Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

    allora...mi pare ke infatti prevalga la preoccupazione della comodità piuttosto della bellezza.....

    e non si deve vedere lo sporco....e no i graffi...e no le botte....

    cio andiamo in giro con le macchine tipo demolition derby e cosi siamo ok???

    esiste il giallo,il rosso forte,il blu acceso.....e non ditemi ke pure quelli sono colori difficili da tenere senno allora giriamo col solo il fondo della carrozzeria e poi abbiamo risolto tutto eh??ma dai.....

    In italia quando passa una macchina di colore acceso la gente(ignorante) sfotte e commenta...e poi sale sulla sua macchina grigio anonimo.....

    Nel resto d'europa i colori li usano...sono stupidi i tedeschi ke girano con le car colorate?

    Ci sono delle macchine dalla carrozzeria bellissima ke andrebbe premiata con un bel colore acceso...


    Come il venerdi sera nei locali dei fighetti...tutti vestiti di nero(elegante si) ma pare una schiera di becchini!!!!!

    In italia si è perso il gusto del colore e dell'allegria...tutti vittima delle critiche della gente che non si sa fare i fatti suoi!!!!

    E colore sia!!!!!
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

    Commenta


    • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

      che poi la prova del 9 viene al lavaggio...appena lavata quanto bella è una macchina gialla o azzurra?

      Il grigio piace a certi certo non lo metto in dubbio....

      Ma ammettete ke tanti sono schiavi dei venditori scemi ke attaccano il grigio a cani e porci(come la mia amica ke la voleva azzurra e poi l'hanno raggirata per una macchina grigia!!!!!!),altri si fanno trascinare dalla folla ke prende grigio(poi si faranno trascinare dal bianco)...

      E un popolo di senza gusto!!!!!

      una volta chissa percke la percentuale di macchine grigie era pochissima!!!!


      Mi venite a dire ke il grigio vi piace solo ora ke siamo nel 2008 ed avete(guarda a caso)la macchina grigia?

      Se piace il grigio piaceva anke una volta eh...è sempre quello il colore....

      Credo sia la maggior fantasia dei nostri genitori mi sa.....loro le prendevano le macchine colorate...eppure anche una volta c'era lo sporco..le botte...
      ora ci si vergogna troppo e di tutto...
      Ultima modifica di XTREMECORSE; 05-06-2008, 12:44.
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

      Commenta


      • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

        Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
        allora...mi pare ke infatti prevalga la preoccupazione della comodità piuttosto della bellezza.....

        e non si deve vedere lo sporco....e no i graffi...e no le botte....

        cio andiamo in giro con le macchine tipo demolition derby e cosi siamo ok???

        esiste il giallo,il rosso forte,il blu acceso.....e non ditemi ke pure quelli sono colori difficili da tenere senno allora giriamo col solo il fondo della carrozzeria e poi abbiamo risolto tutto eh??ma dai.....
        sarà che non tutti usiamo la macchina alla toretto.

        Nel mio caso non ho garage...tutte le precedenti macchine nere o colorate me le hanno graffiate con la chiave. Ora ho la macchina di un grigio chiarissimo...quasi bianco. A me piace un sacco...risaltano i vetri neri e i fari particolari. Il discorso sporco non lo considero xkè la lavo ogni settimana.

        Il grigio è semplicemente più pratico. E maggiormente rivendibile.

        Appena comprata la macchina in autostrada mi è arrivato un sasso sul paraurti e ha portato via un pò di vernice...e si vede pochissimo.

        Una macchina grigia lavata sembra sempre nuova. Non tutti amano buttare i soldi continuamente in carrozziere.

        Commenta


        • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

          Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
          Credo sia la maggior fantasia dei nostri genitori mi sa.....loro le prendevano le macchine colorate...eppure anche una volta c'era lo sporco..le botte...
          ora ci si vergogna troppo e di tutto...
          il problema è che vivere in Italia oggi è difficile...non si ha la testa per pensare a futilità...si fa la scelta più pratica

          Commenta


          • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

            cmq il bianco sulle belle auto è una moda che arriva dritta dagli usa...e se pensiamo al gusto degli americani direi che siamo proprio messi male...

            riguardo i tedeschi...altro popol ofamoso per il loro cattivo gusto, non riescono neanche a vestirsi decentemente e dovremmo imitarli per le auto colorate?

            poi onestamente meglio avere l'auto dell ostesso colore degli altri ma bella e comoda che non avere l'auto che sembra un taxi o un carro di carnevale per distinguersi...ai matrimoni molti in nero chissà perchè....

            poi la moda del grigio è uscita a metà anni 90 ed è ancora qui...un motivo ci sarà

            fra 3 ann ichi ha comprato il serie 3 o il q7 bianco sarà lì a fare scontoni per rivenderla
            Ultima modifica di Nellus; 05-06-2008, 15:26.
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

              Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              fra 3 ann ichi ha comprato il serie 3 o il q7 bianco sarà lì a fare scontoni per rivenderla
              infatti queste stupide limitazioni frenano l'uso dei colori in pratica...
              inoltre fin quando resteranno bigotti nei confronti dei colori saremo messi cosi...
              Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
              La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

              Commenta


              • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                beh io sono un' eccezione evidentemente la mia car ha un colore che passa difficilmente inosservato...

