Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

    Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
    idem... l'ho pagata, come sempre, e sfiga vuole ho buttato tutte le ricevute lo scorso anno quando ho smontato tutta la macchina per rifarla, in parole brevi me la sono presa nel CULO
    c'è un sito che ti dice quando devi pagare il bollo, e tiene considerazione dei pagamenti fatti...se aspetti un po' te lo trovo.

    edit : http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...o+auto/Calcolo
    Ultima modifica di el tuninger; 13-06-2008, 10:58.

    Commenta


    • #12
      Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      ma l'avevi pagato?
      si,l'ho pagato.

      Il problema e he mandano lettere a nastro,il bello e che per sbrigare la pratica bisogna chiamare un 199

      Commenta


      • #13
        Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

        Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
        i bolli si conservano per 7 anni minimo. quelle lettere arrivano con tanto di mora a chi non ha pagato, e anche a chi ha pagato, ci provano....
        non arrivano con gli interessi ora...
        ti fanno pagare solo quanto dovuto, a quanto ho capito però ne stanno spedendo parecchie, è probabile che nel mucchio trovino anche chi ha pagato ma non ha più la ricevuta e finisce per pagare due volte

        Commenta


        • #14
          Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          c'è un sito che ti dice quando devi pagare il bollo, e tiene considerazione dei pagamenti fatti...se aspetti un po' te lo trovo.

          edit : http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...o+auto/Calcolo
          non dice niente questo link, dice solo quanto devi pagare, non se hai pagato nel 2004, 2005, 2006 ecc
          facendo 2 ricerche ho visto che online si trovano gli archivi dei pagamenti solo per alcune regioni, mi pare marche, umbria, sicilia e altre...
          piemonte e lombardia non ci sono

          non capisco una cosa però...
          se io pago il bollo 2008 una settimana dopo la scadenza mi fanno pagare gli interessi ma se non ho pagato il bollo l'anno prima non dovrebbero vederlo e farmi pagare gli interessi per un anno ???
          sembra che gli interessi li calcolino ogni volta solo sull'anno in corso, mah

          Commenta


          • #15
            Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            non dice niente questo link, dice solo quanto devi pagare, non se hai pagato nel 2004, 2005, 2006 ecc
            facendo 2 ricerche ho visto che online si trovano gli archivi dei pagamenti solo per alcune regioni, mi pare marche, umbria, sicilia e altre...
            piemonte e lombardia non ci sono

            non capisco una cosa però...
            se io pago il bollo 2008 una settimana dopo la scadenza mi fanno pagare gli interessi ma se non ho pagato il bollo l'anno prima non dovrebbero vederlo e farmi pagare gli interessi per un anno ???
            sembra che gli interessi li calcolino ogni volta solo sull'anno in corso, mah
            credo solo se vai a pagarlo in una delegazione ACI

            Commenta


            • #16
              Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

              a me arrivò un paio di anni fà...

              Commenta


              • #17
                Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

                idem della regione Campania.
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #18
                  Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

                  a me è arrivata una letterà di promemoria per il pagamento del prossimo bollo...dice che da quest'anno la reg lombardia sta inviando a tutti i contribuenti un promemoria personalizzato in occasione della scadenza del vecchio bollo...

                  ad un mio vicino invece è arrivata proprio una lettera di mancato pagamento
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #19
                    Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    idem della regione Campania.
                    davvero? nn mi è arrivato niente a casa, meno male
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

                      Ha ragione fudo.....controllano se pagate o meno....se non pagate....cazziatone!! Io x scrupolo tengo tutto nel portaoggetti del CSW....scontrino compreso!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X