Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai passato per la testa di...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Vi è mai passato per la testa di...

    Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
    Pensa che io ce l'ho così da 5 anni, e mi piace ancora... a dispetto delle botte di "tamarro" che mi prendo, a me non interessa minimemente: l'ho fatta perchè mi piace così, perchè rispecchia una parte di me stesso e di certo sarebbe da sciocchi provare vergogna per una passione innocua...
    sei come me allora! Anche a me hanno dato del tamarro, ma non me ne è mai importato nulla, a me la macchina piace.
    In giro ho visto molto di peggio
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #32
      Re: Vi è mai passato per la testa di...

      Ma fregatevene, l'importante è che piaccia al proprietario

      Commenta


      • #33
        Re: Vi è mai passato per la testa di...

        Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
        E' da un po' di tempo che ho in mente una cosa, e cioè di "de-tuningzare" la mia auto, cioè di riportarla allo stato originale...però non sono assolutamente sicuro di ciò, anzi... perciò volevo sapere se era una fissa solo mia oppure se ci avete pensato anche voi ogni tanto...
        io l'ho fatto gia da tempo nn tutto però
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta

        Sto operando...
        X