Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta auto futura.......varia ed eventuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

    Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
    quelli sono gusti personali...................
    io pero' non vado a dire in giro che la gente spara cazzate solo cosi' per sentito dire ................ adesso te la faccio io una domanda visto che sai tutto
    l'hai mai guidata una cooper s? ed una clio rs? ma per guidato intendo bene provandola in tutte le condizioni, l'ho hai mai fatto?
    hai poi mai provato a fare le stesse cose che facevi con un clio con la 156? beh IO si non con la GTA ma con la 2.5 e ti dico che non mi sono divertito perche' dovevi fare piu' attenzione agli smusamenti improvvisi piuttosto che alla strada...................
    per la Clio ..... le ho guidate in tutte le salse ( mio zio e cugino hanno officina e team e corrono da oltre 10 anni soprattutto con le Clio in varie categorie ..), per la mini ho provato solo la vecchia col volumetrico e a parte la buona tenuta non mi pare niente di speciale ( ma molto buona), la 156 l' ha mio zio, ma non la GTA che non ho mai guidato ma solo da passeggero e forse è una tua sensazione che non và tra le curve ........ ovvio non và come una RS gruppo N o il Delta da cronoscalata ........ ma comunque per come è grande e stock stradale dice ancora la SUA
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      per la Clio ..... le ho guidate in tutte le salse ( mio zio e cugino hanno officina e team e corrono da oltre 10 anni soprattutto con le Clio in varie categorie ..), per la mini ho provato solo la vecchia col volumetrico e a parte la buona tenuta non mi pare niente di speciale ( ma molto buona), la 156 l' ha mio zio, ma non la GTA che non ho mai guidato ma solo da passeggero e forse è una tua sensazione che non và tra le curve ........ ovvio non và come una RS gruppo N o il Delta da cronoscalata ........ ma comunque per come è grande e stock stradale dice ancora la SUA
      Lascia perdere, la 156 GTA fa schifo, difatto ha vinto 4 volte di seguito l'ETCC per puro caso...
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

      Commenta


      • #33
        Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

        non è il mostro Sportivo per eccellenza ........
        ma se non sono sportive o divertenti certe auto ..... è meglio che lasciamo in massa questo Forum
        posso capire PeB che si è abituato fin troppo alle piccole ....... tra le curvette, e forse non si è trovato bene lui con la GTA , ma è un dato di fatto che è una valida Sportiva con la S grande
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #34
          Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          certo che dire che la 156gta è un cesso rispetto alle altre auto dello stesso prezzo e poi consigliare una golf gti("la trovi a 20mila euro"...parole tue) è il colmo
          non ho detto che e' un cesso...ho detto che non e' tra le migliori..
          e cmq resta il fatto che tra la GTA ed il GTI prenderei senza dubbio la seconda...e se cmq volessi rimanere nella fascia 3.2 aspitati prenderei una A3 3.2 o un R32 o ancora meglio il caro e vecchio 330 (TP rulez)..di certo non la Gta
          Ultima modifica di Tiesto; 21-06-2008, 19:25.

          Commenta


          • #35
            Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

            la 156 o 147 gta mi piacciono molto, ma non posso prenderle perchè danno nell' occhio ed è mio dovere non ostentare la ricchezza che il mio lavoro potrebbe portarmi. Invece auto come la serie 1 M si confonde abbastanza con una Serie 1 normale, certo se uno ha un occhio esperto lo capisce, ma non è detto perchè se non ci bada si confonde facilmente. Stesso vale per l' Audi, ha una forma normale poi se ci guardi si vede che è un S ma sono caxxi miei. L' importante è che non dicano io pagherò il mutuo x una vita per mandarlo in giro Col Alfaburo gta o col Cayenne turbo.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

              beh ma con 10 000€ dv la trovi una serie 1 M??

              no perchè se la trovi fammelo sapere che mi vendo subito la macchina..ahahah

              a parte il mio delirio del sabato sera...

