Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova makkinina da 3000euro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuova makkinina da 3000euro???

    ragazzi scusate se nn seguo molto lo sviluppo del thread ma domani ho l'orale di maturità

    cmq al mio amico (è x lui la makkina) gli ho fatto vedere un po di makkinine fra quelle ke mi avete detto e gli piace molto la vts, lui guarda molto all estetica, non ha pretese esagerate cm prestazioni ecc.... certo voleva qualcosa di divertente....
    cmq è un ragazzo con la testa sulle spalle....

    Commenta


    • #32
      Re: nuova makkinina da 3000euro???

      Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate se nn seguo molto lo sviluppo del thread ma domani ho l'orale di maturità

      cmq al mio amico (è x lui la makkina) gli ho fatto vedere un po di makkinine fra quelle ke mi avete detto e gli piace molto la vts, lui guarda molto all estetica, non ha pretese esagerate cm prestazioni ecc.... certo voleva qualcosa di divertente....
      cmq è un ragazzo con la testa sulle spalle....
      in bocca al lupo allora
      allora se è un ragazzo responsabile e gli piace molto il vts direi che non ci sono problemi
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #33
        Re: nuova makkinina da 3000euro???

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        ma a parte la disco...le ubriacature...ecc

        io dico:

        come fai a sapere che di più in quella curva
        alla tua auto non puoi chiedere?


        come fai a capire quanto margine di telaio, gomme, sospensioni, hai ancora?

        facevi 40k km l'anno?

        hai fatto 2 corsi di guida sicura appena presa la patente?

        tuo padre è pilota-istruttore di guida?

        perchè se a 19 anni andavi forte con un clio rs senza che nessuno ti avesse insegnato niente...e senza venire da nessuna esperienze automobilistica precendete.....sei un carlos sainz mancato,davvero.
        scusa,mi spieghi gentilmente, che differenza c'è a portare al imite una macchina da 60 o 130 cv? sempre al imite sei,e sempre perderlo puoi, che la macchina abbia 60 o 120 cv...


        comunque si per quel che penso alla fine 120-130 cv un neopatentato con la testa li può gestire. non stiamo parlando di supercar,ma di macchine un po peppate dal comportamente un po nervoso
        POLICE ON MY BACK
        sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

        Commenta


        • #34
          Re: nuova makkinina da 3000euro???

          Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
          scusa,mi spieghi gentilmente, che differenza c'è a portare al imite una macchina da 60 o 130 cv? sempre al imite sei,e sempre perderlo puoi, che la macchina abbia 60 o 120 cv...


          comunque si per quel che penso alla fine 120-130 cv un neopatentato con la testa li può gestire. non stiamo parlando di supercar,ma di macchine un po peppate dal comportamente un po nervoso
          non hanno differenze secondo te macchine che hanno 60 e 130cv?
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #35
            Re: nuova makkinina da 3000euro???

            non hanno nessuna differenza...


            la mia prima car aveva 55cv 1000 kg ed ero sempre a tavoletta


            ma non bannatemi: nonstante fossi sempre a tavoletta era sempre nei limiti e non ho mai perso trazieone( anteriore, posteriore, fratelli e sorelle)

            con la car attuale non sono mai a tavoletta ma basta essere bruschi sull acceleratore (ad esempio in rotonda) per fare discreti derapage

            ah dimenticavo un auto con un centinaio di cavalli mediamente in seconda è gia ampiamente fuori dal limite


            ps= se 50 cv e 100 cv sono la stessa cosa perche alcuni sfigati pagano piu di bollo di altri?

            Commenta


            • #36
              Re: nuova makkinina da 3000euro???

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              non hanno nessuna differenza...


              la mia prima car aveva 55cv 1000 kg ed ero sempre a tavoletta


              ma non bannatemi: nonstante fossi sempre a tavoletta era sempre nei limiti e non ho mai perso trazieone( anteriore, posteriore, fratelli e sorelle)

              con la car attuale non sono mai a tavoletta ma basta essere bruschi sull acceleratore (ad esempio in rotonda) per fare discreti derapage

              ah dimenticavo un auto con un centinaio di cavalli mediamente in seconda è gia ampiamente fuori dal limite


              ps= se 50 cv e 100 cv sono la stessa cosa perche alcuni sfigati pagano piu di bollo di altri?

              non ho capito...se con questo post dai ragione alla tesi che qualsiasi auto va bene...o che invece bisogna andarci cauti e per gradi...
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #37
                Re: nuova makkinina da 3000euro???

                penso cauti e per gradi

                io con la mia Punto tiri 1° e 2° e sei ancora nei limiti...ci metti 30 minuti ad arrivare ai 90 segnati...quindi reali 85


                io dico solo che bisogna andar x gradi perchè il limite è sempre il limite per ogni macchina però poni che il limite in una curva è 130, con un 1.2 magari ci entri a cannone ai 100 e la fai, magari scagazzi un po, spaghettino e via, con un bel VTS ci piombi dentro a 150 senza problemi e patatrac, oramai è tardi



                io rimango dell'idea che almeno 1-2 anni di apprendistato si possono fare....poi voglio dire sembra che non ci siano delle vie di mezzo: un 18enne ho si deve fare la Panda 30 oppure il Saxo VTS....cavolo, si può anche trovare una via di mezzo...tipo il 1.06 1.4 sport o il saxo VTR
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #38
                  Re: nuova makkinina da 3000euro???

                  ricordo che c'è sempre la mia macchina a 2000€
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuova makkinina da 3000euro???

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    non hanno differenze secondo te macchine che hanno 60 e 130cv?
                    no...sotto il profilo di saper guidare no. se mi parte il post perchè entro forte in curva,mi parte con 60 o con 130 cv, anche con 170 ,anzi forse con 170 hai qualche possibilità di radrizzarti se hai un TA, ma dico forse... con 60 puoi dar gas quanto vuoi che non avrà mai la forza per tirar dentro il muso
                    Ultima modifica di lolly56stk; 27-06-2008, 13:21.
                    POLICE ON MY BACK
                    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nuova makkinina da 3000euro???

                      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      130, con un 1.2 magari ci entri a cannone ai 100 e la fai, magari scagazzi un po, spaghettino e via, con un bel VTS ci piombi dentro a 150 senza problemi e patatrac, oramai è tardi
                      esistono i freni,e la testa, è di questo che si sta parlando...
                      POLICE ON MY BACK
                      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X