiore.
              Altro discorso invece se prendiamo i fanali e qui devo dar ragione a 4ruote....Se prendete un fanale Hella per esempio e lo confrontate con uno cinese (di cui nn sto a specificarvi il nome) il fascio di luce sara' visibilmente differente a favore del fanale Hella.
              Per certe cose i prodotti cinesi sono equivalenti agli "europei" per altre cose tipo fanaleria - carrozzeria in generale - pastiglie dei freni - freni a disco ecc ecc invece c'e' un'abisso
              c è gia differenza tra quelli fatti in polonia ed in italia figurati fra ita e cina

              Commenta


              • #17
                Re: evviva! anche i ricambi cinesi!

                quattroruote = giornale piu nazional-fanatico di un neofascista
                ricambi italiani = ricambi fatti all'esterno (cina, bulgaria, malesia, polonia etc)
                ricambi cinesi = se son fatti bene, ben venga

                non vedo perchè agitarsi tanto...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #18
                  Re: evviva! anche i ricambi cinesi!

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  c è gia differenza tra quelli fatti in polonia ed in italia figurati fra ita e cina
                  Infatti in italia siamo tranquillamente i primi al mondo in questo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: evviva! anche i ricambi cinesi!

                    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                    Dico solo che se sotto il mio cofano finisce qualcosa di cinese....spero di non venirlo mai a sapere.....anche se cio' sarebbe difficile, visto che si spaccherebbe dopo una settimana ...
                    di sicuro qualcosa di cinese/taiwanese sulla tua macchina c'e gia come su tutte

                    Commenta


                    • #20
                      Re: evviva! anche i ricambi cinesi!

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      quattroruote = giornale piu nazional-fanatico di un neofascista
                      ricambi italiani = ricambi fatti all'esterno (cina, bulgaria, malesia, polonia etc)
                      ricambi cinesi = se son fatti bene, ben venga

                      non vedo perchè agitarsi tanto...
                      Quoto tutto completamente...come la fiat che predicava di comprare auto italiane come la panda e la 500 che poi sono fatte in polonia
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X