Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

    Non approvo assolutamente.....rovinare la vita a qualcuno per qualche bicchiere....sarei d'accordissimo in caso di incidente (e magari fare anche peggio), ma se uno ha bevuto 1,51 , che non è tantissimo (se uno ha testa riesce ancora a ragionare bene), va piano senza fare il deficiente, e magari ha solo poca strada da fare....non vedo il motivo......(tanto se uno è veramente sbronzo e fuori di melone se ne frega di confisca o meno.......mentre ci rimettono tutti gli altri...)
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #42
      Re: gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      Non approvo assolutamente.....rovinare la vita a qualcuno per qualche bicchiere....sarei d'accordissimo in caso di incidente (e magari fare anche peggio), ma se uno ha bevuto 1,51 , che non è tantissimo (se uno ha testa riesce ancora a ragionare bene), va piano senza fare il deficiente, e magari ha solo poca strada da fare....non vedo il motivo......(tanto se uno è veramente sbronzo e fuori di melone se ne frega di confisca o meno.......mentre ci rimettono tutti gli altri...)
      La vita se la rovina da solo chi ha bevuto e guida, e 1.50 non ti è scappata la mano a versarti il bicchierino di rosso a cena, sei bello pieno.
      A me uno che è venuto adosso prendendo una strada extraurbana principale contromano aveva un tasso alcoolico intorno all'1.5.
      C'è pieno di gente che corre pur avendo bevuto,e tante volte non serve andare forte per farsi male.
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #43
        Re: gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

        io dico ke sto pakketto è un pò troppo duro.
        sono d'accordo con la confisca, ma solo se a causa della tua ubriakezza ferisci o ammazzi qcuno in un incidente, negli altri casi dico ke è troppo...

        nei casi normali, cioè semplici controlli e sgamamenti, io metterei na bella multona di quelle record (tipo 5000 euro minimo), tale da superare anke il valore della makkina in certi casi, e poi sequestrone per almeno 3 mesi con custodia ad un centro autorizzato e non al proprietario (così si paga anke il deposito).

        personalmente sono uno ke quando guida cerca di ridurre al minimo le bevute, ma sappiamo bene che una birrozza e un cikkettino in molti casi già ti fanno superare il limite.
        certo, da oggi stringeremo i denti per evitare tutto, però resto dell'idea ke confiscare un'auto indiscriminatamente x ogni caso di limite alcolemico superiore al consentito la vedo una misura troppo rigida e non proporzionata ai vari casi...
        Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

        Commenta


        • #44
          Re: gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

          evvai lo stato italiano oltre a incularci ora ci fotte pure le macchine!!!!
          con la confisca non sono per niente d'accorodo!!! il sequestro si, ma la confisca mi sembra solo una trovata per puppare altri soldi
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #45
            Re: gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

            Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
            Non approvo assolutamente.....rovinare la vita a qualcuno per qualche bicchiere....sarei d'accordissimo in caso di incidente (e magari fare anche peggio), ma se uno ha bevuto 1,51 , che non è tantissimo (se uno ha testa riesce ancora a ragionare bene), va piano senza fare il deficiente, e magari ha solo poca strada da fare....non vedo il motivo......(tanto se uno è veramente sbronzo e fuori di melone se ne frega di confisca o meno.......mentre ci rimettono tutti gli altri...)
            una volta che si ammazza una persona il guidatore passa gia dei casini, non è quello il punto.
            la legge funziona come deterrente, si sa che dopo aver bevuto si rischia grossissimo e si evita di farlo, non si puo aspettare l'incidente o nella maggior parte dei casi, il morto per far scattare la sanzione!


            Commenta


            • #46
              Re: gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

              Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
              una volta che si ammazza una persona il guidatore passa gia dei casini, non è quello il punto.
              la legge funziona come deterrente, si sa che dopo aver bevuto si rischia grossissimo e si evita di farlo, non si puo aspettare l'incidente o nella maggior parte dei casi, il morto per far scattare la sanzione!

              ramane sempre il fatto è che varia da persona a persona, io a 0.80 sono ancora in piena bolla e tranquillo... come non avessi bevuto, invece c'è gente che a 0.10 già non capisce piu una cippa, a lui lo lasciano andare via mentre a me rompono il culo e mo pure l'auto mi portano via...
              ma vaffanc!!!!
              odio sempre di piu st'italia
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #47
                Re: gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                ramane sempre il fatto è che varia da persona a persona, io a 0.80 sono ancora in piena bolla e tranquillo... come non avessi bevuto, invece c'è gente che a 0.10 già non capisce piu una cippa, a lui lo lasciano andare via mentre a me rompono il culo e mo pure l'auto mi portano via...
                ma vaffanc!!!!
                odio sempre di piu st'italia
                OK,giusto come ragionamento. quindi? metti il limite a 0 come in polonia e risolvi il problema? oppure fai fare un test del caiser tipo cammina sulla striscia bianca? e se quando fai il test sei ancora sano e dopo 5 minuti ti "sale piomba"? e sei sciancato di natura e cammini storto di tuo invece? ci vorrà un test unificato per tutti o no? è sempre il solito discorso, se c'è una legge va rispettata, anche secondo ME sono più sicuro io ai 250 km/h in A1 che tanti rimbambiti ai 15 km/h che non sanno neanche dove stanno di casa. quindi? mi lamento se mi prendo autovelox ecc e dico che non è giusto il limite di velocità perchè son bravo??
                ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  ramane sempre il fatto è che varia da persona a persona, io a 0.80 sono ancora in piena bolla e tranquillo... come non avessi bevuto, invece c'è gente che a 0.10 già non capisce piu una cippa, a lui lo lasciano andare via mentre a me rompono il culo e mo pure l'auto mi portano via...
                  ma vaffanc!!!!
                  odio sempre di piu st'italia
                  Perchè ti portino via l'auto devi supere l' 1.5... E a quel valore NESSUNO è perfettamente a posto per guidare.

                  Non facciamo gli eroi, per piacere...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    ramane sempre il fatto è che varia da persona a persona, io a 0.80 sono ancora in piena bolla e tranquillo... come non avessi bevuto, invece c'è gente che a 0.10 già non capisce piu una cippa, a lui lo lasciano andare via mentre a me rompono il culo e mo pure l'auto mi portano via...
                    ma vaffanc!!!!
                    odio sempre di piu st'italia
                    Ci vuole tanto a non bere punto e basta?
                    Senza tante seghe mentali sui livelli di alcool nel sangue, o cose del tipo: quello è fuori e ha bevuto un bicchere di rosso, io sono al quinto grappino e sono sobrio eccetera.
                    C4 CLUBClicca!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: gia' in vigore le nuove regole sulla sicurezza su strada

                      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                      Ci vuole tanto a non bere punto e basta?
                      Senza tante seghe mentali sui livelli di alcool nel sangue, o cose del tipo: quello è fuori e ha bevuto un bicchere di rosso, io sono al quinto grappino e sono sobrio eccetera.
                      Esatto.Meglio una macchina confiscata e molti soldi regalati allo stato piuttosto che un altra bara al camposanto per colpa del solito fenomeno che"io da ubriaco guido bene lo stesso".Era ora che facessero qualcosa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X