Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta auto futura.......varia ed eventuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

    Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
    scusa ma non resisto

    hai messo una honda integra! daccordissimo ottima car da misto con il coltello tra i denti
    civic type r idem come integra solo un po' piu' addolcita e sottosterzante


    3 156 GTA una car inutilizzabile ciuccia solo benza e va dritta ogni curva! pesa na cifra ed e' goffa come un'elefante! no. no percarita'!!
    molto meglio la 156 jtd o al massimo la 2,5 v6.......ma proprio al massimo



    non si offenda nessuno ma far passare una 156 come auto per divertirsi mi sembra un po' una sciocchezzuola

    Parliamone
    Io nelle strade private mi diverto molto
    E non è vero che va dritta in curva (almeno il jtd, purtroppo la GTA non ho mai avuto il piacere di guidarla.. ) ha un gran bel telaio e delle belle sospensioni
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

    Commenta


    • #12
      Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      Un budget?
      eggià senza sapere quanto vuole spendere... è difficile dare un consiglio sensato.

      se poi fosse anche possibile sapere se sia più gradita una TA, una TP o un'integrale, di che cilindrata e di quale segmento, forse sarebbe pure meglio.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #13
        Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

        ti metto un po' di link....


        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136352948 (Focus RS)
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135884768 (Clio RS)
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134706444 (Golf GTI)
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135174137 (Megane Sport gia' restyling)
        |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

        http://carwrappingtorino.blogfree.net/

        Commenta


        • #14
          Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

          Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
          scusa ma non resisto

          hai messo una honda integra! daccordissimo ottima car da misto con il coltello tra i denti
          civic type r idem come integra solo un po' piu' addolcita e sottosterzante


          3 156 GTA una car inutilizzabile ciuccia solo benza e va dritta ogni curva! pesa na cifra ed e' goffa come un'elefante! no. no percarita'!!
          molto meglio la 156 jtd o al massimo la 2,5 v6.......ma proprio al massimo



          non si offenda nessuno ma far passare una 156 come auto per divertirsi mi sembra un po' una sciocchezzuola


          ma da dove esce questo?ma tu per caso sai quanto pesa una 156?mi sa di no.o parli solo perche oggi va di moda dire:"peeeesaaaa"

          o santa maria madre de dios che gente che cè sul forum.parla di una 156 gta inutilizzabile,e poi guida una scatola come 106.qua mi sa,se uno nn ha un 599 oppure una gallardo,nn si diverte.

          lo so che ci sono auto piu performanti di una gta,ma dire,gta e una merxa,mi vien da ridere.

          Commenta


          • #15
            Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

            megane rs...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #16
              Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

              Originariamente inviato da mike_ Visualizza il messaggio


              ma da dove esce questo?ma tu per caso sai quanto pesa una 156?mi sa di no.o parli solo perche oggi va di moda dire:"peeeesaaaa"

              o santa maria madre de dios che gente che cè sul forum.parla di una 156 gta inutilizzabile,e poi guida una scatola come 106.qua mi sa,se uno nn ha un 599 oppure una gallardo,nn si diverte.

              lo so che ci sono auto piu performanti di una gta,ma dire,gta e una merxa,mi vien da ridere.



              per il 106 ti metto la faccina piu' adatta a

              per il resto W alfa romeo se vuoi sentirtelo dire ma secondo me le auto prestazionali sono altro!!!!!!
              poi non c'e' bisogno di insultare nessuno ognuno ha i suoi canoni di paragone ciao!!!
              |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
              |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
              |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
              "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

              http://carwrappingtorino.blogfree.net/

              Commenta


              • #17
                Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

                Originariamente inviato da mike_ Visualizza il messaggio


                ma da dove esce questo?ma tu per caso sai quanto pesa una 156?mi sa di no.o parli solo perche oggi va di moda dire:"peeeesaaaa"

                o santa maria madre de dios che gente che cè sul forum.parla di una 156 gta inutilizzabile,e poi guida una scatola come 106.qua mi sa,se uno nn ha un 599 oppure una gallardo,nn si diverte.

                lo so che ci sono auto piu performanti di una gta,ma dire,gta e una merxa,mi vien da ridere.
                certo che non e' una merda...ma a parita' di prezzo,consumi e spese di gestione c'e moooolto di meglio
                poi diciamolo...le GTA non e' che siano state molto "riuscite" come auto

                cmq quanto hai intenzione di spendere per l'auto e per starci dietro?
                cosi' ad'occhio ti consiglerei pure io un Golf Gti...e' sportivo ma non tamarro,elegante ma non sborone,non da troppo nell'occhio e con 20.000 euro te lo porti a casa praticamente nuovo
                Ultima modifica di Tiesto; 21-06-2008, 16:37.

                Commenta


                • #18
                  Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

                  Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                  certo che non e' una merda...ma a parita' di prezzo,consumi e spese di gestione c'e moooolto di meglio
                  poi diciamolo...le GTA non e' che siano state molto "riuscite" come auto

                  cmq quanto hai intenzione di spendere per l'auto e per starci dietro?
                  cosi' ad'occhio ti consiglerei pure io un Golf Gti...e' sportivo ma non tamarro,elegante ma non sborone,non da troppo nell'occhio e con 20.000 euro te lo porti a casa praticamente nuovo
                  e ma non dire cosi' senno' ti dice che non capisci un caiser...... percarita' la 156 gta un mostro in tutto!!!
                  vabbe' .................
                  comunque anche io ho detto che non e' una merda!!! ma un'auto per divertirsi e' ben altro!!

                  anche se uno 0-100 di 7 sec su un'auto chiamata GTA ovvero Gran turismo ALLEGGERITA e ripeto ALLEGGERITA mi sembra un po' PENOSO.... quanto una cooper s da 175cv.........
                  Ultima modifica di P.&.B; 21-06-2008, 17:13.
                  |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

                  http://carwrappingtorino.blogfree.net/

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

                    se uno non si diverte con la GTA ....... non oso immagginare che usa di solito per divertirsi
                    forse la Playstation .............................
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      se uno non si diverte con la GTA ....... non oso immagginare che usa di solito per divertirsi
                      forse la Playstation .............................
                      probabile...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X