Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Papà Hamilton ha fatto booom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Papà Hamilton ha fatto booom

    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Non è che è pirla sborone perchè è ricco, è pirla e sborone perchè si mette a far manovre pericolose dentro al paese.
    Se uno rispetta i limiti e va piano(il giusto), come si conviene in un centro abitato, non và fuori strada in testa coda, anche se non abiutato a guidare auto potenti.
    io ti chiedo: hai mai guidato auto di quel genere?

    è possibile che andasse piano e accellerando in curva o l'inesperienza al volante di quelle auto o la strada bagnata lo abbiano tradito.
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #42
      Re: Papà Hamilton ha fatto booom

      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
      io ti chiedo: hai mai guidato auto di quel genere?

      è possibile che andasse piano e accellerando in curva o l'inesperienza al volante di quelle auto o la strada bagnata lo abbiano tradito.
      Auto così potenti non ne ho mai guidate, ma con tutta l'elettronica che hanno a bordo(non sò nello specifico la Carrera Gt, ma praticamente tutte le Ferrari da strada hanno esp e controllo di trazione, ovviamente disinseribili) e la tenuta che hanno penso che per andare in testa coda, anche con un po' di bagnato, non basti sfiorare l'acceleratore.
      Per me ha accelerato(e non poco) troppo presto dall'uscita di curva, magari coi controlli disattivati.

      E comunque se non è in grado di guidare auto simili che si limiti a qualcosa di più adatto, o che impari a guidare in posti adatti.
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #43
        Re: Papà Hamilton ha fatto booom

        ha la patente e i soldi e li usa come vuole

        non è detto che tu sappia guidare alla perfezione la tua auto

        poi se un per guidare una supercar deve avere il certificato di guida sicura by forum elaborare è un'altro discorso...
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

        .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

        Commenta


        • #44
          Re: Papà Hamilton ha fatto booom

          Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
          ha la patente e i soldi e li usa come vuole

          non è detto che tu sappia guidare alla perfezione la tua auto

          poi se un per guidare una supercar deve avere il certificato di guida sicura by forum elaborare è un'altro discorso...
          Primo uno la patente e i soldi li usa come vuole nel rispetto dell'altrui sicurezza.

          Secondo non ho mai detto di saper guidare alla perfezione la mia auto, però sò tenere il controllo almeno in centro abitato alle velocità consentite dal codice della strada.

          Terzo se è così che sa guidare è bene per la sicurezza sua e degli altri che si dia a qualcosa di meno impegnativo di una carrera gt.

          Poi faccia quello che crede.
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #45
            Re: Papà Hamilton ha fatto booom

            Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            ha la patente e i soldi e li usa come vuole

            non è detto che tu sappia guidare alla perfezione la tua auto

            poi se un per guidare una supercar deve avere il certificato di guida sicura by forum elaborare è un'altro discorso...


            Cmq ti quoto alla grande!! Molti parlano e parlano ma non si rendono conto che quelle auto non sono punto 55 e al minimo affondo in curva non è difficile perderla.....POi tutti facciamo gli errori ma su auto del genere può essere tutto amplificato....Alla fine non sappiamo precisamente la dinamica ( i giornalisti sono le persone pallonare che io abbia mai visto) quindi non mi sembra corretto dare del "deficiente" o simile ad una persona solo perchè "facile bersaglio"......

            Commenta


            • #46
              Re: Papà Hamilton ha fatto booom

              tale padre tale figlio .... povero Kimi

              Commenta


              • #47
                Re: Papà Hamilton ha fatto booom

                Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
                tale padre tale figlio .... povero Kimi
                Già.. che 2 bore...
                C4 CLUBClicca!

                Commenta


                • #48
                  Re: Papà Hamilton ha fatto booom

                  faranno anche la constatazione ?
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                  Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Papà Hamilton ha fatto booom

                    Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                    faranno anche la constatazione ?
                    Boh.
                    Però se al posto di Raikkonen c'era Schumacher per me gli tirava dietro 4 madonne
                    C4 CLUBClicca!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Papà Hamilton ha fatto booom

                      secondo me hamilton ha avuto culo a beccare kimi che è già abbastanza introverso e si contiene...

                      se mi capitava a me una situazione del genere mi sa che gli avrei tolto il casco e spaccato la faccia a furia di fargli picchiare la testa sul semaforo (che nel frattempo era diventato verde)

                      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X