Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi un'auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    mmm...
    vero!

    o un 5 turbo!
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      Punto GT!

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • #13
        Vediamo...PUNTO GT!!!!!!!!!

        B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

        Commenta


        • #14
          Grazie ragazzi! A Quanto pare la maggioranza dice Punto GT, ma a me non dispiacerebbe neanche una bella Clio 16v. Le versioni della Saxo che non siano VTS non mi garbano molto. Per carità, sono belle auto ma il mio sogno è la VTS. Mi avete consigliato in molti la Punto GT...potreste darmi qualche dritta su questa macchina? Prestazioni, pro e contro! Anche della Clio se potete, graz!

          P.S.=Ho visto su AutoSuperMarket il prezzo della Saxo 1.4 VTS. Che mi sapete dire su questa versione 1.400?
          Ultima modifica di Angelus; 03-07-2002, 20:05.

          Commenta


          • #15
            sicuramente

            la Punto Gt è un'auto che ha un motore molto affidabile e robusto.
            Putroppo l'ultimo che ha fatto la fiat
            Inoltre è un'auto che si presta molto all'elaborazione ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche sia per l'estetica che per la meccanica.
            Ne esistono 3 versioni della Gt, però non so esattamente le loro differenze, mi sembra che la prima serie fosse quelle che dava maggior prestazioni....:rolleyes: mi sembra 215km,ma non sono sicuro.
            Cmq se ti piace c'è anche la renault R5turbo a me non piace però la devi scegliere tu.
            Altrimenti un bel Golf IIserie gti - se ci riesci la III serie Gti ne avevo trovata una per 11milioni con 70mila km,perfetta in un concessionario ma non me la posso permettere beve troppo .ciao

            Commenta


            • #16
              saxò vts o 106 rallie. le trovi le trovi... ma che x caso dalla dedra ti avanza un corpo farfallato?
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #17
                Il clione è un ottima alternativa al punto gt:
                acc.0-100km/h:
                CLIONE: 8,2
                " CAT.:8,5

                PUNTO GT:8 SECONDI!


                i dati sono di "auto".

                B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  saxò vts o 106 rallie. le trovi le trovi... ma che x caso dalla dedra ti avanza un corpo farfallato?
                  No, no mi dispiace! La Dedra probabilmente la vendo (vendere è una parola grossa) a mio cugino, oppure la tengo come auto di scorta!
                  Grazie a tutti i vostri consigli, per adesso sono propenso per una fiammante Punto GT che a quanto pare la prima versione è migliore delle altre, bene! Mi potreste postare delle caratteristiche tecniche e prestazioni di questa GT? Quanti "euri" ci vogliono per farci una pompatina discreta, senza spendere molto e senza farla diventare una Ferrari? (Come consumo! )
                  Ultima modifica di Angelus; 05-07-2002, 20:04.

                  Commenta


                  • #19
                    Fai come me: x andare sul sicuro, scegli "Fiat Panda 1100 Young"!!! Un'auto sportiva, elegante, spaziosa, comoda e nel contempo dalle prestazioni paurose!!!

                    Ma quante cagate sto sparando???????
                    M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
                    www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

                    GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
                    SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

                    Commenta


                    • #20
                      se me lo dicevi qualke mese fa ke volevi cambiare makkina, ti vendevo la mia 126 Bis !!!!!! faceva i 110 su in 2!!! freno a mano pauroso!!! e adesso l'hanno spedita in meridione........ sigh....... mi manca........... voglio la mia 126........... aveva pure il fascione "Fiat Corse"!!!!!!!!!
                      M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
                      www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

                      GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
                      SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X