Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto.. consigli!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cambio auto.. consigli!

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Prenditi una 147 discretamente accessoriata...e ti sconsiglio la 1600 benza, se puoi prendi qualcosa di più grande. Ovviamente devi cercare o sui km 0 d' occasione o sull' usato (anche poco). Non ne resterà deluso. L' Audi o un Bmw ( i cabrio) a quel prezzo ti vengono usate ma sono tutt' altro tipo di auto.
    a quanto dovrei trovare una 147 1.6 (105 o 120cv? e come gplezzizazione come è messa? del TS non ho sentito parlar bene con il gpl, anche se mio padre fa meno di 10000km annui è fissato.. anche se cmq li recupererà) discretamente accessoriata con meno di 10000km, quindi semestrale o km0? giusto per evitare che facciano pacchi..

    Commenta


    • #22
      Re: Cambio auto.. consigli!

      mmm una 147 discretamente accessoriata?

      questa

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136437251
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • #23
        Re: Cambio auto.. consigli!

        Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
        a quanto dovrei trovare una 147 1.6 (105 o 120cv? e come gplezzizazione come è messa? del TS non ho sentito parlar bene con il gpl, anche se mio padre fa meno di 10000km annui è fissato.. anche se cmq li recupererà) discretamente accessoriata con meno di 10000km, quindi semestrale o km0? giusto per evitare che facciano pacchi..
        meno di 10.000 km?
        e benzina ?
        http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • #24
          Re: Cambio auto.. consigli!

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          mmm una 147 discretamente accessoriata?

          questa

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136437251
          haha, me lo immaginavo.
          appena ho letto il tuo post ho pensato: "ora gli linka una GTA".
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • #25
            Re: Cambio auto.. consigli!

            Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
            haha, me lo immaginavo.
            appena ho letto il tuo post ho pensato: "ora gli linka una GTA".
            mi scende la bavetta ogni volta che ne vedo una in strada
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • #26
              Re: Cambio auto.. consigli!

              Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
              a quanto dovrei trovare una 147 1.6 (105 o 120cv? e come gplezzizazione come è messa? del TS non ho sentito parlar bene con il gpl, anche se mio padre fa meno di 10000km annui è fissato.. anche se cmq li recupererà) discretamente accessoriata con meno di 10000km, quindi semestrale o km0? giusto per evitare che facciano pacchi..
              dipende tutto dall' anno...il ts cmq che io sappia si può gasare senza troppi problemi...poi sul versante gpl non lasciarti influenzare dalle chiacchere perchè non significano nulla, magari uno fa l' impianto da zio luigetto, lo paga 600 euro e poi dice in giro che il ts non si può mettere a gas, vai da brc vedi che si può e vanno anche benone.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Cambio auto.. consigli!

                io consiglio di gran lunga la TT

                Commenta


                • #28
                  Re: Cambio auto.. consigli!

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  mmm una 147 discretamente accessoriata?

                  questa

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136437251
                  figa non costa molto..è davvero una buona occasione..il problema di quella 147 che a me non piaciono i fanali..ormai hanno fatto quella nuova con i fanali dritti e quella non è piu molto bella..
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cambio auto.. consigli!

                    gray per tuo padre un'alfa gt....ottima...
                    DEUTSCH TUNING CLUB

                    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cambio auto.. consigli!

                      Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                      gray per tuo padre un'alfa gt....ottima...
                      si peccato che con 15mila euro la prende bella usata, invece la 147 gli viene quasi nuova o direttamente nuova.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X