Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unibox: scatola nera diabolica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Unibox: scatola nera diabolica

    Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
    Minchia, è un dispositivo malefico! più che per le chiamate, che alla fine non danno fastidio, per il fatto che i genitori possono sapere quanto faccio, dove vado... etc...
    se effettivamente chiama solo sopra i 4G allora non c'è problema per fare un po' lo scemo, ed anche in caso di tombini e picchi di imbardata vari non si raggiungono...
    possono sapere quanto fai solo, se glielo dici visto che l'assicurazione te la intesti, e solo in caso d incidente altrimenti della velocità che fai nn gliene frega un cazzo
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #72
      Re: Unibox: scatola nera diabolica

      Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
      io ???? manco morto alla fine ho convinto i miei a fare la polizza normale
      e la intesti ai tuoi giusto???così se nn mettono la clausola che la può guidare i minori di 26anni se fai un incidente tu magari nn pagano, e se mettono la cluasola pagano quasi come se fosse intestata a te

      e poi...ma a 18 anni nn c'è il limite dei 60kw/ton?
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #73
        Re: Unibox: scatola nera diabolica

        Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
        Te lo potrebbe anche dire,ma tanto non risolveresti nulla.Qualsiasi manomissione verrà rilevata.
        Ma sei sicuro?

        Da quel che ho capito ha l'alimentazione sotto chiave,spegni il quadro e taglia l'alimentazione...in questo caso,basta mettere un interruttore e accenderlo quando si vuole.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #74
          Re: Unibox: scatola nera diabolica

          Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          possono sapere quanto fai solo, se glielo dici visto che l'assicurazione te la intesti, e solo in caso d incidente altrimenti della velocità che fai nn gliene frega un cazzo
          sono entrato sul sito octotelematics, loro non ti dicono DOVE VAI e A QUANTO VAI a meno che non fai un incidente allora ti dicono dove eri e a quanto andavi... non vedo il problema
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

          Commenta


          • #75
            Re: Unibox: scatola nera diabolica

            Son tutte seghe mentali.
            hai appena 18 anni,hai la patente da poco, impara prima a guidare bene la macchina..... stai gia pensando alle corse in pista ecc ecc....
            se ti schianti su un muro, con ttuti i danni che faresti all'auto, l'ultimo dei tuoi pensieri sarebbe quello della scatola nera, a meno che nn hai tanti soldi per ricomprarti un'auto nuova.


            Commenta


            • #76
              Re: Unibox: scatola nera diabolica

              Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              e la intesti ai tuoi giusto???così se nn mettono la clausola che la può guidare i minori di 26anni se fai un incidente tu magari nn pagano, e se mettono la cluasola pagano quasi come se fosse intestata a te

              e poi...ma a 18 anni nn c'è il limite dei 60kw/ton?
              peccato che la legge non esista e seppur entra in vigore vale da luglio in poi e non sarà retroattiva io ho 80 kw
              Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
              150 stalloni di razza italiana!


              GABRI TI AMO!!!!!

              Commenta


              • #77
                Re: Unibox: scatola nera diabolica

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                Ma sei sicuro?

                Da quel che ho capito ha l'alimentazione sotto chiave,spegni il quadro e taglia l'alimentazione...in questo caso,basta mettere un interruttore e accenderlo quando si vuole.
                Non li freghi cosi' facilmente.E se vai a sbattere e avevi l'unibox spento che gli racconti?Rischi grosso.Comunque ha anche un positivo fisso e una batteria tampone interna.

                Commenta


                • #78
                  Re: Unibox: scatola nera diabolica

                  eh si magari fosse cosi facile spegnerlo o magari basta mettergli una coperta al piombo intorno e il gioco è fatto XD
                  Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                  150 stalloni di razza italiana!


                  GABRI TI AMO!!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X