Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto con piu km del forum.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto con piu km del forum.

    alfa 155 18 ts 240.000 km poi è diventato un 2000 16v (sostituzione motore...) del 91
    bmw 126000 ma il motore ha 20.000km del 2002
    Gpunto 13000 macchina di un anno neanche
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

    Commenta


    • #22
      Re: Auto con piu km del forum.

      130k con la mondeo

      non so quanti con la Y "di mai sorella"... ma fatti con molta più "tranquillità" (il 1,2 8V è un chiodo!)

      c'è un mio zio che ha una croma 2,5 TD ... fino a 2 anni fa il contachilomentri contava 550k km e ci andava ancora in svizzera ... tenete presente che è cilentano ... quindi la svizzera non è proprio vicina
      ora però dice che non si sente tranquillo ad affrontare viaggi lunghi
      e si è comprato una zafira 2,2 ....
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

      Commenta


      • #23
        Re: Auto con piu km del forum.

        Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

        c'è un mio zio che ha una croma 2,5 TD ... fino a 2 anni fa il contachilomentri contava 550k km e ci andava ancora...
        Sti cavoliiii!

        Commenta


        • #24
          Re: Auto con piu km del forum.

          Astra 1.6 Gt del '93 quasi 250000Km...............e va ancora,sl la frizione comincia a dare un poi di problemi!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Auto con piu km del forum.

            il Land Rover Discovery 2.5Td di un amico ha 405000Km (di cui diverse decine di migliaia in fuoristrada) ed ha dovuto cambiare solo la frizione...un vero carroarmato...inarrestabile!
            VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
            NEW!

            Commenta


            • #26
              Re: Auto con piu km del forum.

              Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
              il Land Rover Discovery 2.5Td di un amico ha 405000Km (di cui diverse decine di migliaia in fuoristrada) ed ha dovuto cambiare solo la frizione...un vero carroarmato...inarrestabile!
              e si il discovery è il discovery!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Auto con piu km del forum.

                82000
                IL MIO IMPIANTO:
                SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
                FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
                FP: Focal 161 V1;
                SUB: 2 x Ciare CW 329;
                AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
                AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
                CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
                CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

                Commenta


                • #28
                  Re: Auto con piu km del forum.

                  L'Ibiza: 120.000 in meno di 4 anni (o ora che ho la bmw sta camminando praticamente 0)

                  la Bmw: 4500 in poco + di un mese

                  se dobbiamo parlare di auto record..vi cito la mia bmw 330Cd e46...3 anni 180.000km oppure la vecchia mercedes 230E dell'89 di mio padre...a 15 anni aveva quasi 600.000km con l'impianto a gas, e non ha mai voluto altro che acqua,olio e benzina/gas

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto con piu km del forum.

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    L'Ibiza: 120.000 in meno di 4 anni (o ora che ho la bmw sta camminando praticamente 0)

                    la Bmw: 4500 in poco + di un mese

                    se dobbiamo parlare di auto record..vi cito la mia bmw 330Cd e46...3 anni 180.000km oppure la vecchia mercedes 230E dell'89 di mio padre...a 15 anni aveva quasi 600.000km con l'impianto a gas, e non ha mai voluto altro che acqua,olio e benzina/gas
                    complimenti!!! mi inchino davanti a quei bei macchinoni dell' epoca
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto con piu km del forum.

                      385.000 km, non mangia un filo d'olio e parte sempre al primo colpo!
                      (tocco ferro mentre scrivo... non vorrei mai gufarmi dasolo he he)
                      Motore aperto appena acquistata per lavorar la testata ecc, e mai piu' toccato a parte la normale manutenzione (alternatore, cinghie, pompa acqua o cose simili).
                      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                      e' l'ignoranza che crea la violenza...
                      S.S.S.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X