Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto con piu km del forum.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Auto con piu km del forum.

    Io sono quasi a 140.000

    Commenta


    • #72
      Re: Auto con piu km del forum.

      fiat bravo jtd del '99 km236450 a oggi

      Commenta


      • #73
        Re: Auto con piu km del forum.

        Originariamente inviato da Rava66 Visualizza il messaggio
        mio padre ha venduto il suo bmw 530d e39 con 420.000 fatti in 4 anni
        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        rappresentante?
        ..o soffre d'insonnia!!!
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

        Commenta


        • #74
          Re: Auto con piu km del forum.

          3 anni fa con me lavorava un ragazzo co mercedes 190 che lo aveva comprato usato con 550 mila km e ne aveva 630 mila quando me lo ha mostrato

          Commenta


          • #75
            Re: Auto con piu km del forum.

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            3 anni fa con me lavorava un ragazzo co mercedes 190 che lo aveva comprato usato con 550 mila km e ne aveva 630 mila quando me lo ha mostrato
            Mitico il 190,ma era il 190E benza o gasolio?

            Commenta


            • #76
              Re: Auto con piu km del forum.

              Passat di famiglia cambiata un mese prima che facessi la patente io con 250.000km benzina 1800...che bello è stato girare in zona industriale a gomme fumanti prima di rottamarla!
              Ora il golf ne ha 120.000, la yaris 150.000
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

              Commenta


              • #77
                Re: Auto con piu km del forum.

                La GaTtona è giovane... 76.000km.... la frontera che uso per lavoro ha 386.000.km

                circ 20000 km fà ho rinchiodato il volano parastrappi xkè costava più della macchina, ma per il resto è un vero macigno! sgrat sgrat.......
                Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

                Commenta


                • #78
                  Re: Auto con piu km del forum.

                  ...la mia 51000, l'astra che avevo 160000, poi venduta.. la Barca (mercedes e200) di mio padre 240000 quando l'ha venduta....ma andava ancora benissimo!!! (estetica e interni a parte......erano abbastanza malridotti..)......poi c'è il porter, che segna 44000 km.. è al secondo giro (quindi 100000 in più..)....ma è al secondo motore....mio padre sostiene che non essendo "un mezzo per correre" non necessiti di manutenzione.....io glie ne parlo spesso... lui insiste....e quindi che si arrangi! (per dirne una, il filtro dell'aria è ancora quello originale!!!!!!!!!! non del secondo motore...del primo....di quando il furgoncino era nuovo.....ha 144000 km!!!! pochi mesi fa l'ho smontato....era un blocco unico!! non si vedevano le alette....tutto intasato di polvere....eppure il motore va ancora....)
                  Ultima modifica di MuzzyGSi; 15-06-2008, 04:50.
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Auto con piu km del forum.

                    mamma mia...a legger ste cose m vien la pelle d'oca,e anche un po di preoccupazione...la mia c arrivera x lo meno a 200.000?

                    !!TuRaZzI PoWeR!!
                    mail: alice.canti@alice.it

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Auto con piu km del forum.

                      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      dark posso portare in cura da te le mie macchine?? così sono sicuro che durano minimo altri 200mila km!!! una cosa però, adesso è tornata l' estate: metti la foto dell' anno scorso come avatar
                      quale?

                      cmq si le macchine le trattiamo con i guanti..c'è da dire che le macchine di una volta non sono quelle di ora..esempio lampante..anni fa comprammo il CLK 270CDI (quello che è ancora in commercio),il coupé....dopo 6 mesi va in palla la centralina del cambio automatico (era di serie)...risultato: macchina da buttare nel cesso.......per fortuna la mercedes ci ha dato una classe E 220cdi..quella a 4 fari,non l'ultimissima (190.000km in meno di 3 anni )

                      Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
                      Eheh quoto! Seconda rimane la Fiat Croma da 550.000 km. terzo se non erro il Mercedes a 400 e passa mila!
                      Avanti ancora!
                      mercedes..di + di +

                      Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
                      Mitico il 190,ma era il 190E benza o gasolio?

                      i vecchi motori mercedes duravano fino all'infinito e oltre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X