Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Grande Punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Dubbio su Grande Punto

    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    nn per forza cambiato anche solo risistemato...un mio amico ha acquistato una mk2b con 12000 km urtata al post però esternamente nn si notava nulla quando chiudevi il portellone però se nn stavi attento rimaneva aperto...potresti provare a fare una prova simile e a toglierti i dubbi...
    ma sulla mk2-3 i portelloni hanno tutti o quasi la chiusura difettosa...ne uso una per lavoro e per incassare il portellone devi mandarlo giu con forza...

    Commenta


    • #12
      Re: Dubbio su Grande Punto

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      beh può essere...come può essere che il cofano era completamente pulito e il conce ha pensato bene di mettere la targhetta senza badare alla posizione...
      infatti!... magari il precedente proprietario l'aveva lisciata
      The thrill of speed

      Commenta


      • #13
        Re: Dubbio su Grande Punto

        Ma dubito che abbiano fatto un errore così grossolano nella riparazione del portellone, se fosse davvero incidentata io cercherei di riprodurre al millimetro ogni singolo elemento Di certo nn mi farei fregare da una targhetta

        Ps: Per i km mi sembrano normali, sulla mia ne ho 16700 ed è di gennaio 2006
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #14
          Re: Dubbio su Grande Punto

          la targhetta potrebbe essere stata rimossa in precedenza.. e poi riattaccata da qlc che nn ne aveva mai vista una... è difficilissimo ceh un carrozziere o un concessionario la mettano male... anche perche .. se il carrozziere la montantasse male... je la farei staccare immediatamente..
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • #15
            Re: Dubbio su Grande Punto

            Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
            la targhetta potrebbe essere stata rimossa in precedenza.. e poi riattaccata da qlc che nn ne aveva mai vista una... è difficilissimo ceh un carrozziere o un concessionario la mettano male... anche perche .. se il carrozziere la montantasse male... je la farei staccare immediatamente..
            come non quotarti
            Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
            150 stalloni di razza italiana!


            GABRI TI AMO!!!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Dubbio su Grande Punto

              Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              Ma dubito che abbiano fatto un errore così grossolano nella riparazione del portellone, se fosse davvero incidentata io cercherei di riprodurre al millimetro ogni singolo elemento Di certo nn mi farei fregare da una targhetta

              Ps: Per i km mi sembrano normali, sulla mia ne ho 16700 ed è di gennaio 2006


              Sei molto sotto la media, dato la tipogia di auto. Così come sembrano pochini i km per la GP.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Dubbio su Grande Punto

                io con la pica del 27 dicembre ho fatto 32mila km, siete sotto la media per dei diesel
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #18
                  Re: Dubbio su Grande Punto

                  Mi distinguo dalla massa


                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Dubbio su Grande Punto

                    quante targhette ho visto messe male..la più bella era un alfa 156 1.9 JTD che invece è diventata 1.9 JDT..che carrozziere scarso!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Dubbio su Grande Punto

                      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      Mi distinguo dalla massa


                      sicuramente, come sicuramente uno può comprarsi un auto e farci 20km al mese, però capisci da solo che non fa testo. E questi casi possono essere 4/5 su 5000auto, le auto che vedi in vendita non si sa com' è sono tutte poooco sfruttate, ma allora chi ha un auto dai 120mila km in sù che fa se la tiene finchè non crepa? Raramente e per prevenirvi da queste truffe c' è un solo modo...cioè andate da un concessionario di un qualche marchio davvero grande...io vado (ogni morto di papa che devo comprare un auto) al + grande concessionario d' Italia per Fiat Alfa e Lancia, si trovano usati di tutti i tipi e di tutte le marche stragarantiti, quelli sono risistemati...e i km non li cacciano indietro. Ma non affidatevi a privati che rivendono auto per loro conto, dovete prendere quelle che trovate esposte autoexpert.
                      Ultima modifica di benzene86; 06-06-2008, 21:30.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X