Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frustrazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ricordo ricordo...

    l'importante è fare le cose con corretezza nel rispetto di tutti..

    l'idea delle categorie è ottima..
    per ogni categoria si potrebbeo premiare
    1)kit estetico
    2) motore
    3) audio


    e poi alla fine, dare i premi di una classifica ASSOLUTA, un po come nei rally..
    ad esempio, gro avrebbe vinto il primo assoluto e il primo sotto i 2000, tu magari il primo sotto i 1600 e saresti arrivato secondo o terzo assoluto..

    e così via..

    certo è un po complicato(criteri di valutazione, coppe ecc..)però
    sicuramente noi dello ztc il prossimo anno faremo un signor raduno, dove terremo conto anche i questo..


    x il discorso dei premi ad estrazione li mi sa che decide lo sponsor, se li vuol fare che li faccia, tanto meglio!!!

    oua, però fidati che non me la sarei giocata con nessuno a torino!!!!!!non ho poi un granchè sotto!!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Ripperz
      uff...a me non sono mai successe queste cose...la gente mi ferma per strada per chiedermi se è l'auto che cè su elaborare...
      Scusa ma tu non sei quello del CLIO?

      Sono PANDEMON e vi aspirerò tutti!!! Presto TUNERLAND sarà mia!!! :D :D :D
      Cinquecento e Seicento tuningzate riunitevi!!!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da nik978
        ricordo ricordo...

        l'importante è fare le cose con corretezza nel rispetto di tutti..

        l'idea delle categorie è ottima..
        per ogni categoria si potrebbeo premiare
        1)kit estetico
        2) motore
        3) audio


        e poi alla fine, dare i premi di una classifica ASSOLUTA, un po come nei rally..
        ad esempio, gro avrebbe vinto il primo assoluto e il primo sotto i 2000, tu magari il primo sotto i 1600 e saresti arrivato secondo o terzo assoluto..

        e così via..

        certo è un po complicato(criteri di valutazione, coppe ecc..)però
        sicuramente noi dello ztc il prossimo anno faremo un signor raduno, dove terremo conto anche i questo..


        x il discorso dei premi ad estrazione li mi sa che decide lo sponsor, se li vuol fare che li faccia, tanto meglio!!!

        oua, però fidati che non me la sarei giocata con nessuno a torino!!!!!!non ho poi un granchè sotto!!
        Scusami NIK ma ricordi quante car c'erano sotto il 1200?

        Provo a ricordare:

        500 Aspiratutto - Fiat 500 Abarth Gialla con la presa del 112
        DangyTuning - Fiat 500 Abarth Blu Imola
        Nik978 - Fiat Panda 1000 Fire

        Poi dall'iscrizione c'erano 2 LANCIA Y (non so pero la cilindrata)
        1 Renault TWINGO ma è 1300 e una Y10.

        Beh ti posso assicurare che te la serasti giocata per la preparazione assetto+motore se ci fosse stata la categoria <1200cc.

        Comunque pensa all'idea di realizzare questo 3D dove scambiare opinioni su come realizzare una guida a tutti gli organizzatori.

        Sono PANDEMON e vi aspirerò tutti!!! Presto TUNERLAND sarà mia!!! :D :D :D
        Cinquecento e Seicento tuningzate riunitevi!!!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da 500Aspiratutto


          Scusami NIK ma ricordi quante car c'erano sotto il 1200?

          Provo a ricordare:

          500 Aspiratutto - Fiat 500 Abarth Gialla con la presa del 112
          DangyTuning - Fiat 500 Abarth Blu Imola
          Nik978 - Fiat Panda 1000 Fire

          Poi dall'iscrizione c'erano 2 LANCIA Y (non so pero la cilindrata)
          1 Renault TWINGO ma è 1300 e una Y10.

          Beh ti posso assicurare che te la serasti giocata per la preparazione assetto+motore se ci fosse stata la categoria <1200cc.

          Comunque pensa all'idea di realizzare questo 3D dove scambiare opinioni su come realizzare una guida a tutti gli organizzatori.
          avessi già avuto il multipoint e l'asp forse si....

          sarebbe una buona idea il 3d..si potesse cambiare nome potremo usare questo...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            avete senz'altro ragione.

            ma purtroppo la gente si fa i cazzi propri, e se ne fregano. pierre sa a chi mi riferisco.

            non ho voglia di discutere, se scrivessi quello che penso a proposito di molte persone che popolano questo forum oppure le strade, non finirei mai.

            quindi me ne frego. tanto non ha senso. come sono arrivato qui ed entrato nel mondo dei raduni ecc, me ne posso andare quando voglio. nessuno sentirebbe la mia mancanza.

            qualcuno c'è anche qui, serio e davvero appassionato, ma davvero pochi.

            non sono andato più a scrivere in nessun thread. solo in RDC perchè ci scrive la mia ragazza.

            NON ho altro da dire anzi ne avrei tanto, ma evito. ciao a tutti.

            PS: a 500 aspiratutto ho detto una piccola parte di persona, e non è bastata una serata.

            ciao. a tutti!!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Pazzaura
              avete senz'altro ragione.

              ma purtroppo la gente si fa i cazzi propri, e se ne fregano. pierre sa a chi mi riferisco.

              non ho voglia di discutere, se scrivessi quello che penso a proposito di molte persone che popolano questo forum oppure le strade, non finirei mai.

              quindi me ne frego. tanto non ha senso. come sono arrivato qui ed entrato nel mondo dei raduni ecc, me ne posso andare quando voglio. nessuno sentirebbe la mia mancanza.

              qualcuno c'è anche qui, serio e davvero appassionato, ma davvero pochi.

              non sono andato più a scrivere in nessun thread. solo in RDC perchè ci scrive la mia ragazza.

              NON ho altro da dire anzi ne avrei tanto, ma evito. ciao a tutti.

              PS: a 500 aspiratutto ho detto una piccola parte di persona, e non è bastata una serata.

              ciao. a tutti!!
              allora una sera davanti ad una birra, offerta da me, mi racconti un po ok?? se vuoi..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da nik978


                allora una sera davanti ad una birra, offerta da me, mi racconti un po ok?? se vuoi..
                volentieri nik!

                Commenta

                Sto operando...
                X