Ciao a tutti... sto pensando di acquistare una Mazda MX-3... secondo voi faccio bene? Ha un buon motore? Quanto mi verrŕ a costare di bollo e assicurazione essendo un euro 1 se non sbaglio? Grazie, ciao!
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
io mi butterei su altro...ma te cosa stai cercando?
io mi butterei su altro...ma te cosa stai cercando?
Beh se avessi soldi da buttare via anche io mi butterei su altro
Cerco una macchina da mettere in garage... da smontare, rimontare, aggiungere plastica ovunque e tirarla... poi andarci in giro
Ma voglio fare tutto da me spendendo il meno possibile... fra le alternative ho visto che la mx-3 si trova a poco e si trovano diversi bodykit e cosine varie a poco e il risultato non č male...
Beh se avessi soldi da buttare via anche io mi butterei su altro
Cerco una macchina da mettere in garage... da smontare, rimontare, aggiungere plastica ovunque e tirarla... poi andarci in giro
Ma voglio fare tutto da me spendendo il meno possibile... fra le alternative ho visto che la mx-3 si trova a poco e si trovano diversi bodykit e cosine varie a poco e il risultato non č male...
se vuoi fare quelle cose da te descritte la MX3 č la macchina meno indicata
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta