Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scritta Punto Gt = Miele Per Le Api !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Finchè si avvicinano mi sta bene, vorranno guardare la macchina!
    Quando il contatto diventa quasi palpabbile....le p...e mi girano più della turbina.
    Poi ci sono quelli che vogliono lucidarti il paraurti e lì scatta la mia ira, non li sopporto. Almeno superassero...no stanno li per punzecchiarti però io non sono quel tipo... a parte casi molto rari!
    La scritta "6 Word Rally Champion" dovrebbe fargli capire dove vogliono imbattersi ma il mondo è fatto così e quindi....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #32
      DIEGO il mondo è bello perchè è vario
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #33
        Bravo!

        Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        DIEGO il mondo è bello perchè è vario
        Mi hai tolto le parole di bocca!
        STreeT EaGLeS TuninG CluB

        X-FILES FAN CLUB

        Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

        VOGLIO IL NOS!!!

        Commenta


        • #34
          Infatti, sai che monotonia altrimenti???
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Vex
            a me stanno dietro tutti!

            saxo vts, 106 rally, i più svariati TDi, utilitarie di ogni tipo!

            ecco, una cosa... LE AUTO TURBO PORTANO RISPETTO.

            ovvero, le varie Delta Evoluzione, R5 GT Turbo, Uno Turbo, Subaru Impreza ecc ecc... non mi stanno attaccate ;

            se mi superano lo fanno piano e con moderazione

            e io faccio lo stesso. Di solito le sorpasso lentamente, per far vedere che non devo dimostrare niente.
            Il più delle volte mi accosto leggermente e sono io a farle passare

            ... poi c'è il pirlone di turno con la Clio 16v che se non mi supera di prepotenza non è contento

            MA COSA HANNO DA DIMOSTRARE??? Non voglioni sentirsi inferiori? :rolleyes:

            clio 16v?
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Vex
              a me stanno dietro tutti!

              saxo vts, 106 rally, i più svariati TDi, utilitarie di ogni tipo!

              ecco, una cosa... LE AUTO TURBO PORTANO RISPETTO.

              ovvero, le varie Delta Evoluzione, R5 GT Turbo, Uno Turbo, Subaru Impreza ecc ecc... non mi stanno attaccate ;

              se mi superano lo fanno piano e con moderazione

              e io faccio lo stesso. Di solito le sorpasso lentamente, per far vedere che non devo dimostrare niente.
              Il più delle volte mi accosto leggermente e sono io a farle passare

              ... poi c'è il pirlone di turno con la Clio 16v che se non mi supera di prepotenza non è contento

              MA COSA HANNO DA DIMOSTRARE??? Non voglioni sentirsi inferiori? :rolleyes:

              be certa gente e pazza..

              io nn mi attaccherei mai al culo di una delta..

              mi affumica con niente..

              anzi.. mi ci attacco x un altro motivo.. x veder quanto cazzo e bella..

              xo nn spingo.. rimango dietro buono buono..

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #37
                Ma che discussione avete ritirato su?

                Sposto in piazzetta
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #38
                  Discussione storica...ha più di due anni..

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Bresciacity
                    STE VTS ma come diavolo hai fatto ad avere 641 post !!!!!!!????????

                    Per me hai un computer portatile collegato ad internet col cellulare e mentre vai in giro continui a postare !!!!!!!!
                    Mi fa tenerezza questo post...

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • #40
                      che avete contro 5 e 600 sporting, sul misto conta parecchio anche il manico e le palle e non solo la car
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X