Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

    Chissą quando tornerą di moda il giallo canarino zarro !? ehehheheheehhe

    Commenta


    • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

      Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
      Chissą quando tornerą di moda il giallo canarino zarro !? ehehheheheehhe

      tempi delle punto gt gialle....


      quelli erano mezzi sportivi in tutto....
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

      Commenta


      • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

        Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
        tempi delle punto gt gialle....


        quelli erano mezzi sportivi in tutto....
        eh si, sopratutto il telaio della Punto 55 era veramente sportivo
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gił ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione pił semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

          Certo che ogni occasione e' buona per scannarsi eh ?

          Commenta


          • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

            Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
            Certo che ogni occasione e' buona per scannarsi eh ?
            massy č noto per la sua anima pacifica...

            poi con la sua agila grigio topo e il suo mega telaio...fara strage in pista....

            BASTA MASSYYYYY!!!!
            Ultima modifica di XTREMECORSE; 05-05-2009, 12:32.
            Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
            La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

            Commenta


            • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

              la mia vecchia punto era bianca.. bastava guardarla ed era sporca..

              ora quando ho preso questa la volevo rossa o nera.. poi ho visto che il rosso si vedeva quando era sporco.. il nero idem ed č delicatissimo.. (si vedono addirittura le righe se la si lava male..) quindi ho infine optato per l'auto grigia..
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
                massy č noto per la sua anima pacifica...

                poi con la sua agila grigio topo e il suo mega telaio...fara strage in pista....

                BASTA MASSYYYYY!!!!
                certo sopratutto perchč l'Agila č grigia e sopratutto perchč vado in pista con quella o ne ho esaltato le prestazioni

                bau bau bau

                dai ti lascio nella tua personale crociata contro il grigio...divertiti, ma non troppo, si sa mai che poi deve intervenire qualcuno
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gił ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione pił semplice č sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                  penso sia una questione di gusti ma anche di ignoranza da un certo punto di vista... NON TUTTI ma molti hanno scelto grigio (e quest'anno sceglieranno bianco) perchč :

                  1) Qualcuno se l'e' menata dicendo che il grigio/bianco e' un colore alla moda
                  2) Ne consegue che secondo i fighetti non prendi grigio/bianco sei uno sfigato

                  č un po' come la moda per i vestiti....un fenomeno sociale....personalmente sono uno di quelli che menzionavo prima della minoranza che se ne frega del parere degli altri....penso che anche per voi sia cosi' anche se mi ci gioco una palla che qualcuno segue la moda e non lo ammetterą mai in pubblico...... ne consegue che questo thread e' inutile.

                  Un pregio al bianco comunque glielo do'.... d'estate la macchina non diventa un forno al contrario del nero e dei colori scuri....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X