Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

    dietro non sto praticamente mai.. se sale qualcuno davanti ESIGO che le metta.. dietro bhe sono scomodissime e non le ha mai messe nessuno.. (non so neppure se funzionano ancora)
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #42
      Re: Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

      ma perchè nella macchina abbiamo i sedili dietro??
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #43
        Re: Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        scusa io vorrei proprio vedere nella tua macchina il pirla che si mette le cinture dietro...+ ke altro il pirla che si siede dietro visto che giri senza sedili.....
        a volte tornano.....
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • #44
          Re: Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

          Io le faccio mettere sempre.
          Lander

          Commenta


          • #45
            Re: Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

            mai usate dietro,avanti si sempre!!
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • #46
              Re: Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

              non ho i sedili dietro.
              e sul mog non ho le cinture.
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • #47
                Re: Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

                Difficilmente siedo dietro, e quelle poche volte non metto la cintura.

                Davanti invece sempre, è un abitudine..e chi viene con me deve mettere la cintura..

                Commenta


                • #48
                  Re: Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

                  nella mia macchina quando guido io e andiamo fuori città faccio sempre mettere le cinture anche dietro, l'alternativa è "scendi".

                  quando vado in makkina con qualcuno io personalmente la cintura la metto acnhe dietro. quando mi capita che la makkina dietro non le ha (solito lasciarle sotto il sedile) mi sento a disagio.

                  sarà che ho questo "vizio" si da piccolino quando mio padre mi faceva mettere la cintura per sentire "più grande", mitico!
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                  my MSN ----> magik-box@libero.it

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    Io sempre,sia davanti che dietro.

                    Se guido io e ho persone dietro,non giro la chiave fin quando non hanno messo tutti la cintura,e controllo personalmente.

                    Una volta,una ragazza se l'è messa e poi l'ha levata,ho fatto una inchiodatona...ho accostato,l'ho fatta scendere e ho detto,bene,ci rivediamo tra 500m,ti faccio vedere se non te la metti dopo.

                    Qualcuno mi deve spiegare perchè dietro le decelerazioni dovrebbero essere minori,perchè io giuro che proprio non l'ho mai capito.
                    Semplice e banale ignoranza!!!
                    Personalmente le metto sempre, sia davanti che dietro e come te non parto se tutti non le hanno allacciate.
                    Molti dei miei amici mi davano dell'esagerato finchè un bel giorno alcuni di loro hanno avuto un incidente con impatto intorno ai 40km/h....
                    Dei 3 che erano dietro uno si è quasi rotto il naso, l'altro aperto il labbro e la terza a momenti lascia un occhio dentro al poggiatesta!
                    Inutile dire che i due davanti son scesi perfettamente illesi!
                    Da quella volta, chissà come mai, allacciano sempre tutti le cinture....incredibile eh?!
                    "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cinture di sicurezza posteriori : Le mettete?

                      non sto mai dietro,al max a dx.Pero' ai bambini la faccio mettere sempre,anche nei tratti molto brevi(fondamentalmente xche' mi spaventa l'incredibile mole di idioti che circolano oggi sulle strade!!)
                      www.alfaclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X