Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

    e per questo c'avevo pensato.

    Commenta


    • #12
      Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

      te lo dico, perchè a volte davvero succed così...son parecchi anni che scambio e compro roba online, soprattutto per la fotografia (dove si viaggi a botte di 1000-2000 a colpo...) e a volte capita proprio di comportarti come si comporta questo per degli utenti troppo assillanti..

      mio consiglio è di aspettare anche qualche giorno, tranquillizzati e se lunedì-martedì prox non è arrivato nulla ti dai da fare
      POLICE ON MY BACK
      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

      Commenta


      • #13
        Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

        e farò così. io volevo solo mettere le mani avanti per il suo modo di fare.
        non sono assillante ma gli accordi erano spedire e mandare il codice per rintracciare il pacco.cosa che io ho fatto venerdi pomeriggio poco dopo aver spedito, lui non so manco se ha spedito il pagliaccio

        Commenta


        • #14
          Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

          se gli oggetti da scambiare hanno pari valore, io farei così

          es. ho degli specchietti li vendo a 50€
          lui ha dei neon li vende a 50€

          invio il mio pacco con contrassegno 50€
          lui invia il suo con contrassegno 50€

          così non ci può rimettere nessuno
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #15
            Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

            mika male...ma si mo risolvo tanto...saluta Bovalino

            Commenta


            • #16
              Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

              questi sono i motivi per cui vendo compro e scambio solo di persona.. poi mi tocca andare a cercar la gente.. io tutt'ora sono uno che vende e compra moltissimo su questo forum ma solo ed esclusivamente di persona,se non si riesce non se ne fa nulla! purtroppo la mamma dei furbi è sempre incinta e per colpa di certa gente magari dico di no anche a persone oneste quando chiedono spedizioni,ma ormai non torno più indietro.. son stufo di perdere tempo,rischiar fregature e di dover spiegare a certi pezzenti che è meglio evitare di far girare le palle alla persona sbagliata per 4 spiccioli..
              Ultima modifica di -The Viper-; 26-06-2008, 03:58.
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #17
                Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                se gli oggetti da scambiare hanno pari valore, io farei così

                es. ho degli specchietti li vendo a 50€
                lui ha dei neon li vende a 50€

                invio il mio pacco con contrassegno 50€
                lui invia il suo con contrassegno 50€

                così non ci può rimettere nessuno
                si ma così guadagna la posta
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

                  Sagace il Lupomannaro...

                  In effetti è un ottimo metodo per pararsi il culo, quell odel contrassegno!!
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

                    A Torino c'era il ponte per San Giovanni... magari le poste hanno solo ritardato la consegna
                    Engine Division

                    Commenta


                    • #20
                      Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

                      mah...vedremo...avete ragione comunque...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X