Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Twister 900- che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

    io resto dell'idea che la costruzione di questo tipo di vetture,bisogna continuare a lasciarla agli inglesi,perchè come le fanno loro non ce ne


    cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

    Commenta


    • #12
      Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

      Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      io resto dell'idea che la costruzione di questo tipo di vetture,bisogna continuare a lasciarla agli inglesi,perchè come le fanno loro non ce ne
      m'interessa sapere come le fanno loro, e che noi non facciamo invece, cosa ci mancherebbe in Italia ?

      Commenta


      • #13
        Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

        ma un disegno diverso è impossibile su macchine così...anche perchè di desing hanno poco....la linea quella è, puoi cambiare i fari, far qualche mdoifica, però non ti puoi scostare di molto...bisognerebe cambiare tutto il progetto per avere una linea diversa
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #14
          Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

          Giò IMHO si parla di autovetture fuoriserie....gli inglesi sono ottimi telaisti ma pensa se la Dallara si decidesse a fare il telaio per questa Twister......

          le cose allora sarebbero diverse



          detto ci, in UK c'è una tradzione in queste vetture come qua da noi c'è la tradizione dei Ferrari Lambo Detomaso Iso

          la van di moda costruire macchine così missili leggeri efficacissimi e velocissimi, qua andava di moda costruire macchine con la M maiuscola complete di tutto, vuoi il lusso c'era il lusso volevi solo cavalli c'erano slo cavalli, volevi tutte e due ti davano tutti e due

          sono culture opposte, ma in Italia ci sono le capacità per fare queste macchine.....
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #15
            Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            ma un disegno diverso è impossibile su macchine così...anche perchè di desing hanno poco....la linea quella è, puoi cambiare i fari, far qualche mdoifica, però non ti puoi scostare di molto...bisognerebe cambiare tutto il progetto per avere una linea diversa
            dipende cosa uno vuole modificare del design, però si può sempre fare........Io qualche anno fà feci alcuni schizzi per un restyling della vecchia seven, che potrebbe ancora funzionare sul telaio Twister o altra locost seven.....,


            Commenta


            • #16
              Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              Giò IMHO si parla di autovetture fuoriserie....gli inglesi sono ottimi telaisti ma pensa se la Dallara si decidesse a fare il telaio per questa Twister......

              le cose allora sarebbero diverse



              detto ci, in UK c'è una tradzione in queste vetture come qua da noi c'è la tradizione dei Ferrari Lambo Detomaso Iso

              la van di moda costruire macchine così missili leggeri efficacissimi e velocissimi, qua andava di moda costruire macchine con la M maiuscola complete di tutto, vuoi il lusso c'era il lusso volevi solo cavalli c'erano slo cavalli, volevi tutte e due ti davano tutti e due

              sono culture opposte, ma in Italia ci sono le capacità per fare queste macchine.....
              Dallara lo sta facendo già in parte con la KTM X-Bow, e so che è molto simile al progetto che lui aveva in mente.

              Concordo pienamente con te che alcune tradizioni sono molto radicate, ma anche che in italia si potrebbero costruire le stesse cose che fanno in UK....

              Commenta


              • #17
                Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

                mi piacerebbe vederne una più moderna sempre sullo stesso telaio.
                Ultima modifica di fuoriserie; 29-05-2008, 11:34.

                Commenta


                • #18
                  Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

                  bello il tuo disegno!!!!

                  si cmq io penso che in Italia ci fossero i mezzi potremmo fare non dico quello che vogliamo ma li li


                  guarda nel campo delle moto...le moto sono JAP ma se via nei box i tecnici sono o iataliani o giapponesi....il resto non c'è
                  e nelle macchine ogni qualvolta siamo entrati x vincere lo abbiam fatto....rally pista salita che sia

                  l'Italia coi motori ci sa fare....slo che adesso enssuno ha + $$ per osare
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #19
                    Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

                    Originariamente inviato da fuoriserie Visualizza il messaggio
                    dipende cosa uno vuole modificare del design, però si può sempre fare........Io qualche anno fà feci alcuni schizzi per un restyling della vecchia seven, che potrebbe ancora funzionare sul telaio Twister o altra locost seven.....,


                    [qimg]http://i65.photobucket.com/albums/h237/Fuoriserie/FUORISERIEDESIGN/img086.jpg[/qimg]
                    ma che spettacolo!!!!
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: MSC Twister 900- che ne pensate?

                      Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      io resto dell'idea che la costruzione di questo tipo di vetture,bisogna continuare a lasciarla agli inglesi,perchè come le fanno loro non ce ne
                      diciamo che l'assemblaggio manuale che fanno nelle loro "piccole" officine non è certo paragonabile a quello della ferrari

                      i nostri "artigiani" dell' auto non hanno niente da imparare da nessuno al mondo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X