Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unibox: scatola nera diabolica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Unibox: scatola nera diabolica

    all'assicurazione a fini assicurativi controlla la scatola "nera" Unibox solo in caso d urti in modo da determinare esattamente le colpe.
    In caso di urto che faccia registrare un superamento dei G impostati ti chiamano sul cell x sapere se hai bisogni dei soccorsi, se nn rispondi chiamano sugli altri numeri che hai lasciato indicati

    l'unibox registra anche dei minicrash che possono essere provocati da dei passaggi bruschi su delle buche particolarmente bastarde ma a fini assicurativi nn contano come nn contano le velocità che fai (a meno che poi nn picchi)
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #22
      Re: Unibox: scatola nera diabolica

      Stacca il fusibile che lo gestisce e sei a posto...

      Commenta


      • #23
        Re: Unibox: scatola nera diabolica

        io celo da 6 mesi, sinceramente non devo nascondere niente a nessuno (dove vado e a quanto ci vado) e loro non controllano se vado a 200 (certo se poi pikkio sono caxxi miei ma sono caxxi miei anche senza unibox)

        risparmio 500€ l'anno, ho un antifurto satellitare compreso nel prezzo e in caso di "furbi" che voglio prendersi i danni quando la colpa è loro cè l'aggeggio che testimonia tutto

        ah se storgo un cerchio, potrei anche usarlo per risarcimento.
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

        Commenta


        • #24
          Re: Unibox: scatola nera diabolica

          ce l'ho anche io a giorni vado a rinnovare il 1 anno
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #25
            Re: Unibox: scatola nera diabolica

            io non riesco a girare sapendo di avere quel coso elettronico in macchina mi sento turbato di avere quel coso che se supero 1 G preciso mi chiamano e se mentre mi chiamano ho la pula davanti e non rispondo che fanno chiamano la cavalleria? XD non mi piacciono ste elettroniche
            Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
            150 stalloni di razza italiana!


            GABRI TI AMO!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Unibox: scatola nera diabolica

              quante pippe mentali... ma che sei disturbato? nte chiama nessuno, per arrivare a 1G non so come guidi te...

              se te chiamano? ma che vuol dire?! e se ti chiama un tuo amico? che axxo centra avrai l'auricolare o meno... mah...
              Ultima modifica di GianniSport; 05-06-2008, 14:43.
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

              Commenta


              • #27
                Re: Unibox: scatola nera diabolica

                Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
                quante pippe mentali... ma che sei disturbato? nte chiama nessuno, per arrivare a 1G non so come guidi te...

                se te chiamano? ma che vuol dire?! e se ti chiama un tuo amico? che axxo centra avrai l'auricolare o meno... mah...
                guarda non te rispondo se no mi bannano evita di dire minkiate se non devi rispondere
                Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                150 stalloni di razza italiana!


                GABRI TI AMO!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Unibox: scatola nera diabolica

                  Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
                  guarda non te rispondo se no mi bannano evita di dire minkiate se non devi rispondere
                  cmq dopo aver fatto i calcoli se la tua auto frena da 100 a 0 in meno di 39.3 metri superi 1G negativo
                  Ultima modifica di Chip0478; 05-06-2008, 15:07.
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                  Karting is a lifestyle

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Unibox: scatola nera diabolica

                    Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
                    io non riesco a girare sapendo di avere quel coso elettronico in macchina mi sento turbato di avere quel coso che se supero 1 G preciso mi chiamano e se mentre mi chiamano ho la pula davanti e non rispondo che fanno chiamano la cavalleria? XD non mi piacciono ste elettroniche
                    ma cosa stai dicendo
                    a me mi hanno chiamato una volta, quando ho picchiato realmente e meno male che ho risposto altrimenti chiamavano i miei e a mezzanotte sentirsi dire che ho avuto un incidente nn so se avrebbero retto

                    cmq nn t chiamano quando hai accelerazioni superiori a 1G o decelerazioni dovuti a frenate brusche e neanche quando uso il freno a mano

                    t chiamano se registrano decelerazioni superiori ai 4G che si registrano solo quando picchi, nella marcia anche se in pista è impossibile che tu raggiunga simili decelerazioni quindi mettiti il cuore in pace
                    il fatto d spendere 580€ annui x un 1.6 16v intestato a me a 22 anni x me è un ottimo incentivo
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Unibox: scatola nera diabolica

                      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                      cmq dopo aver fatto i calcoli se la tua auto frena da 100 a 0 in meno di 39.3 metri superi 1G negativo
                      penserà di avere una F1
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X