Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Grande Punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dubbio su Grande Punto

    Ma le attaccano davvero in conessionario le scritte punto?
    Ma per le altre marche gira diversamente?

    dove vado al mare io da anni vedo un'alfa 166 col 2.4 jtd, il 4 di 2.4 è messo al contrario.
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #22
      Re: Dubbio su Grande Punto

      dove vai al mare? perchè ne ho visto anche io una cosi di 166

      Commenta


      • #23
        Re: Dubbio su Grande Punto

        Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
        dove vai al mare? perchè ne ho visto anche io una cosi di 166
        In Abruzzo, non credo proprio sia la stessa, visto che stai in Sardegna.

        Forse in catena di montaggio ogni tanto ci scappa qualche targhetta montata al contrario...
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #24
          Re: Dubbio su Grande Punto

          Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
          Ieri sono uscito con un mio amico il quale ha acquistato da poco una grande punto 1.3 multijet del 2006 con 17.000km.....
          Scendendo dall'auto pero' mi e' andato l'occhio sul portellone posteriore e ho notato che la scritta Punto invece che essere in basso a dx del portellone (dove ce l'hanno tutte) e' a sinistra e nemmeno troppo in basso anzi e' quasi a meta altezza.
          Adesso essendo la prima volta che lo vedo mi chiedevo se a qualcuno di voi fosse capitata una cosa simile perche a me sta venendo il dubbio che l'auto possa essere stata incidentata e magari i carrozzieri hanno riattaccato male la scritta.....
          Premetto che gia 17.000 km per un auto di gennaio 2006 mi erano sembrati pochi
          e inoltre il prezzo pagato dal mio amico mi era sembrato anche molto buono....
          Non vorrei che avesse rimediato una sola tutto qui.....
          la scritta deve essere in basso a destra...forse ha preso una botta...ed il carrozziere l'ha riattaccata male (ma...voglio dire...un carrozziere a ste cose dovrebbe farci caso)...oppure il precedente aveva tolto le scritte...che poi sono state riattaccate dal conce...che magari non vendendo fiat le ha rimesse a caso. Oppure a MIrafiori...GIRA LA DROGA
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #25
            Re: Dubbio su Grande Punto

            Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
            quante targhette ho visto messe male..la più bella era un alfa 156 1.9 JTD che invece è diventata 1.9 JDT..che carrozziere scarso!!
            No..ho vinto io...ho anche un testimone...ho visto un'alfa 165!!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #26
              Re: Dubbio su Grande Punto

              Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              No..ho vinto io...ho anche un testimone...ho visto un'alfa 165!!!!!


              Bisognerebbe aprire un thread apposito per ste cazzate qua, fanno rotolare
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • #27
                Re: Dubbio su Grande Punto

                Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio


                Bisognerebbe aprire un thread apposito per ste cazzate qua, fanno rotolare
                Purtroppo però dovrebbero essere documentate con foto...ed io purtroppo non la ebbi
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta

                Sto operando...
                X