              io punterei ad una bella S3..oppure visto che cerchi cmq qualcoso di elegante e sportivo,senza strafare e essere troppo appariscenti..


              perchè non una bella BMW 330??comode,eleganti e veramente divertenti da guidare....e non fanno di una persona l'essere pacchiano
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #37
                Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                la 156 o 147 gta mi piacciono molto, ma non posso prenderle perchè danno nell' occhio ed è mio dovere non ostentare la ricchezza che il mio lavoro potrebbe portarmi. Invece auto come la serie 1 M si confonde abbastanza con una Serie 1 normale, certo se uno ha un occhio esperto lo capisce, ma non è detto perchè se non ci bada si confonde facilmente. Stesso vale per l' Audi, ha una forma normale poi se ci guardi si vede che è un S ma sono caxxi miei. L' importante è che non dicano io pagherò il mutuo x una vita per mandarlo in giro Col Alfaburo gta o col Cayenne turbo.
                ma perche' ste storie? ai problemi con le dichiarazioni dei rediti?
                cmq se cosi' fosse puoi andare tranquillo perche' un'auto usata da 20.000 euro non da nell'occhio nemmeno se uno ne dichiara 700 mensili...spece se te la paghi a rate
                in'ogni caso puoi sempre levargli lo stemmino e montargli i paraurti originali
                non penso avrai difficolta' a trovare qualcuno disposto a scambiarli
                Ultima modifica di Tiesto; 21-06-2008, 19:59.

                Commenta


                • #38
                  Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

                  Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                  ma perche' ste storie? ai problemi con le dichiarazioni dei rediti?
                  cmq se cosi' fosse puoi andare tranquillo perche' un'auto usata da 20.000 euro non da nell'occhio nemmeno se uno ne dichiara 700 mensili...spece se te la paghi a rate
                  in'ogni caso puoi sempre levargli lo stemmino e montargli i paraurti originali
                  non penso avrai difficolta' a trovare qualcuno disposto a scambiarli
                  Sono regole basilari del franchisor per il quale lavoro, c è gente di tutti i tipi sparsa per l' Italia che porta il suo marchio, alcuni (i titolari delle agenzie in primis e in secundis gli agenti in gamba) potrebbero avere Porsche, Ferrari ed auto molto appariscenti , fra poco anch' io entrerò a far parte di quella cerchia (col dovuto impegno e tempo) e la regola è "NON OSTENTARE", danneggerebbe il marchio. Comunque le tasse le paghiamo tutte.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

                    sto lavoro però con un pò di malizia....sembrerebbe......

                    va beh ho visto troppe volte "quei bravi ragazzi"...ahahah

                    ripeto bmw 330 non ostenta ricchezza,ma cmq è un auto benestante....e non è tamarra
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Scelta auto futura.......varia ed eventuale

                      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                      sto lavoro però con un pò di malizia....sembrerebbe......

                      va beh ho visto troppe volte "quei bravi ragazzi"...ahahah

                      ripeto bmw 330 non ostenta ricchezza,ma cmq è un auto benestante....e non è tamarra


                      Non è malizia....è che per muoversi nel buisness immobiliare servono 2 coglioni così, norme di diritto basilari e non, aspetto sobrio rassicurante perfetto, eloquenza, cultura generale norme basilari di sociologia e psicologia...in oltre serve empatia e un mucchio di altre capacità. Chi è un vero agente immobiliare (e non cerca di essere un) e si impegna molto ha le tasche piene di soldi. Gente non esperta, che pensa che passi la vita dentro l' ufficetto ad aspettare gente per poi fargli firmare 2 scartoffie vedendo un parcheggio con tutti bolidi ultracostosi e vistosi potrebbe essere portata a pensare che rubi, ma non è così. Per il lavoro che fai guadagni pure poco.

                      Un 330 è un ottima idea comunque.
                      Ultima modifica di benzene86; 21-06-2008, 20:22.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X