Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

    vi lascio col mio aspirapolvere preferito


    Commenta


    • #42
      Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

      dalle mie parti c'č un tizio con una Carrera GT grigio argento uguale a quella della foto quā sopra....sinceramente su quell'auto non ci vedo tanti altri colori........il grigio argento e basta.....sebbene odio il grigio

      Commenta


      • #43
        Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

        il top per la Carrera GT č il nero, poi argento e appena passabile il giallo. Rossa fa schifo!

        esco, ciao a tutti


        PS: ecco la SUUUUUPERCAR + bella col colore + bello!!!

        Commenta


        • #44
          Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

          la S2000 č sempre stata una bella auto,l'ho vista anche bianca col cofano in carbonio ed era devastante,ma..................SBORRONE!!!!

          Commenta


          • #45
            Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

            AHAHAHAHAHAHAHA!
            scherzo ovviamente!
            Trovo la S2000 bellissima ma molto anonima......una anonima stupenda......

            Commenta


            • #46
              Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

              mah. io ho la macchina bianca per una questione di comoditā. la picantina la uso per la cittā e di graffi se ne fanno molti, almeno un volta ogni anno e mezzo la faccio riverniciare e torna come nuova, minima spesa massima resa!! il b4 lo ho rosso con i cerchi bianchi, spettacolo!!!!
              il golf invece blu scuro, per certi versi viola
              gli expō?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitā, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #47
                Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                in italias sono tutte argento perchč andava di moda,č elegante e veramente si sporca di meno (io la micra la presi argento)

                ora c'č la moda del bianco ma secondo me l'argento sarā sempre in vantaggio
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchč farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • #48
                  Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                  gli italiani sono una massa,dopo il grigiore effettivamente stanno spingendo il bianco e i buoni pecoroni comprano quello che vogliono i venditori e vedeste quante persone riverniciano o vorrebbero riverniciare bianca la loro auto.....ridereste veramente un sacco!
                  per me va bene tutto,preferisco i colori accesi e il distinguersi dal piattume...anche se non mi dispiacciono alcuni grigi...

                  l'importante č che non si mettano mai a spingere il rosso a parte il gruppo fiat,al quale "lo concedo"......
                  Ultima modifica di ColaŽ; 31-05-2008, 16:55.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                    Originariamente inviato da ColaŽ Visualizza il messaggio
                    gli italiani sono una massa,dopo il grigiore effettivamente stanno spingendo il bianco e i buoni pecoroni comprano quello che vogliono i venditori e vedeste quante persone riverniciano o vorrebbero riverniciare bianca la loro auto.....ridereste veramente un sacco!
                    per me va bene tutto,preferisco i colori accesi e il distinguersi dal piattume...anche se non mi dispiacciono alcuni grigi...

                    l'importante č che non si mettano mai a spingere il rosso a parte il gruppo fiat,al quale "lo concedo"......
                    quoto in pieno!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                      sarebbe proprio una scelta di passione prendere un grigio (di quelli carichi,medio scuri....che di quelli chiari,dopo aver avuto due punto grigio steel,ne ho giā abbastanza....) ma.................prima che mi appassioni ad un grigio,passano quasi tutte le altre tonalitā cromatiche

                      il grigio č....bianco e nero....č.....una giornata di pioggia č....urbano.....metallo freddo....č triste!

                      non guardiamo il grigio titanio,su......guardiamo un pō piu "per terra"...... che alcune auto pure "color fondo" starebbero bene!!
                      Ultima modifica di ColaŽ; 31-05-2008, 17:04.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X