Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kabrio Killer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Kabrio Killer

    magari bisogna migliorare le piste ciclabili

    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #22
      Re: Kabrio Killer

      che brutta vicenda...
      cmq magari fossero tutti poveri vecchietti che nn vanno su cm si deve in salita,in una strada che faccio spesso x andare dal moroso,lunga 10 km,pianeggiante........ sono li in 2°-3° fila ke chiacchereggiano sti ciclisti..fanno pure i fichi..ma bada a pedalare e a scavarti dalle balllsss
      x fortuna ce chi lo capisce.....

      !!TuRaZzI PoWeR!!
      mail: alice.canti@alice.it

      Commenta


      • #23
        Re: Kabrio Killer

        Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        i ciclisti mi stanno troppo sul ca@@o, sempre in mezzo ai co@@@@i, ma mia si tengono sul margine, proprio in mezzo alla corsia vanno
        non puoi nemmeno pretendere ke si stia sulla riga del margine....almeno io non sto proprio sul margine ma circa a 20cm dalla riga....motivo:quando ti sfreccia un tir vicino (ma basta anke una makkina) ti fa di quelle folate di vento ke sbilanciarsi è un attimo (almeno x me )

        certo poi quei piciu in mezzo alla corsia si trovano sempre

        Commenta


        • #24
          Re: Kabrio Killer

          Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
          ...c'è da aver più paura di certi ciclisti sinceramente, spesso sono in mezzo ai maroni sti grupponi!!!
          Pultroppo l'Italia non ha piste ciclabili, ma questo non autorizza le bici a occupare tutta la carreggiata.
          quoto!

          comunque cercherò di ricordarmene,se devo investire un ciclista o chiudo la capotte o prendo il 106!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #25
            Re: Kabrio Killer

            mi dispiace per la donna e per il ciclista....


            detto ciò di ciclisti se ne vedono di tutti i colori

            l'altro giorno ero con lo scooter su di un cavalvia (lo scooter fa + rumore di una macchina quindi mi senti benissimo) ed erano in 2 appaiati ed occupavano tutta la corsia.....cacchio ma dico, è così difficile stare in fila indiana???? io quando andavo con mio padre e con la mia ragazza sono semrpe andato in fila per uno...vuoi perchè a me stan sul cassius i ciclisti che girano appaiati vuoi eprchè ho aura di farmi investire, vuoi perchè BISOGNA ANDARE IN FILA INDIANA!!!


            cmq, RIP la donna e che guarisca resto il ciclista
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #26
              Re: Kabrio Killer

              I migliori sono quelli che scartano all'ultimo per evitare la buca.

              Spettacolare quando tu stai arrivando e lui scarta mentre dall'altra parte arriva un'altra macchina.

              Se gli sei tanto vicino ti fate delle grosse risate tu e quello dell'altra macchina.

              Ma grosse.
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • #27
                Re: Kabrio Killer

                Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                I migliori sono quelli che scartano all'ultimo per evitare la buca.

                Spettacolare quando tu stai arrivando e lui scarta mentre dall'altra parte arriva un'altra macchina.

                Se gli sei tanto vicino ti fate delle grosse risate tu e quello dell'altra macchina.

                Ma grosse.
                è vero...

                anke se ODIO quelli ke in makkina ti devono passare x forza quando hanno altre makkine di fronte, cioè aspettare 3secondi no???comunque il trucco è nel guardare il ciclista da lontano, cioè lo vedi subito se zig-zaga oppure se va bello dritto...

                Commenta


                • #28
                  Re: Kabrio Killer

                  Povera donna

                  R.I.P.



                  Io odio i ciclisti, meno biciclette, più sesso®
                  Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                  Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                  Scritto in origine da mauri53:
                  un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Kabrio Killer

                    R.I.P.
                    Io odio i gruppi di ciclisti che tengono tutta la corsia,spesso perchè devono chiaccherare mentre vanno.Esistono i bar per quelle cose li'.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Kabrio Killer

                      concordo... sulle colline qui intorno mi trovo spesso i grupponi da 5 o 6 imbecilli a 2 ruote, dietro le curve in salita a 10km/h....
                      la cosa che mi fa incazzare, e' che gli suoni per far presente che la strada non puo' essere occupata, e ancora ti ci mandano....
                      la voglia di spingere tutto il gruppone nel prato e' forte in quei casi, oppure di aspettarli alla discesa, fermo dietro ad una curva in mezzo alla strada, tanto per far capire come ci si trova con un'ostacolo immobile dietro ad una curva....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X