Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta! Mi sono rotto le @@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Basta! Mi sono rotto le @@

    Quoto tutto.....630 euri di bollo + 390 di assicurazione (grazie RIVA ) x una macchina che uso solo col bel tempo nei week.....ma è la mia passione dall' età di un anno.....quindi rinuncio a qualcosina......ma mi tengo lei!!!

    @Nvader: se hai la passione è giusto coltivarla.....metti i GPL (ma purtroppo sairà anche quello) e inizi a fare cassa.....poi comprati un Elise......se non ci godiam la vita adesso......quando lo faremo??? A 75 anni vecchi col bastone e il berretto????

    Commenta


    • #12
      Re: Basta! Mi sono rotto le @@

      Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
      attenzione! la stessa cosa che dicevo io fino a qualche tempo fa...è vero: consumi ridotti, particità e funzionalità....ma anche per gli scooter una bella mazzata per l'assicurazioni ( parlo dei 125cc) oltre i 125 cc si paga meno....ma per guidare oltre tale cilindrata serve la patente A1 (mi pare)

      cmq volevo dire all'autore del Topic....non serve abbandonare una passione perchè è troppo onerosa! ad esempio io: amo la bici da corsa, ma anche lì è una ladreria....costa tutto come l'oro, stessa cosa per lo sci.... tutte le passioni costano.....

      cmq aspetta qualche anno, metti via qualche soldo e quando potrai togliti lo sfizio della macchina sportiva che hai sempre sognato....è quello che conto di fare io!
      col mio vecchio scooter pagavo rca+furto-incendio+soccorso stradale tipo 150 l'anni più 21 di bollo... nn mi sembra tanto
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #13
        Re: Basta! Mi sono rotto le @@

        -19 anni.
        -1500 euro circa al mese
        -vivo con i genitori
        -do 700 euro in casa
        -pago 340 euro di bollo
        -700 euro di assicurazione annuale compreso furto,incendio,atti vandalici, ecc (grazie papi)
        -devo "mantenere " la ragazza (abita a 30 km da casa).
        -macchina che fa 8 al litro

        alla fine del mese riesco a metter via 200 miseri euro però lo sfizio della macchina che mi è sempre piaciuta me lo sono tolto...fidati, comprati la macchina che hai sempre desiderato e sborati di tutto il resto.
        L'Italia è un paese di ladri,se non ti rubano i soldi tramite la macchina te li fottono in un altro modo.

        Compra l'elise (che tralaltro spero sia la mia prossima macchina) e vedrai che non te ne pentirai, una volta salito sulla tua bellissima inglesina non ripenserai di certo a quei ladri

        Commenta


        • #14
          Re: Basta! Mi sono rotto le @@

          la cosa migliore se l'auto è ferma ed hai intenzione di laciarla ferma è quella di riconsegnare le targhe e metterla tipo in un garage di tua proprietà, cosi ho fatto per la mia ford per 20 anni

          Commenta


          • #15
            Re: Basta! Mi sono rotto le @@

            ...
            so che è un brutto discorso "lasciare una passione"
            e probabilmente non è nemmeno possibile..

            però vedete, i soldi da parte li ho già messi.. il fatto è che ora che devo spenderli, con tutte le rinunce che ho operato, ho fatto 2 conti con me stesso..

            già intendo prossimamente metterla a GPL la ficus.. però figa anche lì sono 2000 euro di impianto e l'assicurazione cresce di qualcosa..

            è tutta una spirale.. io mi sento uno schiavo, che, con tutte le buone intenzioni di vivere una passione, viene spremuto come un limone da tutto e tutti..

            monetariamente alla fine ce la farei anche, tanto l'elise che intendo io è un 1.8 con poco meno di 200 cavalli..
            però sono titubante a dare un'altra possibilità a tutto il sistema di fregarmi altri soldi, per i quali dovrò lavorare di più e sottrarre altro tempo a me stesso e anche alla mia macchina..
            e sarò ancora più schiavizzato da tutto il sistema..

            per questo sono seriamente intenzionato a rivolgermi ad altri lidi, che (per ora) sono meno spremuti dallo stato e compagnia, in modo da poterli vivere decentemente senza buttare via i soldi..

            cmq vedremo dai..
            speriamo (ahahahah) che qualcosa cambi nei prossimi anni.. ma per ora nella sezione Auto del profilo mi sa re rimarrà un "vedremo"

            grazie a todos!
            saluti!
            Originariamente inviato da Lamarunica
            E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

            Commenta


            • #16
              Re: Basta! Mi sono rotto le @@

              Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
              come è possibile che in un anno tra assicurazione, bollo (pizzo di stato), tagliandi e compagnia io vado a spendere 1200 euro..


              forse ho una "metrica" diversa ma
              a me sembra davvero poco

              Commenta


              • #17
                Re: Basta! Mi sono rotto le @@

                beh con una delta 8v solo con la manutenzione di un anno ci compri 3 focus come la mia
                Originariamente inviato da Lamarunica
                E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

                Commenta


                • #18
                  Re: Basta! Mi sono rotto le @@

                  nvader nn ti lamentare che c' è gente che vorrebbe spendere 1200euro all' anno per tutto. io con la mondeo ne spendevo 1150 solo di assicurazione
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Basta! Mi sono rotto le @@

                    ok allora taccio

                    scherzo dai.. :P

                    cmq i costi di questa passione diventano ogni anno sempre più insostenibili, questo è palese..
                    Originariamente inviato da Lamarunica
                    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Basta! Mi sono rotto le @@

                      Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                      beh con una delta 8v solo con la manutenzione di un anno ci compri 3 focus come la mia
                      be guarda.... con la delta faccio 15mila km
                      ogni 3 anni.... la manutenzione e' veramente
                      irrisoria.... cambi olio, piccolezze, e' originale
                      ed e' un mulo molto affidabile.... il bollo son 40 euro
                      xche' e' storica.... piuttosto sono le assicurazioni
                      che incidono nel bilancio... hanno fatto il cartello rulez
                      per la delta dal prossimo anno sono un centinaio di euro,
                      ma per il resto......... auguri.....
                      solo di assicurazione dalle mie parti per una gpunto 1.3 mjet 90cv
                      si parla di 1200 euro per un comune mortale... per non parlare
                      dei tagliandi.... e della benza/gasolio..... pazzesco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X