Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

    Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
    in Slovenia (poco più di mezz'oretta di strada da casa mia) ho la benzina a 100 ottani a 1,247... ora vado sempre là a fare benzina!
    Ottimo è un risparmio considerevole. Magari porti delle taniche cosi ammortizzi anche la strada che ti tocca fare per arrivarci.

    Fatta benzina oggi a 1.545
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #22
      Re: Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

      CARACAS

      ho sentito ke dopo l estate prevedono 'detto in tv )ke il prezzo al barile salga a 170dollari al barile

      non ne posso piu di veder sparire i 50 quando faccio benzina

      Commenta


      • #23
        Re: Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

        fatti ieri 130€ di pieno

        comunque in molti paesi i carburanti sono venduti sottocosto, grazie ai sussidi dello stato.
        non occorre andare molto lontano: in libia o in egitto il gasolio costa dagli 8 ai 10 centesimi al litro
        Ultima modifica di p.nightmare; 29-06-2008, 08:43.
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

        IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

        Commenta


        • #24
          Re: Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

          Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
          fatti ieri 130€ di pieno

          comunque in molti paesi i carburanti sono venduti sottocosto, grazie ai sussidi dello stato.
          non occorre andare molto lontano: in libia o in egitto il gasolio costa dagli 8 ai 10 centesimi al litro


          a me un pieno di 98 mi costa 120€...mabbaff

          sarebbe veramente cosa di organizzare spedizioni low cost di barili dal venezuela...ma poi quello che si risparmi nel carburante te lo trovi nella spedizione....morale...TUTTI A CARACASSSSSSS!!!!(tra l'altro sò che ci stanno anche belle gnocche )
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            sarebbe veramente cosa di organizzare spedizioni low cost di barili dal venezuela...ma poi quello che si risparmi nel carburante te lo trovi nella spedizione....
            e in qualche anno di carcere
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

            IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

            Commenta


            • #26
              Re: Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

              se penso che in venezuala vendono tranquillamente l'fzj71



              4500 benzina, 6 cilindri in linea, 220cv...
              che molti preparatori portano a 6-700cv con un paio di fate turbine...
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • #27
                Re: Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

                Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                e in qualche anno di carcere
                si...ma quando esci poi sai che soddisfazione
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

                  ma chi- che cosa vieterebbe di mettere su una ditta d'importazione benzina dal Venezuela ?
                  oppure fare un "semplice" acquisto all' ingrosso a caracas ?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

                    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    Ottimo è un risparmio considerevole. Magari porti delle taniche cosi ammortizzi anche la strada che ti tocca fare per arrivarci.

                    Fatta benzina oggi a 1.545
                    infatti quando ho bisogno di benzina per il tagliaerba o per fare la miscela ai 2t di casa mia... approfitto (sperando che non mi becchino, altrimenti son caxxi, controcaxxi e arcicaxxi).

                    cmq quando sono oltreconfine vado a pigliare anche le sigarette per i miei amici (stecche a 25-29 euro!!!)
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quanto costa la benzina nel mondo (leggete!)

                      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                      se penso che in venezuala vendono tranquillamente l'fzj71

                      [qimg]http://www.q83gp.com/uploader/upload/wh_15000825.jpg[/qimg]

                      4500 benzina, 6 cilindri in linea, 220cv...
                      che molti preparatori portano a 6-700cv con un paio di fate turbine...
                      Guarda, questo è il meno, il migliore è il mio amico con il cherokee dell'87, 4.500 benzina "d'epoca"
                      Giuro, c'è da starci male a vedere i prezzi là!!!!

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      ma chi- che cosa vieterebbe di mettere su una ditta d'importazione benzina dal Venezuela ?
                      oppure fare un "semplice" acquisto all' ingrosso a caracas ?
                      Bella domanda
                      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                      Scritto in origine da mauri53:
                      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X