                Ultima modifica di ongarino; 05-06-2008, 16:58.
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                  Originariamente inviato da emaz Visualizza il messaggio
                  sarà che non tutti usiamo la macchina alla toretto.

                  Il grigio è semplicemente più pratico. E maggiormente rivendibile.

                  Appena comprata la macchina in autostrada mi è arrivato un sasso sul paraurti e ha portato via un pò di vernice...e si vede pochissimo.

                  Una macchina grigia lavata sembra sempre nuova.
                  non centra torretto ma ovvio ke se siamo skiavi delle botte dello sporco e di tutte le madonne del mondo allora arriva il grigio....
                  non dico ke devi cambiare idea ovvio...

                  ma ke un non colore piaccia credo piuttosto ke la voglia del colore sia stata repressa da tutte le enormi problematike ke dite voi....


                  MA RICORDATE KE IN UNA MACCHINA SCASSATA NON è CERTO IL GRIGIO KE VI SALVA LE SCARPE!!!
                  SI VEDE LO STESSO SE è AMMACCATA!!!IHIH!!
                  Ultima modifica di XTREMECORSE; 05-06-2008, 17:00.
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                  Commenta


                  • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                    Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
                    allora...mi pare ke infatti prevalga la preoccupazione della comodità piuttosto della bellezza.....

                    e non si deve vedere lo sporco....e no i graffi...e no le botte....

                    cio andiamo in giro con le macchine tipo demolition derby e cosi siamo ok???

                    esiste il giallo,il rosso forte,il blu acceso.....e non ditemi ke pure quelli sono colori difficili da tenere senno allora giriamo col solo il fondo della carrozzeria e poi abbiamo risolto tutto eh??ma dai.....

                    In italia quando passa una macchina di colore acceso la gente(ignorante) sfotte e commenta...e poi sale sulla sua macchina grigio anonimo.....

                    Nel resto d'europa i colori li usano...sono stupidi i tedeschi ke girano con le car colorate?

                    Ci sono delle macchine dalla carrozzeria bellissima ke andrebbe premiata con un bel colore acceso...


                    Come il venerdi sera nei locali dei fighetti...tutti vestiti di nero(elegante si) ma pare una schiera di becchini!!!!!

                    In italia si è perso il gusto del colore e dell'allegria...tutti vittima delle critiche della gente che non si sa fare i fatti suoi!!!!

                    E colore sia!!!!!
                    Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
                    che poi la prova del 9 viene al lavaggio...appena lavata quanto bella è una macchina gialla o azzurra?

                    Il grigio piace a certi certo non lo metto in dubbio....

                    Ma ammettete ke tanti sono schiavi dei venditori scemi ke attaccano il grigio a cani e porci(come la mia amica ke la voleva azzurra e poi l'hanno raggirata per una macchina grigia!!!!!!),altri si fanno trascinare dalla folla ke prende grigio(poi si faranno trascinare dal bianco)...

                    E un popolo di senza gusto!!!!!

                    una volta chissa percke la percentuale di macchine grigie era pochissima!!!!


                    Mi venite a dire ke il grigio vi piace solo ora ke siamo nel 2008 ed avete(guarda a caso)la macchina grigia?

                    Se piace il grigio piaceva anke una volta eh...è sempre quello il colore....

                    Credo sia la maggior fantasia dei nostri genitori mi sa.....loro le prendevano le macchine colorate...eppure anche una volta c'era lo sporco..le botte...
                    ora ci si vergogna troppo e di tutto...
                    per me ti stai esaltando troppo, restando fermamente convinto di avere assoluta ragione.....

                    vista l'utilità prossima allo zero del 3d [impostato come hai fatto tu intendo] che dire, divertiti pure a dare dello scemo a chi ha la car grigia e l'ha acquistata per i motivi più disparati
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                      beh io sono un' eccezione evidentemente la mia car ha un colore che passa difficilmente inosservato...

                      guardate il mio avatar...
                      AD ESEMPIO CON UN'AUNTO BLU(PURE BELLA) TI VEDI MASSACRATO DALLA PAURA KE SI VEDANO LE BOTTE?LO SPORCO E HAI LA PAURA DI NON RIVENDERLA PIù???
                      INFATTI TUTTI GLI ALTRI PREFERISCONO ASSOMIGLIARE ALLA MASSA....
                      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X