Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kabrio Killer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Kabrio Killer

    devo avere paura allora

    Commenta


    • #32
      Re: Kabrio Killer

      Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
      anche a me da ciclista fa paura...tipo l estate scorsa ho sentito di uno in makkina ke ha travolto un gruppo di ciclisti cn decine di feriti=non ho toccato la bici x una settimana....
      a veder come guida la gente c è da aver paura, già il fatto ke nn mettono la freccia quando ti sfiorano di mezzo metro mi fa soprattutto i camionisti bastardi ke ti passano tranquilli cm se non esistessi

      scusate ma mi dovevo sfogare
      inparate ad a andere in fila per uno , imparate a nn saltare gli stop a nn andare contromano ecc.. e poi vedrete che cominceremo a rispettarvi un pò .... qui da me in montagna sembra che certi ciclisti siano imbriachi , ci sono solo loro sulla strada sticazzi se li trovi in gruppo manco ti cagano occupano tutta la careggiata e ti fai anche una 10 di km a passo d'uomo ... e poi ti mandano a quel paese se li passi via sfiorandoli .... scusa lo sfogo ma io i cilisti proprio nn posso vederli , mni si alza la poressione ogni volta che li vedo
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #33
        Re: Kabrio Killer

        Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        Povera donna

        R.I.P.



        Io odio i ciclisti, meno biciclette, più sesso®

        +come nn quotarti vecio
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #34
          Re: Kabrio Killer

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          sinceramente ben gli stà alla donna al volante. lo dico da ciclista: nn se ne può più. camminate come se nn esistessimo e svoltate ovunque senza freccia. oggi mentre mi facevo il mio giretto ho rischiato di finire dentro un camion: discesa leggera, 5 rapporto senza pedalare mi sorpassa un camion molto vicino, ok. dopo neanche un metro che ha finito di passarmi c' è una svolta, lui naturalmente senza freccia si butta e io per poco nn finivo con la bici nel cassone. imparate a rispettare gli altri
          amico MA CHE CAZZO STAI DICENDO??
          prima cosa stai parlando di un morto abbi rispetto, sicuramente avrà avuto famiglia e ai suoi cari non farebbero piacere le cazzate che hai scritto, hai fatto di tutta l'erba un fascio, ma tu che ne sai in che circostanze è successo che c'hai la sfera di cristallo??? Mi ricordo di te di un post simile in cui prendevi in giro con un post poco simpatico un altro ragazzo morto. Prima di pretendere rispetto sei tu che devi imparare a darlo!

          Commenta


          • #35
            Re: Kabrio Killer

            Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
            anche a me da ciclista fa paura...tipo l estate scorsa ho sentito di uno in makkina ke ha travolto un gruppo di ciclisti cn decine di feriti=non ho toccato la bici x una settimana....
            a veder come guida la gente c è da aver paura, già il fatto ke nn mettono la freccia quando ti sfiorano di mezzo metro mi fa soprattutto i camionisti bastardi ke ti passano tranquilli cm se non esistessi

            scusate ma mi dovevo sfogare
            si purtroppo è vero

            trovata pure la foto

            Ultima modifica di MoH; 22-06-2008, 14:56.

            Commenta


            • #36
              Re: Kabrio Killer

              in effetti i ciclisti sono "utenti della strada" piuttosto indisciplinati, nonostante anche loro debbano rispettare il c.d.s.e siano passibili di provvedimenti

              Commenta


              • #37
                Re: Kabrio Killer

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                in effetti i ciclisti sono "utenti della strada" piuttosto indisciplinati, nonostante anche loro debbano rispettare il c.d.s.e siano passibili di provvedimenti
                e quando succede qualke incidente hanno sempre ragione loro
                li mortacci ....
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #38
                  Re: Kabrio Killer

                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  inparate ad a andere in fila per uno , imparate a nn saltare gli stop a nn andare contromano ecc.. e poi vedrete che cominceremo a rispettarvi un pò .... qui da me in montagna sembra che certi ciclisti siano imbriachi , ci sono solo loro sulla strada sticazzi se li trovi in gruppo manco ti cagano occupano tutta la careggiata e ti fai anche una 10 di km a passo d'uomo ... e poi ti mandano a quel paese se li passi via sfiorandoli .... scusa lo sfogo ma io i cilisti proprio nn posso vederli , mni si alza la poressione ogni volta che li vedo
                  purtroppo è vero....molti appena vanno in sella si credono padroni del mondo; nelle salite sembra ke facciano il giro d'italia....tutti li ke si scannano ke magari hanno fatto 3km

                  io xo sono ben educato
                  nn faccio niente di tutto questo

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Kabrio Killer

                    Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
                    purtroppo è vero....molti appena vanno in sella si credono padroni del mondo; nelle salite sembra ke facciano il giro d'italia....tutti li ke si scannano ke magari hanno fatto 3km

                    io xo sono ben educato
                    nn faccio niente di tutto questo



                    Anche io sono un ciclista , quando posso evito le strade trafficate , tengo sempre la destra più estrema....perchè? Perchè mi stanno sui maroni i ciclisti maleducati e non vorrei essere preso per uno di quelli.....la bici da spinning è una palla dopo un po
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Kabrio Killer

                      http://it.youtube.com/watch?v=fIxGpimvkY0

                      vendicatevi..................





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X