Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto con piu km del forum.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto con piu km del forum.

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    grande la mamma allora...

    cmq rimango sbalordito dai km lo stesso...non è facile trovare 2-3 auto in contemporanea cn tutti questi km nella stessa famiglia..


    ps per la cronaca ho un amico che cn la sua stilo jtd ha fatto 96mila km in meno di anni...sta ai vostri livelli allora....
    veramente è normale....

    io x lavoro faccio tra 45.000 e 55.000 km l'anno...mio padre altrettanti o poco meno,mia madre sarà sui 20.000..quella che cammina di meno è mia sorella..proprio poco..sarà anche il fatto che cmq abitiamo lontani da centri città e altro..+ il lavoro...insomma..i km si fanno......

    Commenta


    • Re: Auto con piu km del forum.

      228mila e rotti
      -->ASPIRATO RULEZ <--

      www.tonisfriends.com i miei amici

      Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

      Commenta


      • Re: Auto con piu km del forum.

        beh...io con la mia kikka di 16 anni mi sono quasi a 100mila km...pero motore rifatto a 72mila
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Auto con piu km del forum.

          Originariamente inviato da 205rallye Visualizza il messaggio
          228mila e rotti
          con il 205 rally..?
          alla facci di chi dice che non durano
          un mio amico, aveva un 205 Rally come il tuo..., tutti gli dicevano che è un motore che durava poco..., lui la comprò nuova nel lontano 88.
          l'ha cambiò nel 2002, con all'attivo 266.000km..!! senza mai aprire il motore..., e la sua aveva anche qualche modifica.. mai un problema...
          quanti ricordi..., che macchina..!!!!

          Commenta


          • Re: Auto con piu km del forum.

            387.000n km in ottimo stato e cammina soprattutto con centralina da 137 cv.

            Commenta


            • Re: Auto con piu km del forum.

              Originariamente inviato da 206 black Visualizza il messaggio
              387.000n km in ottimo stato e cammina soprattutto con centralina da 137 cv.

              la 207 hdi?
              DEUTSCH TUNING CLUB

              IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

              Commenta


              • Re: Auto con piu km del forum.

                oltre alla gt ho una Punto td 70 versione traghettosa pompata fino a 121CV e 31kgm ...km? 210.000 vissuti intensamente
                Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                Siete tutte IGNARE VITTIME®
                -RSR-Tech-
                The Unsuspecting's Hunter®

                Commenta


                • Re: Auto con piu km del forum.

                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  veramente è normale....

                  io x lavoro faccio tra 45.000 e 55.000 km l'anno...mio padre altrettanti o poco meno,mia madre sarà sui 20.000..quella che cammina di meno è mia sorella..proprio poco..sarà anche il fatto che cmq abitiamo lontani da centri città e altro..+ il lavoro...insomma..i km si fanno......


                  Per te, ma sei fuori dalla media e non di poco
                  Naturalmente uno può farsi anche 70mila km l' anno però la media è di molto inferiore.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • Re: Auto con piu km del forum.

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Per te, ma sei fuori dalla media e non di poco
                    Naturalmente uno può farsi anche 70mila km l' anno però la media è di molto inferiore.
                    io dicevo che è normale un km medio di 30.000 km l'anno..almeno x me o cmq x l'indice di usura di un'auto...io le strauso,ma le strauso bene come si può vedere

                    Commenta


                    • Re: Auto con piu km del forum.

                      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      io dicevo che è normale un km medio di 30.000 km l'anno..almeno x me o cmq x l'indice di usura di un'auto...io le strauso,ma le strauso bene come si può vedere
                      la cosa varia da auto ad auto e 30mila sono comunque troppo, la media massima per i diesel grandi mi sembra sia 25mila annui.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X